Pagina 309 di 309 PrimoPrimo ... 209 259 299 306 307 308 309
Visualizzazione risultati 6,161 fino 6,172 di 6172
Discussione

Rumors... (corre voce che...)

Predefinito Re: Rumors... (corre voce che...)

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    La lunghezza quella e non cambia. Ora sto usando un s10 ma se riprendo in mano l'xperia X mi sembra stra compatto. Se mi dovesse capitare per le mani un vecchio z3 compact penso potrei piangere
    Ecco,io,prendendo in mano l Xperia 5,era come avere un Xz1 compact leggermente pi lungo. Come larghezza siamo l,lo tieni comodamente in una mano. E pensa che,nell'altra mano avevo il mio Xz1 compact! Quando lo venderanno ad un prezzo pi umano sar il successore del mio compact.

Citazione Messaggio inviato da kasparov Visualizza messaggio
    Io l'unico che, oggi, trovi di dimensioni vagamente compatte, appunto l's10e.
    Che per pare sia un po' al limite di batteria.
    Difatti,leggevo in qualche recensione,che l'xperia 5 ha un autonomia migliore di questi S10

Banned
    Registrato il
    Mar 2016

Per in effetti 16 mm in pi di lunghezza (Xperia 5 rispetto a S10e) non sono pochi.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Io l'unico che, oggi, trovi di dimensioni vagamente compatte, appunto l's10e.
    Che per pare sia un po' al limite di batteria.
    Esatto, peccato davvero per quella batteria. E avrebbero potuto metterci le stesse fotocamere di s10 ed s10+ per renderlo un vero compatto top di gamma, per il meglio che offre il mercato in quella fascia.
    "La carne debole quando il pesce forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Banned
    Registrato il
    Mar 2016

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Esatto, peccato davvero per quella batteria. E avrebbero potuto metterci le stesse fotocamere di s10 ed s10+ per renderlo un vero compatto top di gamma, per il meglio che offre il mercato in quella fascia.
    Sulla fotocamera, proveniendo dai Sony , potrei anche sorvolare.
    Ma la batteria un po' al limite mi frena molto.
    Anche perch non cambio telefono ogni 6 mesi, quindi bisogna mettere in conto un po' di decadimento.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Sulla fotocamera, proveniendo dai Sony , potrei anche sorvolare.
    Ma la batteria un po' al limite mi frena molto.
    Anche perch non cambio telefono ogni 6 mesi, quindi bisogna mettere in conto un po' di decadimento.
    il mio attuale s10 fa poco meglio del mio vecchio xperia x (da nuovo, ormai la batteria teneva poco). Ho disabilitato la carica veloce da usare solo all'occorrenza perch ho paura che accorci ulteriormente la vita della batteria e cambiarla sono soldi!
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Feb 2003

Citazione Messaggio inviato da linus78 Visualizza messaggio
    Difatti,leggevo in qualche recensione,che l'xperia 5 ha un autonomia migliore di questi S10
    Hai poi fatto il passaggio a xperia 5? Sono molto interessato anche io...

Registrato il
    Feb 2003

Rumors su Xperia 5 II...se sono confermate le ipotetiche specifiche ho il mio successore...

Se ci sar la variante non 5g sar mio!

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

dicono settembre ma la dimensione del display interessante!!
    https://www.youtube.com/watch?v=yHAHrYpCoaM&t=12s
    Lo confronter con l' SE (mi preoccupa batteria) e xperia 10 II, ma i sony rimangono un pochino troppo alti.. possibile che non riescano a stare dentro l'altezza del mio XA2 ?

A proposito di XA2, visto che questo topic pi seguito.. avete ricevuto aggiornamento di aprile?
    Secondo voi migliora la qualit della fotocamera (ho letto qui che era meglio con android 8)?
    Esistono app "fotocamera" alternative? ...e se no, perch?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

visto che bella bestiola ha tirato fuori Sony? telefono con lo stesso sensore da 1 pollici della Sony rx100 anche se in realt non viene sfruttato per tutti i suoi 20 mpx ma "solo" per 12.
    quelli di gsmarena sembrano entusiasti anche se preferisco aspettare di vedere le prove quando sar effettivamente in commercio. certo che quasi 1800 euro sono una assurdit. per nonostante Sony praticamente fuori dal mercato smartphone continua a presentare modelli prestigiosi. la esseri fatto apple o Samsung un telefono cos chiss che vendite. io continuo ad attendere un erede dello z3 compact, intanto mi faccio sicuro un altro anno con il mio attuale s10 che nonostante tutto un bel terminale anche se un Xperia mi manca tanto.

https://m.gsmarena.com/sony_xperia_p...iew-2338p4.php

Attendo (anche se ormai ci spero ben poco) anche io un nuovo compact Sony. Per ora il mio xz1 compact va ancora a meraviglia,nonostante i suoi 4 anni!

Regole per postare