Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 42 82 89 90 91 92
Visualizzazione risultati 1,821 fino 1,832 di 1832
Discussione

Lista applicazioni per symbian s60 3rd edition

Predefinito

Esiste un programma per n86 che permetta di creare cartelle nella galleria come si poteva fare sul nokia 6220c?
    This city is guilty,the crime is life,the sentence is death,darkness descends...

Predefinito

Ciao, scusate l'intrusione, non so neanche se il post è giusto, vorrei approfittare della SUMMER CARD ed inviarmi un po di messaggi, è solo che a mano sto impazzendo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
    Ho un 6630 e un N70 so che hanno il symbian e che ci sono programmini che permettono di inviare sms automaticamente da cellulare, mi servirebbe però il programma ed un'aiuto per installarlo!
    Ringrazio tutti in anticipo!

L'avatar di eXtReMe81
    Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

midomi per n95 esiste??? non lo trovo! anche un PM per farmi sapere dove scaricare thanks
    Chi NON è con me è CONTRO di me

Predefinito

Però, siete tutti disponibili....
    Non ho ricevuto neanche una risposta!!!!!!!

Predefinito

Ciao a tutti.
    Premetto che ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente, magari sbaglio le parole che cerco.
    Ho bisogno un programma per Symbian (N97), meglio se free, che sia in grado di rifiutare le chiamate provenienti da determinati numeri...L'ideale sarebbe se rispondesse come quando il cell è spento.
    Esiste qualcosa del genere?

Grazie
    Ciao
    Zizzo

Predefinito

se puo essere utile MCleaner ITALIANO

http://www.fileserve.com/file/mmz9BuG

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Scusate, ma ho cancellato per errore l'applicativo denominato Nokia mail 9.06(24). Permette di scaricare e inviare mail dal cellulare Nokia N95 con il servizio ovi mail. Come devo fare per ricaricarlo sul cellulare.
    Dal sito Nokia non ho trovato nulla. Normalmente si richiede un sms che ti aiuta a scaricare il programma, oppure si manda un sms con un collegamento per scaricare il tutto. Sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente. Massimo
    Massimo

L'avatar di PASCON
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da massimo54
    Scusate, ma ho cancellato per errore l'applicativo denominato Nokia mail 9.06(24). Permette di scaricare e inviare mail dal cellulare Nokia N95 con il servizio ovi mail. Come devo fare per ricaricarlo sul cellulare.
    Dal sito Nokia non ho trovato nulla. Normalmente si richiede un sms che ti aiuta a scaricare il programma, oppure si manda un sms con un collegamento per scaricare il tutto. Sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente. Massimo
    Ciao massimo54,
    molto semplice, accedi allo store con il tuo N95 e cerca l'applicativo Email for Nokia, arrivato adesso alla versione 10

Io l'ho uso e mi trovo molto bene sul mio N97

LA DIFESA DELLA PATRIA E' SACRO DOVERE DI OGNI CITTADINO.
    ABBONATI A "TELEFONINO.NET MAGAZINE" E...

Predefinito

una lista della spesa semplice e funzionale per Nokia E7 la conoscete?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lady Oscar
    Ciao, scusate l'intrusione, non so neanche se il post è giusto, vorrei approfittare della SUMMER CARD ed inviarmi un po di messaggi, è solo che a mano sto impazzendo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
    Ho un 6630 e un N70 so che hanno il symbian e che ci sono programmini che permettono di inviare sms automaticamente da cellulare, mi servirebbe però il programma ed un'aiuto per installarlo!
    Ringrazio tutti in anticipo!

fai prima a spostarli tramite pc suite o ovi suite

Predefinito

Salve, qualcuno mi sà dire se esiste un'applicazione per nokia E52 che sia un OROLOGIO CON I SECONDI !?
    Grazie, Alessio.

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

salve ragazzi mi servono due programmi uno per esportare la rubrica in un unico file vcf e un'altro per l'agenda in un unico file vcs. Potete aiutarmi? grazie

Regole per postare