Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27
Discussione

la prima tariffa di wind

Predefinito Re: la prima tariffa di wind

Citazione Messaggio inviato da angel_drum Visualizza messaggio
    Ricordiamo anche che WIND non aveva propria linea( io WIND DAL 1999 dopo TELECOMITALIA….) ,si andava in roaming con tim e OMNITEL, ed è stata la prima compagnia a far “vedere” i numeri del chiamante…..Quasi due anni con gli sms gratis e x PUBBLICITÀ ( la prima) utilizzava un signore che mordeva un arancio…..!
    A quei tempi ero un ragazzetto, ma ricordo chiaramente che nel gruppetto di amici questa cosa del roaming era "wow", perchè con una sim avevi copertura sia tim che vodafone, quindi eri sempre raggiungibile! Beata ignoranza XD
    La cosa brutta è stata poi la dismissione a poco a poco, prima vodafone e poi tim, per poi vedere sul display I WIND... è passata una vita! 😭

Mamma mia cosa avete riesumato! 😎

Si! Avevi roaming con tim e OMNITEL, ma purtroppo la sera , specialmente in estate, abitando in una zona turistica e con le linee sature di turisti che telefonavano, era impossibile parlare (1999)......neanche messaggiare !
    angel_drum

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io a dicembre 1999 piano Ovunque.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Io a dicembre 1999 piano Ovunque.
    Cavolo che ricordi..
    Anch'io il piano ovunque da aprile 2000.. che bei tempi
    Veneto

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

io ho ancora il mitsubishi trium, con la sim dentro del dicembre 99, ancora attiva e funzionante.
    tra rimodulazioni e cambi, ho la easy ora, ma in attivazione aveva la "ovunque".
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

io ho ancora la sim attivata nel 2000, ora come tariffa ho WIND1 con Pieno New, sim ancora a "francobollo" (Mini-sim standard).

era nata come una DOVE, poi passata a SENZA SCATTO, poi a WIND9 -> rimodulata a WIND12 e poi passata a WIND1 appena avevano aperto ai vecchi clienti.

mia sorella ne ho un'altra che da SUPER SENZA SCATTO poi a WIND9 -> rimodulata a WIND12 e poi passata a WIND1 e rimodulata da loro d'ufficio a BASIC
    - Rolf -

Regole per postare