Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 188
Discussione

New! Menu Unlock LG u250

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

è una tragedia... avevo flashato il telefono
    ho ricambiato la batteria e il cell è di nuovo bloccato...
    ancora peggio!!! non lo sblocco più!!! manco se prego...

Predefinito

Ma con le procedure indicate, si puo' usare qualsiasi scheda tre?
    Grazie!

Predefinito

teoricamente si ,ma a me non vuole stare in 2g .
    Huawei P9 lite + all in 4g ( minuti e sms illimitati e 4gb a 10,00€ ) + n3ac0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lele77
    ciao, con questo codice si accede al menu tecnico (non so se qualcuno l'ha già postato)....
    26911147#*250#

si riesce a ricavare qualcosa in più sul blocco in 2g?
    io pongo il fa setting del modem setting a 10550, il cell si riavvia ma nulla...
    siamo nella stessa barca solo che a me non si riavvia .

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

salve sono anche io posserssore di questo u250 e volevo sapere quali sono i vantaggi di usarlo solamente in 2g... scusate la mia ignoranza ma passo da un n73 a questo quindi sono un po spiazzato, l'altro lo usavo x videochiamate ma con questo credo di farle molto di rado anch exke la qualita di immagine trasmessa... l'ho comprato alla 3 con il pupillo in regalo a 50€ e devo dire che mi ritengo soddisfatto... a poi volevo chiedervi un'altra cosa anche se nn so se sono nella sezione giusta... le mini sd fino a che capacità le legge?? del tipo una da 2gb funziona? e poi posso mettere dentro musica e ascoltarla con le cuffie??

Predefinito

buonasera a tutti ho comprato da poko lg u250 avrei possibilmente bisogno di sbloccare il mio telefonino!!!la fenice te lo kiedo cn il cuore in mano!!nn so se tu lo sappia,ma almeno un piccolo escamotage temporaneo!!please
    aspetto una tua risposta!!
    aggiungimi su emanueledigregorio@***********
    spero tu spenga qualke minuto x me!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boutique2
    buonasera a tutti ho comprato da poko lg u250 avrei possibilmente bisogno di sbloccare il mio telefonino!!!la fenice te lo kiedo cn il cuore in mano!!nn so se tu lo sappia,ma almeno un piccolo escamotage temporaneo!!please
    aspetto una tua risposta!!
    aggiungimi su emanueledigregorio@***********
    spero tu spenga qualke minuto x me!!
    Io non l'ho sbloccato,ma bloccato in 2g . Il cell in questo modo anche se non può fare videochiamate risparmia molta batteria e legge tutte le sim della 3 in roaming tim ( e solo quelle ) . Io ho il cavetto e non funzionandomi quello tramite codice ho usato il procedimento del u300 .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da la_fenice
    Io non l'ho sbloccato,ma bloccato in 2g . Il cell in questo modo anche se non può fare videochiamate risparmia molta batteria e legge tutte le sim della 3 in roaming tim ( e solo quelle ) . Io ho il cavetto e non funzionandomi quello tramite codice ho usato il procedimento del u300 .

Ciao a tutti!
    Col procedimento per Lg U300 anche lg U250 si blocca tranquillamente in 2g permettendone l'utilizzo con tutte le usim 3 e fin qui tutto ok.

Vorrei però sapere se anche a voi capita quello che capita a me, già con LG U300 e anche con lg U250. Se per caso il cellulare perde il segnale, tipo in ascensore, quando riaggancia la rete va in automatico in 3G e dunque torna attivo l'usim lock e percioò inutilizzabile l'usim inserita fino a quando non riblocco in 2g il cellulare tramite pc.
    In questa maniera non posso praticamente usare il cellulare in zone dove potrebbe esserci assenza, anche temporanea, di segnale.

Forse sbaglio qualcosa io?

Predefinito

UP!

Blocco rete in 2g u250:
    -Digitate 26911147#*250#
    -selezionate modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550

Provato su 3 cell tutto ok.

Bye.

