Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 188
Discussione

New! Menu Unlock LG u250

Predefinito New! Menu Unlock LG u250

Eccomi a voi con i codici segreti menu' unlock lg u250 uscito da poco sul mercato.

Con il codice 2945#*250# si accede al menu Unlock

Il menu' si compone di:

1 Unlock sim

2 Lock sim

Selezionando il tasto 1 che piu' ci interessa avremo:

1. Network Lock

2. Network Subset Lock

3. Service Provider Lock

4. Corporate lock

5. Sim/Usim lock

Selezionando 1 si accede alla maschera di inserimento del codice NCK.

Per il resto sta a voi!
    Vi ricordo che il materiale che qui vi ho' fornito è a solo scopo di studio! Buono studio a tutti.

Predefinito collina sos per 250

il menu' da te citato lo avevo conosciuto tramite dengel ma quale studio ulteriore ci vuole per conoscere il nck. ????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da surgeon
    il menu' da te citato lo avevo conosciuto tramite dengel ma quale studio ulteriore ci vuole per conoscere il nck. ????

Beh, se il modo c'era di certo non potevo postarlo direttamente sarebbe contro il regolamento, ecco perche' lascio ad ognuno di voi l'approfondimento di tutte le funzioni del menu' segreto, anzi se qualcuno ne sa' di piu' supporti la rom lg condividendo le informazioni utili per tutti.

Tornado al nocciolo, l'nck è unico è univoco per ogni imei, essedo basato su di un algoritmo matematico.

Essere in posseso della chiave di generazione numerica è estremamente difficile, solo il gestore 3 che ne è il compratore la possiede.

Predefinito

quindi per bloccarlo in 2g bisogna cliccare sempre il tasto 1 ?

Predefinito

ciao
    collina ti chiedo se puoi aiutarmi con questo terminale.

grazie

Predefinito

Collina ti ADORO !!!! Sei spettacolare !
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Glen
    Collina ti ADORO !!!! Sei spettacolare !

Ehmmm,... grazie...troppo buono..

bye.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kokulweb
    ciao
    collina ti chiedo se puoi aiutarmi con questo terminale.

grazie

Certo chiedimi pure in privato.

Predefinito

Un modo per bloccarlo in 2G???
    I, Vlad von Carstein, come in faith to make you an offer I urge you to consider and answer for the best of your people.

Surrender and serve me in life, or die and slave for me in death.

Predefinito aiuto da collina

ho provato a scriverti in privato ma nisba .Ti chiedo ma pensi di conoscere qualche escamotage per il blocco in 2 g di questo maledetto u250 Grazie e ciao!!!!!

Predefinito

ciao
    ti ringrazio ma non mi permette di inviarti email in privato.

grazie e buon lavoro

Predefinito

senza sapere quale codice inserire però è inutile accedere al menu segreto.

Smile

Dunque, in merito a questo cellulare sto' provando una procedura sperimentale per bloccarlo in 2g con tutti i vantaggi che gia' sapete!
    In pratica la procedura dovrebbe essere la stessa del modello lg u300, usare il programma LGMDP che molti gia' conoscono ed eseguire la seguente procedura :

Ovviamente per farlo vi servira' il cavetto per il collegamento al pc, senza di questo potete pure saltare la lettura di questo post.

Con il telefono acceso e senza sim,
    aprendo il programma in alto troverete tools e poi service programming, agite su read from phone clikkate in seguito su CONNNETC e si aprira il tutto. Adesso andate su UE RAT e mettete GSM ONLY poi andate su PREFFERD MODE li impostate GMS ONLY scendete su PREF ACQUISITION e impostate GSM, WCDMA il resto lasciatelo inalterato, senza toccare nulla. Andate ora su:WRITE TO PHONE e il telefono si si spegnera'.
    Ora accendetelo con la sua usim, e ripetete la procedura lgmdp con tel spento e con la sim inserita. Nel campo preferred network selection mode selezionate MANUALE, poi chiudete anche questa procedura con write to phone.

A questo punto il cell DOVREBBE essere in 2g anche spegnendo e riaccendendo il cell, togliendo la batteria, cambiando sim, uso il condizionale dovrebbe perche' ho' provato solo con un lg250, è per ora è stabile.

Vi ricordo che la procedura descritta è la stessa utilizzata per l'lg u300, quindi coloro che ne avessero bisogno possono tranquillamente utilizzarla.

Predefinito no brand lgU250

vorrei far diventare il mio Lg U250 no brand?ki mi può aiutare?

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Credo non si possa legalmente se è stato venduto da 3...

Predefinito [no brand]lg u250

xkè no?alla fine nn sto kiedendo di mettere altre skede ma solo di bloccare la connessione quando lo rikiedo..se qualcuno sa qualcosa..grazie

Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

Il cavetto che serve x bloccarlo in 2G è reperibile nei negozi oppure è necessario acquistarlo online?
    Grazie x l'info.

Predefinito

è il nornmale cavetto usb

Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

Oggi sono passato in un negozio Eur***cs e mi hanno detto che dentro c'è il cavetto USB. Mi sembrava di aver capito che non era così.. (è che ero di fretta e non ho potuto chiedergli di verificare meglio). Me lo confermate?

Predefinito

nella mia confezione nn c era il cavetto..poi nn so

Regole per postare