Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

preso oggi per mia sorella il w 580i colore rosa, da euronics a Napoli precisamente alla ferrovia, pagato 200 euro, veramente un cellulare notevole, appena sono tornato a casa ho voluto provarlo ( anche se di norma quando è un regalo non si deve fare) veramente bello esteticamente, i materiali mi sono parsi di buon livello, esteticamente è veramente bello, la scatola conteneva una batteria, la manualistica, il cavo dati, il caricabatterie, le cuffie di ottimo livello ed una memori di 512 mb ( veramente completa come confezione), l' audio in conversazione è ottimo, il vivavoce anche, veramente stupendi gli effetti delle luci che escono di lato e centralmente al cellulare, ho provato a sentire con le cuffie ( di colore bianco e rosa come il cellulare per una ragazza deve essere il massimo trovare le cuffie dello stesso colore del cellulare) un mp3, la qualità risulta straordinaria, ho provato anche a sentire la radio e si sente benissimo, , anche la funzione Shake & shuffle muovendo il cellulare si cambia in automatico la canzone risulta molto simpatica come funzione , la batteria spero sia performante come tutti i sonyericsson spero di arrivare a tre giorni con un uso medio, unici difetti per ora riscontrati sembra la tastiera che sembra fatta un poco con i piedi e la fotocamera nulla di che forse perchè ho provato a scattare delle foto senza luce in camera, se avete domande da farmi sono a vostra completa disposizione

Predefinito

Ritorno sull'argomento W580i: tornato dall'assistenza SE dove è stato per un tempo interminabile. Lo avevo mandato per il problema della fotocamera raccontato qualche post fa, che in modalità normale al momento di scattare resettava il cellulare. Segnalazione al momento della consegna in assistenza: "fotocamera non funziona in modalità normale", chiaro anche per uno che parla un'altra lingua. L'ho provato adesso: è come prima. Chissà se lo hanno almeno acceso, in assistenza.

Predefinito

EDIT: sul display c'è un adesivo con scritto:

Io -simbolo della SE- tornare a casa. Che bello tornare nelle tue mani. Ti sono mancato vero? Se ti serve di nuovo aiuto, chiama il numero 06.48895206. :-)

No comment.

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da furgone
    EDIT: sul display c'è un adesivo con scritto:

Io -simbolo della SE- tornare a casa. Che bello tornare nelle tue mani. Ti sono mancato vero? Se ti serve di nuovo aiuto, chiama il numero 06.48895206. :-)

No comment.
    Ma davvero??
    Ti supplico posta una foto

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

prima di tutto manda una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sony ericsson di milano, la sede amministrativa dicendo quello che è successo, specificando il tuo nome cognome, modello di cellulare, codice imei data nella quale hai spedito il cellulare e quando lo hai ricevuto, poi chiama l' unione consumatori che ti saprà dare dei buoni consigli su come muoverti in questo caso, a me personalmente è capitato che una volta riscontrato il guasto del cellulare e portato in assistenza mi è stato restituito dopo quasi 3 settimane riparato, può capitare che su tanti cellulari da riparare uno sia stato riparato male

Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi usa il cell con la chiavetta bluetooth, io non ci riesco, faccio fatica anche a farlo riconoscere, quando provo a collegarmi mi dice che non può.

Ho provato con altri Sony e non da problemi apparte che col mio e con s500 di mia sorella, fanno la stessa cosa.

Grazie ciao
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

ciao ragazzi sono nuova e tra poco mi arriverà questo cellulare...il mio samsung mi ha abbandonato e per forza di cose ho deciso di comprare questo...anche se erano mesi che gli facevo l filo :P
    però avrei qualche domanda
    prima di tutto..
    questo cell me lo porterà il mio ragazzo da londra ho però il sospetto che il sw sia in inglese...posso scaricare il sw in italiano dal sito dell SE??
    poi volevo sapere se ci sn novità sul problema della tastiera????

ultima cosa di pura vantià ....come si possono istallare i temi del s500i??? sono impedita in queste cose...

grazie mille a tutti in anticipo

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

scrivo ancora anche se nn ho ottenuto risposta...
    come sospettavo ilsw è in inglese e nn suporta l'italiano...dato che sono ignorante in queste cose sapete indcarmi come fare per mettere il sw italiano???
    vi prego aiutatemi...grazie....

