Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

Predefinito

ma nessuno ha domande su questo terminale??? e pensare che con il P1i mi avete massacrato ;-)

Predefinito

la tastiera è fragile come s500?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LuPiN`III
    ma nessuno ha domande su questo terminale??? e pensare che con il P1i mi avete massacrato ;-)
    Perche' le hanno fatte gia' qui (anche se poche)
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=316843

Bisogna unire i due posts ma siamo gia' in 3 ad averlo

Predefinito

Ho unito le discussioni, meglio condensare che suddividere in più thread.
    Grazie LuPiN`III per l'ennesima "esclusiva", anche se questa volta ti hanno battuto di qualche giorno.

Ciao.
    Ladies and gentlemen, I'll tell you right away that I'm an American, from Chicago. I hope you're as glad to have me with you as I am to be here...
    I DATORI DI LAVORO

Predefinito

Seymur, MERGIATE non si può vedere!

Lupin III hai una idea sui problemi delle tastiere? Soluzioni da parte di SE? Te lo chiedo visto che mi sembri bene inserito...

Predefinito

Robyshot la tastiera almeno sul mio va benissimo e sembra abbastanza robusta ho mandato una cinquantina di sms e nessun problema almeno per il momento.
    Ragazzi sapete se con farmanager è possibile fregare il tema Ever-changing dell' S500i, ho provato a passarlo con il bluetooth ma non funziona.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 2PAC Shakur
    Ho unito le discussioni, meglio condensare che suddividere in più thread.
    Grazie LuPiN`III per l'ennesima "esclusiva", anche se questa volta ti hanno battuto di qualche giorno.

Ciao.
    grazie per aver unito le discussioni, non avevo proprio notato l'altra discussione e me ne scuso...purtroppo soo stato in ferie e non ho trovato il tempo prima di ieri di darvi qualche piccola notizia.

piuttosto sono io che ringrazio le persone che hanno già dato notizia di questo terminale

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lello1972

Lupin III hai una idea sui problemi delle tastiere? Soluzioni da parte di SE? Te lo chiedo visto che mi sembri bene inserito...
    Lello, che dirti?? da quello che sapevo ufficialmente il problema tastiera riguardava solo un lotto di produzione del S500i....ma poi leggendo qui sul forum mi sono accorto che molti hanno questi problemi, ma spero appunto che riguardino solo ed esclusivamente il primo lotto...

Per il W580 lo sto usando, non intensamente, da pochi giorni, pertanto non ho avuto nessun problema di sorta sulla tastiera, e spero di non averne...

in ogni caso vi terrò informati.

Predefinito

Ok Lupin e grazie di tutte le info

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lello1972

Uaz
    E' una licenza poetica

Cmq per la tastiera serve qualcuno che lo usi in modo profuso altrimenti non capiremo mai, poi c'e' da comprendere anche quali sono i possibili condannati, i bianchi, i grigi o i neri perche' anche per l's500 solo un lotto di un colore era difettoso.

Predefinito

Si ha ragione Seymour ad esempio mia sorella con il suo S500i giallo non ha problemi e lei manda continuamente sms.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

comunque fonti ufficiali mi dicono che le tastiere (per l's500i) esenti da difetti sono belle e pronte per essere sostituite a tutti quelli che avranno questo genere di problemi....

io sono fiducioso per il mio W580...ma nel caso peggiore so già che ci sono tastiere prodotte da un altro produttore e esenti da difetti

Predefinito

che auricolari monta?
    Mauro
    In uso: Xperia Z5 Compact Black no brand + Xperia Ray Gold
    SONY� User

Predefinito

Parlateci per cortesia della funzione fitness. Grazie

Predefinito

Gli auricolari che monta sono quelli che ci sono in tutta la serie W.

Per la parte fitness vi posso dire che ha il conta passi che vi dice sia i passi che i kilometri e le kalorie perse, ed ha un software dove tiene conto giornalmente dei progressi fatti assegnando delle medaglie ed in più ha anche un piccolo quiz per divertirsi un pò con domande dello sport.

L'avatar di bellosguardo
    Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

Problemi con la tastiera finora?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sonymp
    che auricolari monta?
    HPM - 70 (puo' essere?) Sulla bustina che le contiene, c'è scritto : RLF 501 64 R1A 0730 MADE IN CHINA. Ciao

L'avatar di lupo66
    Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

Volevo sapere dai possessori come risulta l'audio in conversazione, ho letto che Seymour lo ha avvicinato al W850 e questo mi spaventa da morire sinceramente...capisco che il P1 sia quasi inavvicinabile ma il W850i era proprio una ciofeca...paragoni con il W880 per esempio ??? L'ho visto stasera in negozio bianco Italia (il prezzo non lo sapeva ancora il negoziante...) sembra molto ben assemblato e molto sottile, l'ho acceso e anche il display mi sembra buono.

Ciao
    ? iPhone 7 256 Gb Black ? iPad Pro 9.7 4G Space Grey 128 Gb ? Apple Watch 38mm Series 2 Aluminium ? MacBook Pro 13" Touchbar ? AirPods

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lupo66
    Volevo sapere dai possessori come risulta l'audio in conversazione, ho letto che Seymour lo ha avvicinato al W850 e questo mi spaventa da morire sinceramente...capisco che il P1 sia quasi inavvicinabile ma il W850i era proprio una ciofeca...paragoni con il W880 per esempio ??? L'ho visto stasera in negozio bianco Italia (il prezzo non lo sapeva ancora il negoziante...) sembra molto ben assemblato e molto sottile, l'ho acceso e anche il display mi sembra buono.

Ciao
    Ciao Lupo, l'ho acquistato lunedi' 10 pagandolo 275€. Sono soddisfattissimo. Ricezione e tutto il resto.....OTTIMO.
    Ciao

Regole per postare