Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

Registrato il
    May 2007

Predefinito

ciao, io uso una chiavetta trust con driver widcomm mi pare e mi funziona tutto a dovere riesco ad utilizzare anche la trasmissione audio in stereo e gli altri servizi del cell

Predefinito

Provo ad installare i tuoi magari vanno.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

Niente da fare non ne vuole sapere.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boosook

@gaudiusdj: per uso frequente mp3 dipende cosa intendi... un giorno e mezzo magari lo fai, ma naturalmente poi ce l'hai scarico Quindi se lo usi intensamente preparati a lasciarlo in carica ogni notte, indipendentemente dallo stato della batteria. Come qualità può sostituire tranquillamente un buon lettore mp3 (a me non piacciono gli auricolari inclusi ma puoi usare quelli che vuoi) anche se ha solo funzioni base.

thanks

Banned
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Come qualità di ricezione e autonomia (il resto delle differenze tecniche le capisco da me con le schede di tel.net :P), è meglio questo o lo Z770i? Difetti noti di questo? Anche "piccoli"

EDIT: il brand Tim su questo modello w580i è molto pesante?

Banned
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Niente risposte, ho deciso di acquistarlo ugualmente. Stasera lo provo e posto qualche impressione.

Banned
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Alla fine l'ho preso qualcuno sa come sbrandizzarlo?

Predefinito

scusate ragazzi ho letto tutto il thread ma nn ho trovato nessuno che parlava di alcuni punti, permettete un pò di domande?

come fate a vedere la versione del software? vorrei aggiornarlo!

il cell ha qualche combinazione di tasti per menu di servizio?

il display una volta in standby è molto scuro(nero praticamente) e nn si vede nulla è normale? nn c'è modo di rendere luminosa l'ora o qualche cosa che indica chiamate ricevute o sms senza dover per forza premere un tasto per illuminarlo tutto?

con quello brand wind con scheda Tim ci sono problemi con mms?

grazie infinite!!

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

ciao a tt...ho appena sbrand il w580 di 1 mia amica:era wind(i-mode)e aveva problemi di config con altri operatori(MMS e WAP).ora si configura tranquillamente e sembra anke sia miglioraya la ricezione.
    ho trovato la procedura con google e,se si e' un po' pratici,nn e' complicata da esguire

Banned
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Puoi mandarmi il link, anche in privato? Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dw_Antonio
    scusate ragazzi ho letto tutto il thread ma nn ho trovato nessuno che parlava di alcuni punti, permettete un pò di domande?

come fate a vedere la versione del software? vorrei aggiornarlo!

il cell ha qualche combinazione di tasti per menu di servizio?

il display una volta in standby è molto scuro(nero praticamente) e nn si vede nulla è normale? nn c'è modo di rendere luminosa l'ora o qualche cosa che indica chiamate ricevute o sms senza dover per forza premere un tasto per illuminarlo tutto?

con quello brand wind con scheda Tim ci sono problemi con mms?

grazie infinite!!
    premi in sequenza: > * < < * < * (dove i segni maggiore e minore sono joystick a destra e a sinistra) e entri nel menu segreto.
    Per il discorso del display nero, basta che dallo stand by tu prema una volta il tasto laterale +/- (quello cromato in alto a sinistra) per avere subito tutte le info che ti servono (orologio e eventualmente icone messaggio ricevuto, chiamate perse eccetera). Rendere luminosa l'ora comporterebbe comunque il dover tener acceso lo schermo con un super consumo di batteria!
    boosook

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

eccolo:segui scrupolosamente le istruz e i download e il gioco e' fatto

http://www.************.it/showthread.php?t=31159

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

lo nasconde,cmq al posto degli *****metti ************

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

mandami la tua mail a diavologeppo@***********

Predefinito La batteria dura solo 10 ore!!

Ciao a tutti. Sono nuova e spero di scrivere nel posto giusto
    Ho comprato circa 4 mesi fa il W580i e sono alcune settimane che mi da seri problemi di carica. La batteria dura circa 10 ore!! Sì esatto neanche una giornata... Ho provato a chiamare il call center sony ma non sono stati d'aiuto Ho provato ad aggiornare il software, ma non capisco neanche se è la batteria o il caricabatteria...
    A nessuno è successa una cosa simile??

Predefinito

ciao!

il W580i supporta la push mail?

Predefinito

ho preso anch io questo cellulare l altro ieri, cmq la batteria direi che ha 1 durata ridicola. dite che nemmeno a comprare una batteria nuova migliora qualcosa?
    grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy*
    ho preso anch io questo cellulare l altro ieri, cmq la batteria direi che ha 1 durata ridicola. dite che nemmeno a comprare una batteria nuova migliora qualcosa?
    grazie
    ma quanto dura?
    36 trattative qui nel forum...
    Ultima con beto86

Predefinito

in 2 giorni scende a + di metà...il motorla che avevo prima durava poco ma non così...ero abituata bene cn i nokia

Regole per postare