Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 161 fino 180 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

L'avatar di giulyogi
    Registrato il
    Sep 2004

Predefinito

ciao ciccios ti quoto! Anch'io lo vorrei comprare bianco xchè è un colore che fa scena ed anch'io come te sono 1 pò fanatico delle lucine o led esterni......facci sapere altro tu che ce l'hai!
    giulyogi

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Beh ti dirò io scego i cellulari x l'estetica xchè a me interessano solo le funzioni base su un cell ovvero che telefoni sms mms e bluetouth. La fotocamera se non ci fosse non mi cambierebbe nulla quindi sulla fotocamera non so darvi indicazioni molto precise ma a me non sembra male. Per il resto io sono soddisfatto dell'acquisto e con il tema everchanging del s500 è veramente bello anche se a mio avviso a un pubblico femminile piace di +. Per il resto come dicevo la qualità potrebbe essere migliore ma a quel prezzo è + che accettabile. Facendo gli scongiuri io per il momento non ho avuto il problema dei tasti rovinati.
    Anche le ****ate come contapassi e contakmi risultano simpatiche.
    Chiudo dicendo che piace un pò a chiunque lo veda. ciao

Predefinito

preso il 580 black no-brand, bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Sonyo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Dove l'hai trovato no brand? Ha l'italiano?

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito File per Sbrandizzarlo

Ciao a tutti, ho appena preso questo cell. su internet brandizzato tim, ho notato che esistono dei programmi per sbrandizzarlo, pero' necessito dei file di aggiornamento per il firmware, quelli per l's500 sono facilmente reperibili, mentre per questo cell dove li posso trovare senza pagare?

Predefinito

preso a san marino ne avevano 3 black no brand con italiano.

Predefinito

Ma io nn vedo da nessuna parte la versione black. Sapete qualcosa anche della versione stupenda JUNGLE GREEN?

Io pensavo che il prolema della tastiera lo aveva solo la versione black dell's500! Quali colori del w580 hanno lo stesso problema?

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Chi mi dà la configurazione x mms della TIM?
    The_Cure

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

hanno ancora il problema della tastiera?

Predefinito

Salve raga, è uscito un nuovo aggiornamento versione R8BE001 non ho idea di cosa cambi, se qualcuno trova informazioni le posti.

Saluti
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

ciao, come vedete sono nuovo, volevo solo alcuni chiarimenti sulla tastiera del W580 dato k in settimana vorrei comprarlo...premetto k lo uso prevalentemento con i nmessagi dato k ho l'infinity di vofdafone (100sms) e quindi non vorreri che fosse troppo delicato, cosa mi consigliate???

ho leto pure che l'S500 è pure messo peggio....aiutattemi sono in crisi mistica.,.....grazie a tutti!!!!

Predefinito

Ciao, mi sa tanto che ti conviene prendere qualcosaltro non che il telefono non sia buono anzi va na meraviglia, ma il problema della tastiera lo ha anche questo a me si sono rotti 5 tasti non lo mando in garanzia perchè mi rompe aspettare appena posso compro una tastiera e la cambio io.

Ciao

P.S. comunque il mio è uno dei primi che circolavano in italia perchè me lo sono fatto mandare appena uscito dalla germania e comunque la tastiera per 6 mesi ha retto bene.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Ciao, io lo ho da un pò ormai e devo dire che non ho rotto alcun tasto finora e anche io lo uso principalmente x gli sms, io ho la versione bianca quindi non so se le altre siano peggio ma io resto soddisfatto.
    ciao

Predefinito

ma anche il 910 ha lo stesso difetto della tastiera ?

io adoro quelli a slide e x i costi che ho visto ora ero indeciso tra il W580-S500-W910 e W850 del quale xo ho letto ke ha troppo gioco tra lo slide e dove ci sono i tasti a slide chiuso....sono in crisi...tenete conto che ho ancora il 6600 k non mi abbandona da anni!!!!

