Pagina 56 di 79 PrimoPrimo ... 6 46 53 54 55 56 57 58 59 66 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,101 fino 1,120 di 1563
Discussione

Samsung i600: Applicazioni e Software, le nostre esperienze

Predefinito

Ciao Alan!
    Fa piacere rileggerti su queste pagine.

Purtroppo l'inserimento dei font nella cartella \windows\font (io uso quelli "Tahoma", si possono prendere dalla stessa cartella dei Font del PC) aiuta solo nei menu di qualche programma, come Opera Mini

Fgfg qui non lo dice, ma su altro topic ha fatto riferimento specifico alla necessit di ingrandire i caratteri della schermata "home", problema rispetto al quale gli ho dato indicazioni sulla possibilit di modificare (con un editor di testo) i file *xml che includono le "istruzioni" al sistema per la configurazione della schermata home (plugin e loro ampiezza, caratteri, colori, ecc.)

Vedere QUI
    Samsung i600 per opzioni e programmi -
    N 6630 per la proverbiale capacit di ricezione Nokia

Predefinito

Troppo gentile, Aquilotto e noto che sei impeccabile come sempre nelle spiegazioni Era da tanto che non entravo, dovrei leggere un po' di cose scritte giusto x aggiornarmi, ma davvero ho pochissimo tempo. Sono sempre sortite quelle che faccio su web. Spero tanto che il mega messaggio noiosissimo che ho lasciato poco sopra servir a qualcuno ehehehheeh!

X quanto riguarda i file, in effetti gli stavo per mandar proprio quelli... Allora non gli serviranno... Mi spiace fgfg, non so benissimo come aiutarti. Per ho notato che inserendoli nei fonts, cmq un ingrandimento si ha anche nella schermata dei sms in scrittura. Infatti se usi il T9 sembrano scritte in grassetto.
    Visto che sono ripassato, x caso voi avete notato un abbassamento della potenza di segnale della rete Vodafone?? Sia a CT ke a ME riceve peggio di qualche mese fa... Io non capisco se dipende dal cellulare, ma pare che alcuni giorni prenda meglio ed altri meno, in questi ultimi tempi. Non dovrebbe dipendere dal cellulare: se fosse un suo difetto sarebbe sempre presente,per se stessero facendo prove alle antenne Vodafone, una simile alternanza del sagnele potrebbe spiegarsi. Sapete qualcosa?
    Grazie!
    Saluti a tutti

L'avatar di apbradipo
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tendrogo
    Ciao
    con il mio i600 ho lo stesso problema.
    Tu sei poi riuscito a risolverlo?
    Non ci sono riuscito; ho instalalto TT6 - ne ho trovata un versione su eMule che funziona con sgh-i600. tuttavia ha 3 inconvenienti:
    - devi installare fakecursor per gestire le schermate di configurazione
    - la tastiera qwerty non funziona - devi usare fakecursor per selezionare le lettere sul display
    - con il GPS attivato, va in power saving anche se lo configuri

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito aiutatemi

ciao a tutti, sono fresco fresco in questo forum, ma da una settimana provo ad installare flash player (o qualcosa per vedere i video di youtube), office e msn sul mio nuovo i600...ma nn c riesco!
    qualcuno sa dirmi cosa devo fare per avere questi 3 programmi?

grazie mille, ciao

Predefinito

Ciao Micky

Per Office, cerca "Pocket Office" sui forum "Pocket PC geeks" o su "hellomotoQ", dovresti trovare un *cab autoinstallante. Scarica anche l'applicazione "Modaco donew" che serve a potere aprire nuovi file (Office di per s non lo consente)

Per YouTube, devi installare il falshvideobundle.
    Vedi QUI - trovi anche istruzioni dettagliate.

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito grazie

grazie aquilotto.
    ma l'applicazione che dici tu poi dove devo salvarla?
    io per adesso ho salvato un file vuoto dal pc che modifico a mio piacimento creando documenti nuovi..

