Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19
Visualizzazione risultati 361 fino 368 di 368
Discussione

qual'è il migliore cellulare per fare foto e video?

Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un Htc ONE M8 che vorrei sostituire un po' per sfizio è un po' perché le foto non mi soddisfano appieno .. Il problema principale è la scarsa risoluzione e nient'altro, cosa mi consigliate tra Z3 compact, Galaxy s5, iPhone 6 e altro? Tenendo presente che scatto in automatico e non ho voglia di cercare strane impostazioni....e a livello di telefono vorrei più o meno la stessa qualità di Htc.

Grazie
    In uso S7 , IPhone 6 e IPad Air 2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marco.fly
    Buongiorno a tutti, ho un Htc ONE M8 che vorrei sostituire un po' per sfizio è un po' perché le foto non mi soddisfano appieno .. Il problema principale è la scarsa risoluzione e nient'altro, cosa mi consigliate tra Z3 compact, Galaxy s5, iPhone 6 e altro? Tenendo presente che scatto in automatico e non ho voglia di cercare strane impostazioni....e a livello di telefono vorrei più o meno la stessa qualità di Htc.

Grazie
    Aspetta 1 anno circa.
    Sony Exmor RS IMX230
    Sarà lui ad equipaggiare, a partire dalla metà del 2015, gli smartphone top di gamma.
    Ha caratteristiche che lo pongono al top di gamma come sensore, nell'ambito mobile.
    Paragonabile ai sensori delle reflex entry level.
    Avrà 21 mpixels e registrazione video 4k @30fps.
    Vodafone: 200 min vs tutti, 2gb LTE 12 euro/mese.

Samsung Galaxy Note 3

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DelfinoRossoBlu
    Aspetta 1 anno circa.
    Sony Exmor RS IMX230
    ..bisognerà vedere chi lo monterà ed utilizzerà al meglio.. di solito, ad oggi, sono proprio gli smartphone Sony che non riescono a dare i migliori risultati sui suoi sensori..
    Attualmente gli ultimi Xperia hanno già 20,7 Mpx e video a 4K (anche video a 120 FPS in HD), volendo anche su device non rcentissimi come lo Z1/Z1c utilizzando i porting su XDA (sto provando spesso i vodeo rallentati dai 120 FPS!).. belle opzioni, ma a livello di fotografie i 20,7 Mpx gestiti da Sony non sono ancora il top.. senz'altro, a mio parere, un buon rapporto qualità prezzo considerando anche le varie funzioni.. Ma speriamo che in futuro Sony faccia meglio.. questo sensore prevederebbe anche i video a 4K con HDR consentiti dalla possibilità di mettere a fuoco fino a 196 punti nell'inquadratura ed ho letto altre cose nel merito interessanti, ma meglio attendere ..
    Poche settimane fa si vociferava anche di un altro sensore ottico curvo che avrebbe apportato ulteriori migliorie.. insomma, diversi rumors al momento.. occorrerà davvero aspettare un tot di mesi che, in ambito tecnologia smartphone, non sono poi così poco tempo..

Predefinito

1970 checco.
    Appunto consiglio di aspettare almeno 1 anno.
    Considerato che si parla di smartphone e non di pane. Si comprerebbe però un prodotto con una qualità delle fotografie e dei video nettamente migliorata rispetto al passato, che si tratti di Sony o meno.
    Fatto sta che il primo candidato a montare questo tipo d'ottica pare sia proprio il futuro I Phone 6s / 6s plus .
    Aspetteremo, una volta che sarà effettivamente montata su quest'ultimo device, i relativi test.
    Una cosa è certa, io ho 5s ed ha un'ottima fotocamera, seppur ferma a 8mpixels e video in 1080p.
    Vodafone: 200 min vs tutti, 2gb LTE 12 euro/mese.

Samsung Galaxy Note 3

Predefinito

Il problema degli smartphone moderni è che anche con tutto sto ambaradan di fotocamera poi dopo due minuti di video o 5 foto ti va in blocco il telefono per raggiunto limite di temperatura della CPU

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILM4rcio
    Il problema degli smartphone moderni è che anche con tutto sto ambaradan di fotocamera poi dopo due minuti di video o 5 foto ti va in blocco il telefono per raggiunto limite di temperatura della CPU

dipende dai telefoni
    attualmente il Huawei p8 non soffre di questo problema nonostante in qualità la fotocamera abbia superato sia Sony (vedi Xperia z3) che anche se di poco Samsung (vedi S6)

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

io con Iphone SE non mi si blocca....!
    Max
    iPhone 8 Plus black 256 gb + ipad pro 128 gb + Apple Watch Sport Nike seconda versione 42 nero!

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maxmmmteam
    io con Iphone SE non mi si blocca....!
    come giudichi il reparto fotografico di SE? Puoi fare dei confronti con altri terminali?

Regole per postare