Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 37
Discussione

AIUTO!!!n73 rimasto offline!!!

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito AIUTO!!!n73 rimasto offline!!!

Ragazzi,ieri compro l'n73,ci smanetto tutto il giorno(era con 4 tacche di batteria) fin quando non lo carico la sera dove l'avevo lasciato offline prima che si spegnesse) e oggi non mi cambia più profilo!! è rimasto offline!! scrive impossibile cambiare profilo o si resetta se ci provo a volte, ho provato con varie sim e anche togliendo la memory!!! devo resettare? devo riportarlo?? che palle.. era l'unico che aveva in negozio se me lo deve cambiare devo pure aspettare e dovrei anche partire..
    è successo a qualcuno? c'è una soluzione?

eppure ieri varie volte ero passato da offline a modo normale e nessun problema!! non mi aveva dato nessun tipo di problema!!!

Banned
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

secondo me si è offeso causa tuo nick.è geloso...

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

a regà è un problema serissimo!!!

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Secondo me e' quella memory che hai dentro che ti da' problemi.

Levato l'antivirus che era installato? Per levarlo, intendo che lo devi ELIMINARE fisicamente dal telefono.

Controlla la versione software (si fa digitando *#0000#). Io ho la 2.0628.0.0.1 del 10.07.2006 e finora - a parte un solo reset, tra l'altro sporadico, avvenuto mentre aprivo la galleria immagini) non ho avuto altro.

Se il problema dovesse persistere portalo ad un NP, fai un master reset o - in caso estremo - fattelo cambiare perche' non e' normale tutto questo.

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

si antivirus disistallato e firmware uguale al tuo.. anche senza memory comunque è bloccato uguale.. ma non devo tornare in negozio allora?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da enneottanta
    si antivirus disistallato e firmware uguale al tuo.. anche senza memory comunque è bloccato uguale.. ma non devo tornare in negozio allora?
    prima di portarlo al NP prova a resettarlo con *#7370#

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

ok ci provo.. pèrima tento di fare un backup della rubrica almeno...

oh..grazie a tutti.. quanto sto a rosicà oggi volevo partire,pensavo di poter star tranquillo ieri l'ho usato in tutti i modi per testarlo..

lentezza disarmante nel fare il backup solo della memoria telefono..

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

fatto il deep reset,rimane offline senza nemmeno la memory inserita.. scrive impossibile cambiare profilo..
    ho capito,non si parte più per il mare.. tra quando glielo porto e quando me lo ridanno capirai.. non sapete a roma un np che sia velocino?

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

ma daaai.. ho chiamato un nokia point mi hanno detto 10-15 giorni almeno per la riparazione.. e mi ha pure detto di provare a farmelo sostituire in negozio ma questo è l'unico che aveva!! sono proprio nella m.... e ho anche una scheda 3 che non posso usare su altri telefoni.. come sono fortunato su ste cose io ****...

Predefinito

Mi sa che l'unica e' portarlo in assistenza.
    Tiziano

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da smartiz
    Mi sa che l'unica e' portarlo in assistenza.
    comincio a pensarlo anch'io... oggi provo a ripassare in negozio sperando che magari gliene sia arrivato un altro o me ne ordini un altro ma non credo proprio che sarà così.. poi andrò in assistenza e poi potrò partire.. senza telefono..

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

certo che uno si sveglia e il telefono non da più linea ma com'è possibile dico io,allora perchè ieri funzionava bene,è la carica che gli ha fatto male?

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

e se facessi un hard reset? non conviene farlo prima di portarlo in assistenza?
    non è che fa decadere la garanzia?

Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

fatto il deep reset,rimane offline senza nemmeno la memory inserita.. scrive impossibile cambiare profilo..
    ho capito,non si parte più per il mare.. tra quando glielo porto e quando me lo ridanno capirai.. non sapete a roma un np che sia velocino?
    Ad albano ce n'è uno che è bravo...però dipende sempre daquello che devono fare...bhooo

Predefinito

Prova da Delta Service Communication In via Pian Due Torri, 19 e/f. Tel 06/55590137 sono alla magliana.Chiamali e senti che ti dicono

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

grazie a tutt6i ragazzi sono stato dal negoziante il quale ha chiamato uno che faceva gli aggiornamenti al volo sono andato da lui e il programma non riconosceva il telefono allora sono tornato dal negoziante che me lo cambierà.mi ha dato un buono per un n73 perchè ora non lo aveva in negozio.. gli arriva lunedi pomeriggio o martedi..
    non potrò partire e devo aspettare che gli arriva il telefono,poi un altro paio di giorni per ricollaudarlo di nuovo(e non si può mai stare tranquilli dopo questa esperienza visto che ieri mi funzionava benissimo e oggi solo offline..)...
    vabbè almeno me lo cambiano,spero che il prossimo sia decente.. ciao grazie a tutti...
    ah,ma mai a nessuno è capitato che l'n73 gli rimanesse offline bloccato?

L'avatar di almadaba7
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

mi spiace per la tua storia

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da almadaba7
    mi spiace per la tua storia

ringrazio x la solidarietà,e pensare che fino a ieri avevo anche un n80 che ho venduto nel pomeriggio.. per ora certo non posso ritenermi soddisfatto del cambio anzi..

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

grazie a tutt6i ragazzi sono stato dal negoziante il quale ha chiamato uno che faceva gli aggiornamenti al volo sono andato da lui e il programma non riconosceva il telefono allora sono tornato dal negoziante che me lo cambierà.mi ha dato un buono per un n73 perchè ora non lo aveva in negozio.. gli arriva lunedi pomeriggio o martedi..
    non potrò partire e devo aspettare che gli arriva il telefono,poi un altro paio di giorni per ricollaudarlo di nuovo(e non si può mai stare tranquilli dopo questa esperienza visto che ieri mi funzionava benissimo e oggi solo offline..)...
    vabbè almeno me lo cambiano,spero che il prossimo sia decente.. ciao grazie a tutti...
    ah,ma mai a nessuno è capitato che l'n73 gli rimanesse offline bloccato?

Credimi, mi dispiace tanto. Comunque te lo cambiano e questo e' importante. Puo' succedere che un cellulare sia difettoso, ti assicuro che al mio non e' successo nulla (ed e' la stessa versione software) di quello che e' successo a te.

L'avatar di enneottanta
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

quello di cui ho paura è che mi risucceda qualcosa col prossimo n73...
    prima che mi succedesse ciò mi si era praticamente spento fra le mani perchè era finita la batteria ed era in offline..
    possibile che quando si spenga da solo per mancanza di batteria ed è in offline si possa poi impappagallire?
    e poi altra cosa quando l'ho acceso prima del fattaccio(naturalmente la batteria era al max della carica)ho tolto la batteria,ho cambiato sim,ho rimesso la batteria e l'ho riattaccato alla presa di corrente mentre lo accendevo,e forse il software si è un attimo fermato perchè ha riconosciuto l'attacco alla presa del caricatore mentre però avevo già spinto per accenderlo..
    volete sapere perchè ho fatto così? perchè ero abituato con l'n80 che quando lo accendevo dopo la carica lo lasciavo attaccato alla presa durante l'accensione sperando di non consumare troppa batteria che tutti sanno quando lo si accende cosa è capace di fare...
    ora,per quanto magari posso aver un po' confuso il telef con questa manovra non mi sembra addirittura una cosa che può far impallare completamente il software di un cellulare al punto da non uscire più dall'offline..
    quando lo riprenderò ci starò attento a queste cose ma di certo la paura sarà tanta,ieri so stato tutto il gioro a smanettarci per essere sicuro che non aveva difetti e proprio quando non ci pensavo più "tacchete" eccola là..
    la memory che ci qavevo messo dentro non hai mai dato un minimo problema con l'n80,è una takems da 1giga...
    qualcuno la usa? era impallato anche senza scheda comunque cambierò anche quella non si sa mai..
    che marche usate per le quali si può stare tranquilli?(ripeto però che sull'n80 quella è sempre stata una bomba..)
    ciao grazie a tutti

Regole per postare