Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

flexpetz

  1. #1

    Predefinito flexpetz

    ....In California è stata trovata una soluzione per chi, nonostante tutto, non vuole rinunciare alla compagnia di un amico a quattro zampe, possibilmente vivendone solamente i lati positivi: il pet-sharing. Iscrivendosi ad un'agenzia, si può condividere la proprietà di un cane e persino "affittarne" uno per qualche ora.

    La sua FlexPetz, aperta a febbraio, per ora dispone di una decina di cani tra Los Angeles e San Diego, ma conta di aprire a breve delle filiali anche a San Francisco, New York e Londra.

    La formula di FlexPetz permette di occuparsi di uno degli animali disponibili per un periodo variabile tra alcune ore e qualche giorno. Una proprietà temporanea e, almeno in teoria, senza preoccupazioni. Tutti i cani, spiega il sito web dell'agenzia, sono periodicamente sottoposti a visite veterinarie e quindi godono di perfetta salute. Inoltre, questi amici a quattro zampe sono addestrati e socievoli e vengono consegnati con un kit che contiene guinzaglio, ciotole, cuccia e cibo.

    Questa versione "sterilizzata" della proprietà di un cane ha però i suoi costi. Per coprire le spese di mantenimento e di addestramento e quelle sanitarie e assicurative, ogni associato deve sborsare due quote: una annuale di 99,95 dollari e una mensile di 49,95 dollari. Inoltre, ogni giorno trascorso con un animale della FlexPetz ha un costo di 39,95 dollari nei fine settimana e di 24,95 dollari dal lunedì al giovedì.



    http://www.flexpetz.com
    S4 - Mate 8

  2. #2

    Registrato il
    Mar 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,724

    Predefinito

    ............
    Club del Veneto, tessera nr. 018
    TesorA!
    Vincitore della 1a edizione Lega Fantacalcio Telefonino.net

Regole per postare

  • Non puoi aprire nuove discussioni
  • Non puoi rispondere
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi post
  •