Pagina 1 di 13 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 257
Discussione

Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

Predefinito Sony Ericsson W580i - [Official Thread]

Bueno.

Mi e' appena arrivato questo telefono, fresco fresco da Parigi, quindi lingue solo francese ed inglese, in circa 7 minuti grazie a Wotan ho messo la versione SW Italiana ed ora e' pronto all'uso
    Pagato 300 euro secondo me scendera' presto, era giusto per la chicca.

Il mio e' la versione bianca (anche se tutto e' tranne che bianco) , nera ed arancio.

Una premessa e' doverosa stavolta, non voglio sembrare eccessivo ma dal MIO punto di vista e anche da un punto di vista oggettivo pare trovarsi di fronte al SE esteticamente meglio riuscito della sua ventennale storia (mia sorella e' impazzita)

La confezione e' carinissima, non e' il solito parallelepipedo ma molto piu' piccolo, quasi un cubo, cartone ovviamente e dentro troviamo telefono, batteria (nuova credo perche ' piu' piccola sempre 930mah) bst-38, cavo dati, auricolari inear Bianchi (nel mio caso) divisi a meta' quindi possibilita' di usare anche il jack 3,5 e memoria m2 da 512mb.

Cominciamo a dire che il telefono e' bianco ma non il classico white pearl SE ma molto piu' azzuroastro/grigiastro, un colore bellissimo intervallato dalla parte di mezzo esterna nera e dalla tastiera arancio, arancio come il resto della parte posteriore dello slide anteriore che in esso accoglie la fotocamera da 2 mpx senza flash e/o AF ma molto protetta.
    I materiali del telefono sono OTTIMI, certo non a livello p1 ma rispetto al w850 siamo di mooooolto superiori, la plastica bianca e' opaca e quella nera sembra gommata, il tutto da una sensazione di compattezza e forza nuove per questo tipo di cellulare, lo slide e' spaventoso, da chiuso il cellulare sembra un candybar, impossibile capire che siano due pezzi, il movimento servoassistito e' precisissimo e anche da aperto il telefono risulta solido, ovviamente e' talmente tanto sottile che non risulta cosi' robusto come da chiuso, cosi' il coperchio della batteria perfettamente adeso e privo di scricchiolii.

Una volta acceso il telefono risulta come sempre velocissimo, ho subito passato la rubrica da p1 tramite bt e senza problemi l'ha installata, sono andato a cercare i temi e li ho provati tutti, inutile dire che quelli nuovi in flash sono molto molto belli, io ho scelto splat ma sono da vedere tutti, graficamente e' gratificante sto telefono
    Lo schermo 2 pollici e' molto luminoso ed e' un piacere vederlo acceso che fa pandan con i led colorati di lato al telefono come nell's500 completamente personalizzabili in chiamata e di diverso colore per ogni tema.

Uso una Tim e il segnale e' sempre al massimo in Edge pero' c'e' poco da provare qui a casa dove ho sempre il massimo, fatte le prime telefonate in contemporanea con altri cell ai vari CC delle compagnie, p1 senza eguali, poi w580 leggermente superiore come volume al w850 ma lontanissimo dallo standard p1, audio cmq pulitissimo.
    Stessa cosa con il vivavoce, p1 e' piu' alto come volume.

La parte Walkman cambia il decorso delle cose, il w580 con le cuffie in ear e modalita' megabass e' eccezionale, nella memory c'e' l'album di bob sinclair, evidentemente in francia lo vendono in questa versione, e pur non piacendomi il genere pompa nelle orecchie come pochi
    Audio molto forte, pulitissimo e corposissimo, se le cuffie calzano bene i bassi si possono sentire nel cervelletto
    Stessa canzone provata nel p1 con le stesse cuffie e stessa impostazione di equalizzatore ma i bassi sono piu' esasperati nel w580.
    La radio che pero' e' molto piu' bella graficamente nel p1, questa del w5 e' identica a quella del w850 e similia.
    Skin bianca con scritte nere del walkman 2.0 perfetta per questo terminale.

Le due particolarita' del w5 e' che la porta e' laterale (come nel w880), comoda se, come me, lo si usa con il porta cellulare da braccio e sopratutto la cassa del telefono e' proprio in mezzo alla pad centrale quindi finalmente il telefono puo' essere ascoltato dal davanti e non dal di dietro

Tasti con buona ergonomia cosi' come la pad centrale sicuramente piu' morbida e semplice di quella del w850, ricorda il w810
    Il tastierino e' arancione, tasti piccoli ma precisi, non si sbaglia mai e sono illuminati ghiaccio.

