Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Secondo me come ricezione Ŕ molto buono la batteria invece x una lunga durata bisognerebbe disabilitare alcune ****ate, io ad esempio ci lascio loscreen saver e anceh il wallpaper animato oltre agli effettiluminosi, quindi consuma parecchio ma se giÓ inizi a usarlo in modo + "maturo" indubbiamente non Ŕ male.
    Per chi ha fatto la prova a disabilitare il contapassi mi potrebbe direcome si fa?

E ultimacosa qualcuno sa seŔ possibile cambiare gli effetti luminosi anche quando si naviga nelmen¨e non in ricezione chiamata? grazie

Predefinito

In questo momento sto aggiornando il telefono.

Europe 5 disponibile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Seymour
    In questo momento sto aggiornando il telefono.

Europe 5 disponibile
    Seymour, che vuol dire?? Spiegami per cortesia, non dare per scontato che siamo tutti esperti come te...Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hoizar
    Seymour, che vuol dire?? Spiegami per cortesia, non dare per scontato che siamo tutti esperti come te...Grazie

Cioe' che e' disponibile l'aggiornamento, tramite il service update sony ericsson (che puoi scaricare dal sito), del w580 ITALIA

Predefinito

il problema tasti Ŕ stato risolto ?
    Juventus Club - Tessera nr. 010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Seymour
    Cioe' che e' disponibile l'aggiornamento, tramite il service update sony ericsson (che puoi scaricare dal sito), del w580 ITALIA
    Ciao Seymour, quali sono le "migliorie" che si ottengono? Grazie

Predefinito

Avete notato miglioramenti rispetto alla versione precedente del software?
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilitÓ altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

Io nessuno ma praticamente lo uso per ricevere una decina di tel al mese e come lettore mp3

Predefinito

Ciao scusa ma a te funziona lo shake io non riesco a farlo andare eppure per il contapassi va.

Ora lo sto aggiornando Ŕ femo al 100% da un bel p˛ spero sia normale, vediamo se con l'aggiornamento va.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilitÓ altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lucifaro666
    Ciao scusa ma a te funziona lo shake io non riesco a farlo andare eppure per il contapassi va.

Ora lo sto aggiornando Ŕ femo al 100% da un bel p˛ spero sia normale, vediamo se con l'aggiornamento va.
    Certo che va.

Ma sai che devi tenere premuto W quando lo fai?

Perche' all'inizio anche io ero dubbioso

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA stavo sbiellando sulla guida tedesca non c'Ŕ scritto.

ora funge.

Grazie

L'avatar di Paul_
    Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha comprato il w580 marchiato tim?
    Che differenze ci sono da quello no brand? Simboli sulla scocca o temi/opzioni/icone nel men¨ non eliminabili. Lo dovrei utilizzare con sim Vodafone.

Voi cosa consigliate? (sono 70 euro di differenza...)

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Sto leggendo velocemente informazioni su questo w580 ma ancora non ho trovato quello che mi interessa.
    in pratica, supporta le animazioni del menu? tipo S500i per intenderci, che cambiano a seconda dell'ora..

Predefinito

Fa tutto quello che fa l'S500i ma non ha le sue animazioni se vuoi li puoi mettere tramite farmanager credo.

Thumbs down

AlŔ! 10 giorni di vita e un tasto si Ŕ crepato.
    boosook

L'avatar di giulyogi
    Registrato il
    Sep 2004

Predefinito

Salve ragazzi! Ho visto da poco questo telefono e mi piace un sacco.
    Possiamo fare un riassunto di tutti i pregi e difetti del terminale in quastione da parte di chi lo possiede?
    Inoltre si trova solo brandizzato tim o anche debrand nei centri commerciali?
    Qual'Ŕ il prezzo? Infine potete dirmi le vostre impressioni sui:
    -giochi di luce;
    -suonerie;
    -men¨ flash...(come sono e dove si scricano altri men¨ cosý)?
    -durata batteria;
    -robustezza.
    Grazie in anticipo!
    giulyogi

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Ciao, io ho questo telefono comprato nobrand e devo dire che sono molto soddisfatto, la batteria ha na durata accettabile pur lasciando attivi screen saver, sfondi in flash e men¨ animati. I men¨ animati li ha anche di suo ma io ci ho messo anche quelli dell s'500 e funzionano molto bene cambia pure da solo gli effetti luminosi. ( nel forum trovi la guida x mettere i men¨ animati sul cell ). Il volume della suoneria Ŕ + che accettabile a mio avviso e anche lo slide non ha alcun gioco. Io lo ho preso white pearl e ancora fortunatamente non ho un tasto rotto.
    Penso che sbrandizzato lo trovi sicuramente in rete ma non so a che prezzo.
    Ciao

L'avatar di giulyogi
    Registrato il
    Sep 2004

Predefinito

Ciao ragazzi! Com'Ŕ che si parla cosý poco di questo cellulare? A me piace un sacco...eppoi da me non si trova!
    Ho telefonato ad un sacco di centri tim o "il telefonino" ma nessuno che ce l'abbia.........booH?
    Tra l'altro devo capire se non ce l'hanno perchŔ Ŕ un cell nuovo e quindi la distribuzione va un p˛ a rilento o se Ŕ un cell proprio poco diffuso..........
    Sapete qualcosa in +?
    P.S.:ma se 1 lo ordina dal sito TIM? HA il men¨ brandizzato o solo la scritta TIM sulla scocca?
    Infine:Ŕ comunque un cellulare che consigliereste e che vale 209Ç?
    Semmai x quali motivi?
    Grazie ragazzi Buona giornata!
    giulyogi

Predefinito

Il w580i te lo consiglio, non ho riscontrato particolari difetti. So che pu˛ sembrare inopportuno, ma se vuoi io vendo il mio (no brand) perchŔ la settimana prossima mi daranno il telefono aziendale e non mi va di lasciarlo in un cassetto a prendere polvere. Se ti interessa contattami pure, altrimenti ti consiglio comunque di comprarlo, ma senza brand, perchŔ non sono identici nel software.

Regole per postare