Predefinito

vorrei mettere il tema everchanging dell' s500 cosa devo fare?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Per entrambi dovete usare il programma se non ricordo male xs++. Per arry88 devi anche flashare il firmware del telefono mettendoci quello italiano, per installare i temi del s500i basta copiare nella memoria interna del telefono i vari file swf, questo va fatto per forza con xs++, che dopo vengono richiamati dal tema in thm che copi anche via bluetouth volendo, ora non ho tempo ma in serata vedo se ritrovo la guida e ve la posto.
    Per quanto riguarda la tastiera io ho la versione white ormai da 5 mesi ed è ancora perfetto.

Predefinito

io infatti mi sono già scaricata il tema da una sito che mi sembra si chiami mys500. Il tema funziona come nell's500 ma non cambia a seconda dei giorni, delle ore ecc... ho guardato il sito di xs++ ma non ho capito niente di niente...mi puoi aiutare?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Ciao, io lo ho installato sul mio e cambia a seconda delle ore delle stagioni e di alcune ricorrenze particolari, ora non ricordo così al volo come si faceva di preciso xchè devi inserire i temi in swf in una cartella specifica nel cell e poi aprire il file .thm e associare ad esso il tema in swf, ma magari ormai si trovano anche già fatti.

Cmq eccoti qui la guida presente su questo forum
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=370349

se trovi problemi chiedi pure senza problemi e se vuoi te li mando io via mail alcuni già fatti ma non del s500i.
    Ciao

Predefinito

ma il w850i ha il walkman 3.0 (tipo w910) o 2.0(tipo w850i)?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

se mi spieghi come vedo quale ha su te lo dico al volo xchè non ne ho idea io uso l'ipod x la musica

Predefinito

il w850i non ha lo shake control ed ha più funzioni..il w850i ha 5 equalizzatori (normale, bassi,mega bassi,etc..) con delle colonnine verdine che ne evidenziano l'ampiezza...è un gestore di mp3 più semplice

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccios
    Ciao, io lo ho installato sul mio e cambia a seconda delle ore delle stagioni e di alcune ricorrenze particolari, ora non ricordo così al volo come si faceva di preciso xchè devi inserire i temi in swf in una cartella specifica nel cell e poi aprire il file .thm e associare ad esso il tema in swf, ma magari ormai si trovano anche già fatti.

Cmq eccoti qui la guida presente su questo forum
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=370349

se trovi problemi chiedi pure senza problemi e se vuoi te li mando io via mail alcuni già fatti ma non del s500i.
    Ciao

ti ringrazio tanto...ho dato una sbirciata sulla piccola guida...beh non credo sarò mai in grado di farlo però ti ringrazio lo stesso!! Un giorno provo ma...dubito fortemente...
    Non riesci a mandarmi via mail l'everchanging già pronto?
    grazie comunque...

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

ragazzi ho un problema ho acquistato il credito su wootan ma qnd faccio per installare il client mi dà un errore....
    inizialmente alla prima installazione l'antivirus ha rilevato un trojan nel file wotanclient.exe da lì in poi nn sono più riuscita a installarlo...l'installazione arriva al 99% poi mi esce il messaggio d'errore con scritto "impossibile copiare wootan client accesso negato. controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura. " cosa può essere successo....ho riprovato la stessa operazione su un altro pc e mi dà lo stesso problema...non so come fare...il mio telefono ha ancora il SW in inglese...usare il t9 è impossibile....

grazie per l'aiuto

Predefinito

Ciao, allora intanto che antivirus hai?

Poi dovresti disabilitarlo in modo che non ti rompa le scatole almeno fino a quando non finisci di aggiornarlo.

Ti consiglio di scaricare nuovamente il file di installazione.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

avg...ho già provato a disabilitarlo ma nulla dà lo stesso problema...

Predefinito

Ad un anno dal rilascio qualcuno di voi ha riscontrato ancora rotture dei tasti???

Regole per postare