Predefinito

Salve a tutti,
    ho nelle mie mani un W580i nuovo di zecca che mi lascia esterrefatto.
    Ha piccoli giochi e scricchiolii tra tutte le parti di cui è composto:
    - quando premo i tasti funzione superiori (quelli sotto il display) il feed-back viene dato non solo dallo stesso tasto, ma anche dalle plastiche che si flettono una sull'altra... fastidiosissimo!
    - se premo la plastica subito sotto il display (nel mezzo), questa si flette in modo inquietante (e fa pure un click, come se fosse un tasto...)
    - la luce soffusa dei led laterali filtra da ogni fessura, anche da dove non dovrebbe
    - in generale c'è la sensazione di un assemblaggio davvero scadente
    - sul software (per ora): non funziona la camera: quando salva la foto subito dopo lo scatto il cellulare si resetta
    Avevo messo in preventivo di cambiare il tastierino, ma qui è tutto il cellulare che è messo male.
    Delusione totale, ed è stato pagato 199 Euro. Meno male che non è per me sto coso, mamma mia.

P.S.: per provare a far andare la camera, vorrei reinistallare il firmware (brandizzato tim, va bene anche rimetterci questo). Come devo fare? Primo SE per me. Se non vi siete offesi... Grazie.
    grrrande cinema tre

Predefinito

furgone, effettivamente la qualità di plastiche e assemblaggio del w580i non è all'altezza, ed è meglio tentare di non trattarlo troppo ruvidamente. Anche la ricezione davvero non è proprio al top. Peccato perché invece come software e "feature" (lettore walkman, radio, altoparlante ecc) è un ottimo prodotto, anche lo schermo è davvero bello, e la cam è ok.
    Il tuo problema alla cam però è strano... ma il cell l'hai preso nuovo? Non è che ha già preso qualche bottarella? O il precedente proprietario era uno smanettone e ha installato un driver modificato per la camera?
    Per prima cosa tenta un reset totale: menu/impostazioni/generali/ripristino totale.
    Se non ha successo, prova a scaricare SEUS (Sony Ericsson Update Service, dal sito SE) e reinstallare il firmware (se ti dice che hai già l'ultima versione puoi comunque reinstallare sopra).
    boosook

Predefinito

Boosook, grazie per l'assistenza.
    Ho appena reinstallato il software con SEUS (più facile di quanto pensassi). Mi ha detto che ho già l'ultima versione, ho chiaramente detto di continuare. Ho poi fatto il ripristino totale, ma nulla. Il cellulare è nuovo, preso in un negozio tim.
    Quando scatto una foto in modalità normale, non fa in tempo a farti sentire il suono che torna alla schermata iniziale! I video, o la modalità panorama, stranamente funzionano.
    Non so che dire, diciamo che se nell'hardware queste plastichette mi stanno deludendo, il software non è da meno.
    Ora, devo portarlo in assistenza?
    Ammazza che delusione... manco avessi comprato un cellulare senza marca cinese.
    grrrande cinema tre

Predefinito

Sinceramenete in tutti i thread che ho seguito sul w580i in questo periodo non ho mai trovato alcun accenno al problema che tu descrivi, quindi non penso sia un difetto del tel. o un bug software, quanto piuttosto un problema nel tuo...
    Cellulare nuovo preso marchiato tim e con difetto così macroscopico... io punterei a farmelo cambiare dal negozio senza passare per l'assistenza!
    boosook

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

raga vorrei prendere questo cellulare a mia sorella voi cosa ne pensate? a napoli da euronics costa 120 euro, secondo voi è valido come cellulare? volevo chiedervi che tipo di cuffie escono da questo splendido cellulare, i video a che risoluzione li fa, e poi volevo sapere da tutti i possessori come si sono trovati grazie anticipatamente

Predefinito

mi accodo anche io al topic,allora ho comprato questo cellulare a febbraio ,il primo cellulare sonyericsson che mi ha deluso un pò.i tasti si sono spezzati al centro quasi tutti e da un pò di giorni lo schermo si anneriva ed ero costretta ad accenderlo e a spegnerlo. stamattina mentre lo caricavo si spegne lo schermo e non si accende più ,ora si sente una strana puzza di bruciato dietro sopra la batteria ;( .Per fortuna è ancora in garanzia,però non me l'aspettavo da sonyericsson.Non lo consiglio sinceramente,esteticamente è molto bello,ma la batteria non dura più di un giorno(soprattutto quando lo si usa abbastanza!) dura ancora adesso di più quella del mio caro vecchio z1010,sicuramente ci sono altri modelli che sonyericsson ha creato con più attenzione,questo lo vedo troppo trascurato.

Regole per postare