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

ciao a tutti,
    l'ho trovato senza nessuna brandizzazione a 89 euro,vorrei sapere come vi trovate come autonomia,ricezione e audio e in secondo momento come funziona fotocamera, lettore mp3 e altre caratteristiche secondarie
    Grazie a tutti

ps:ora ho un miticp 1101 con cui mi trovo bene ma vorrei provare qualcosa di più e questo mi sembra un ottimo compromesso e quindi vorrei dei consigli
    IL CONTE

Predefinito

Collina scusa, ma quella procedura la devi fare comunque connetendoti al PC o puoi farla anche senza cavetto? Io ho provato ma non succede nulla... :-(

L'avatar di golden8
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

Ciao collina, sei veramente preparatissima... complimenti!
    senti, io vorrei tanto forzare in 2g il mio lg u8180 ma non mi sa aiutare nessuno... non è che mi daresti una mano, o meglio una stringa?
    grazie
    Tre - All in One - Nokia Lumia 925
    Tim - Super Special - Huawei P7

Predefinito Perché a me non va?

Citazione Messaggio inviato da collina
    UP!

Blocco rete in 2g u250:
    -Digitate 26911147#*250#
    -selezionate modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550

Provato su 3 cell tutto ok.

Bye.

Ho provato su due LG U250. I cellulari si riavviano ma non gli passa nemeno per l'anticamera del cervello di stare in 2g. Perché?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mazzillo
    ma nessuno è in possesso dei driver di WINXP per lg u250 ?
    sarebbe molto utile se si hostassero i driver dei vari modelli e poi si aprisse un post.
    come acquisto confidenza con la materia, mi do' subito all'opera =D
    un saluto a tutti e grazie

I driver sono sul sito LG.
    Vai sul sito LG, poi clicchi su DOWNLOAD SOFTWARE, si apre una pagina dove c'è scritto prodotti e clicchi su WCDMA MOBILE PHONES e i primi driver della lista sono quelli per l'u250.

Ciao

Predefinito

cosa sarebbero qst driver?cioè a cosa servono?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da morenaxxx1
    cosa sarebbero qst driver?cioè a cosa servono?

E' il software che permette di gestire il telefono da pc e consente di usarlo come modem.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da krissy
    Ho provato su due LG U250. I cellulari si riavviano ma non gli passa nemeno per l'anticamera del cervello di stare in 2g. Perché?
    ciao krissy, anche a me fa così..

2 tipi di lg, quelli che si bloccano con stringa e menù... e quelli con software e cavo

la fenice ha risolto con cavo e software
    Trattative (5):"utente che non ricordo", tomgamb, JhonCurtisEstes, corrado.marano, giannij

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da krissy

Dunque non occorre nessun cavo per la seguente procedura basta digitare semplicemente il codice :

26911147#*250#

-selezionate in seguito: modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550 oppure in alternativa 10850 se avete problemi con il primo a rimanere in 2g .

Fatemi sapere se funge perche' al momento non ho' disponibile un lg-u250.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da collina
    Dunque non occorre nessun cavo per la seguente procedura basta digitare semplicemente il codice :

26911147#*250#

-selezionate in seguito: modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550 oppure in alternativa 10850 se avete problemi con il primo a rimanere in 2g .

Fatemi sapere se funge perche' al momento non ho' disponibile un lg-u250.

Ciao Lele77 ^_^.

Ciao Collina!
    La procedura l'ho fatta correttamente, è la stessa che si usa per bloccare in 2g lg U900, a parte il codice per accedere al menu, che è differente.

LG U900 l'ho bloccato un anno fa in 2g senza problemi mentre LG u250 non ne vuol sapere.
    Ho tentato, nel'ordine:
    1) Blocco in 2g con cavetto, come si fa per LG U300. Va in 2g ma se finiscono in una zona dove il segnale manca completamente il telefono quando si riaggancia becca la rete 3g e dopo pochi minuti, ovviamente salta fuori la scritta Usim inattiva

2) Blocco in 2g con Hyper terminal. Peggio che peggio. Selezionando 2g sul celulare viene fuori questa scritta "Rete non disponibile"

3)Blocco in 2g con codice. Il cellulare si riavvia ma non ne vuol sapere di bloccarsi in 2g rimane, felicemente, in 3g.

Ma gli unici 2 LG U250 disgraziati li ho beccati io?
    A me serviva per darlo a mio padre da usare con una vecchia sim ex supertuapiù sulla quale c'è chiama e videochiama gratis un amico. Questa opzione funziona anche in 2g, così poteva mollare il noi 2 di wind.

Vabbè, intanto ho preso i bundle, soprattutto per i pupilli con prefisso 3 , però se riuscissi a dare il cellulare a mio padre sarei ben contenta.

Predefinito

Aooo io ci sto provando da ore, ma ne con cavo ne con codice si blocca sto minkia di telefono!
    Ma perchè???

Regole per postare