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito msn

senti ma per messenger invece?cosa mi consigliate?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mickyfg4
    grazie aquilotto.
    ma l'applicazione che dici tu poi dove devo salvarla?
    io per adesso ho salvato un file vuoto dal pc che modifico a mio piacimento creando documenti nuovi..
    Se ti riferisci al "Modaco donew", un *cab, va lanciato dal cell (dopo averlo trasferito tramite BT o con "l'esplora" di Active Sync) cliccandoci sopra. Ti creer una cartella "Office Mobile" in cui trovi un "new word doc" e "new excel doc", li apri e decidi in quale cartella inserire il nuovo documento.

Non saprei per MSN, io ce lo ho nativo (da WM6, o anche dalla ROM debrandizzata) e tr l'altro non lo uso mai.

Dispiace.

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito niente youtube

scusa ma ho installato tutto e se voglio vedere un video da youtube mi apre windows media player che d messaggio di errore.come faccio per aprirli cn il nuovo lettore k mi hai detto di installare?grazie e scusa se snam imbranato

Predefinito

Se hai seguito tutte le istruzioni del link postato nel mio precedente post, dovrebbe aprirsi in automatico un popup che ti chiede di scegliere tra alcune opzioni, tra cui "play video". Questo lancia TCPMP e fa partire ild ownload del video (a parte alcuni - pochi - video che usano codec strani)

Se non funziona, ti consiglio di ripetere l'installazione

PS - tenete conto (tutti) che il flashvideobundle funziona SOLO DA INTERNET EXPLORER - non da Opera (mini o mobile)

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Scusate,
    volevo sapere se possibile installare altre schermate home sull i600

e se si dove si possono trovare

Grazie
    EG

Predefinito

Avoja !!

Per cominciare, cerca ad es. su HellomotoQ oppure su MoBismartzone che hanno l'elenco + completo di temi per i600 e MotoQ (tutti i temi per MotorolaQ vanno bene anche per i600)

Con questo, ne hai da provare per i prossimi 3 anni
    Buon profitto con il tuo i600

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito internet

perch quando mi collego al wifi msn funziona ma nn va internet explorer?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mickyfg4
    perch quando mi collego al wifi msn funziona ma nn va internet explorer?
    Apri explorer, ti dar errore subito (fregatene). ENtra nel Men ---> Strumenti --> Opzioni ---> Connessioni. A questo punto vidima "Rivela automaticamente impostazioni" e Selezione rete, io ho "Internet".
    Dovrebbe andare! Ciao

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

come si fa ad installare opera??io ho i600 wm6.0, grazie

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

alan t ringrazio, ma a parte il fatto k l'errore me lo segnala dopo parecchio, anke cn le impostazioni k dici tu nn funziona

Predefinito

e possibile che io mi sia letto tutto....dalla prima all'ultima pagina per cercare cio che mi serve e tutti gli altri fregandosene continuano a postare sempre le stesse e solite domande?

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

se ti riferisci a me io nn solo mi sono spulciato questa sezione del forum, ma anche tutte le altre. vero che la mia domanda gi stata fatta da altri, ma lo stesso le soluzioni date nn mi hanno fatto concludere nulla...
    bisogna pensare 10 volte prima di scrivere sciocchezze sul forum se nn si sanno le cose.
    grazie

Predefinito Aggiornamento OperaMini e Segnalibri

Ciao a tutti,

una domandina. Se aggiorno OperaMini (installando la nuova versione senza disinstallare quella precedente usando Esmertec) i link dei segnalibri vengono mantenuti o si perdono?

Grazie.

Predefinito

Chiedo, per cortesia, a tutti gli ESPERTI di questo sistema operativo: potete aiutarmi ad ingrandire tutti i fonts del mio I600 no brand (in particolare della schermata HOME) o anche ad indirizzarmi ad un software che possa aiutarmi (non vedo questi microscopici caratteri !).

Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali mi aiuteranno a risolvere questo mio GROSSO problema.

Ciao

Regole per postare