Le foto neanche provero', non mi interessano, la batteria non posso dire quanto duri ma sicuramente ne avra' da spendere.

Tra le novita' il sw del w710 per il fitness e i led laterali del s500, in pratica e' un misto di vari telefoni SE il risultato e' un cellulare sopratutto MOLTO bello, velocissimo, solido, SW assicurato SE e un ottimo lettore mp3, con una vera dotazione di serie, cuffie come sempre su tutto

Da provare per credere

Scheda Tecnica - Link

Predefinito

per mia curiosita',ma la linea e' la stessa dell's500i vero?
    li ho visto accanto e mi sembrano uguali tranne la forma dei tasti e che uno e' walkman e l'altro no.
    Per capirsi,dimensione display,cassa acustica e misure sono le stesse?
    Che colore illumina i tasti? Bianco,blu o arancio? Se possibile vorrei saperlo sia del w580 che del s500i grazie

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

w580 e s500 dovrebbero essere lo stesso telefono, stesse dimensioni, stessa estetica e stessa dotazione hardware!
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Predefinito

Io non ho l's500

I tasti si illuminano in ghiaccio (l'ho scritto magari se leggevi ) colore azzeccato perche' e' all'unisono con il grigio-perla-satinato-biancastro della scocca!

Bello bello

Predefinito

leggevo.....
    e' l'effetto sonno,non dormo da 2gg!
    Si mi sono documentato e' lo stesso terminale,uno serie w e l'altro no.
    Aspetto riscontri sulla fragilita' tasti dato che sembrano assemblati pari pari all's500i e poi decido se acquistarlo,volevo uno slide s.e. che non ho mai avuto(slide )

Predefinito

Ah dimenticavo di dirvi dello shake control, a prescindere da cosa si sta facendo con il cell (mandi msms, giochi ecc ecc ) si preme il tastino w e si scuote e cambia traccia, veramente ben fatto

Predefinito

Grabde Seymour!
    Una domanda: le foto le puoi scattare solo col cel in verticale (e non come i cybershot) ?
    Ultime trattative:nomade,Mesiao,ale85,biciox,lava1983,app ulo
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciasti
    Grabde Seymour!
    Una domanda: le foto le puoi scattare solo col cel in verticale (e non come i cybershot) ?
    Si solo con cell in verticale e gli shortcut sono 1 2 e 3

Predefinito

ma la visualizazione foto la puoi fare anche in orizzontale giusto?
    come valuti la qualità delle foto?
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Predefinito

ma la visualizazione foto la puoi fare anche in orizzontale giusto?
    come valuti la qualità delle foto?
    In orizzontale certo

Tieni presente che e' come il w850 pero' senza flash, di giorno con sole sono discrete, poca luce poca qualita', non e' un cameraphone e si vede, il fatto positivo e' che l'obbiettivo e' copertissimo.

Di divertente c'e' che il sensore dello shake (molto comodo per la musica) funge anche per contapassi e sul desktop in basso a sn c'e' sempre il numero di passi che si fanno durante la giornata e poi i dati che ti vai a leggere sono una vera scoperta

Predefinito

ganzo! quando hai tempo posti qualche foto del cell?
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Predefinito

mi raccomando monitorate la tastiera,che se i tasti reggono e non come al fratello s500i che si crepano ci faccio un pensierino....aspettando il fratellone w910

Predefinito

ganzo! quando hai tempo posti qualche foto del cell?
    Fatte a volissimo, nulla di che, giusto per fare foto a volo appunto

http://img529.imageshack.us/img529/4577/dsc00060by4.jpg

http://img147.imageshack.us/img147/231/dsc00061jy4.jpg

Cmq sto telefono fa impazzire la gente che lo vede, se solo ci fosse un po' piu' di pubblicita' per la SE, italiani caproni

Predefinito

Caspita a me ancora non è arrivato dalla germania, ma stanno dormaendo sti cavolo di corrieri?
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Scusate ma quand'è prevista l'uscita in Italia?

L'avatar di mang
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

appunto. qualcuno sa quando dovrebbe uscire qui da noi ?

Predefinito

Ormai penso che se ne parli per i primi di settembre, il tempo che riaprano i negozi.
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore

L'avatar di mang
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

non so che dire.....su altri forum ci sono testimonianze di tastiere w580 crepate come nell's500.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mang
    non so che dire.....su altri forum ci sono testimonianze di tastiere w580 crepate come nell's500.....

Azz, dove?
    Scrivimi anche un mp, voglio sapere!

L'avatar di mang
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

guarda questa discussione:

clicca

Regole per postare