Pagina 2 di 70 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 1396
Discussione

Preso N80

Predefinito

http://img476.imageshack.us/img476/9493/n802jl.jpg
    questa è una foto, ragazzi scusate ma nn ho avuto il tempo neanche di vedere i settaggi della fotocamera, tra l'altro ho dovuto ridurre la foto con adobe.
    @ santae
    Diciamo che come ingombro può ricordare + il 6270, non certo il 1010
    @ damirk
    il tel è assolutamente robusto, lo slide oscilla, ma impercettibilmente, solo di lato

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Conosco il ragazzo, me lo avrebbe detto.....Comunque, aspettiamo qualche foto....
    chi, luca?

Gold Member L'avatar di dam
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Immagino che hai già utilizzato la levetta della macro.
    Esiste un regolamento, leggetelo.
    La verità è cosi preziosa che bisogna proteggerla sempre con una cortina di bugie (W. Churchill) "Il mio nome è Bond, Eurobond" (A. Bagnai)

Predefinito

potresti fare una foto del cell e scatola...oppure la tiri di fronte allo specchio..giusto per credere
    fatti

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mbenz
    chi, luca?

Si', lui.

Anche all'amico sembra strano che tu lo abbia gia' preso, lui in genere e' uno dei primi ad averli......Comunque, ci mancherebbe. Io ti credo.

Predefinito

Alla fine l'ho preso, premetto che, ovviamente, non ho ancora avuto il tempo per provarlo. Le primissime impressioni non sono di un amore a prima vista. Lo slide è, stranamente, non a scatto nè assistito come quello del 6280, anche se non è assolutamente ballerino.display molto luminoso e definito,ma i caratteri e le icone sono molto piccoli,( vedrò se esiste la possibilità di ingrandire i caratter, ma non credo. il menù ricalca il solito symbian, devo ancora vedere in cosa si differenzia dai precedenti. La confezione include una scheda memoria da 128 ( si sono sprecati ), auricolare, adattatore per auricolari di altre marche, cavo pc, software, riduttore per caricabatterie, sacchetto di velluto e cinturino di pseudo pelle.
    Esteticamente simpatico, anche se un pò troppo grossotto considerate le dimensioni più basse rispetto all'n70; diciamo un " barilotto ". L' ho preso grigio dato che erano solo 3 e tutti di questo colore. Apresto per ulteriori dettagli, magari se qualcuno ha richieste specifiche cercherò di rispondere al + presto. Grazie fin d'ora a chi si asterrà sul fare commenti sul prezzo. Ciao

Pagato 699 euro??

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

http://img476.imageshack.us/img476/9493/n802jl.jpg
    questa è una foto, ragazzi scusate ma nn ho avuto il tempo neanche di vedere i settaggi della fotocamera, tra l'altro ho dovuto ridurre la foto con adobe.
    @ santae
    Diciamo che come ingombro può ricordare + il 6270, non certo il 1010
    @ damirk
    il tel è assolutamente robusto, lo slide oscilla, ma impercettibilmente, solo di lato
    Grazie.

@damirk: l'N90 è uno dei pochi cell che non ho avuto, potresti dirmi se le righe di testo visualizzate sono maggiori rispetto ad un 6630/6680?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Si', lui.

Anche all'amico sembra strano che tu lo abbia gia' preso, lui in genere e' uno dei primi ad averli......Comunque, ci mancherebbe. Io ti credo.
    no, gli avevo detto che sapevo che arrivava venerdi, invece mi ha tel luca oggi pomeriggio che gli era già arrivato, comunque domani pom passo da alfi..., magari ci si vede li

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

no, gli avevo detto che sapevo che arrivava venerdi, invece mi ha tel luca oggi pomeriggio che gli era già arrivato, comunque domani pom passo da alfi..., magari ci si vede li

Ok

Gold Member L'avatar di dam
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Santee, io non ho l'N90 (il prossimo smart che mi comprerò sarà questo o l'N80), ho tratto queste conclusioni considerando che il display dell'N80 (così come quello dell'N90) avendo una maggior risoluzione e quindi un numero maggiore di pixel visualizzabili, questo sarà in grado a parità di dimensioni fisiche rispetto a un altro di visualizzare più cose, di conseguenza, secondo me, anche il numero di righe visualizzate sarà maggiore.
    Esiste un regolamento, leggetelo.
    La verità è cosi preziosa che bisogna proteggerla sempre con una cortina di bugie (W. Churchill) "Il mio nome è Bond, Eurobond" (A. Bagnai)

Predefinito

http://img140.imageshack.us/img140/7...20060042vd.jpg
    http://img140.imageshack.us/img140/7...20060069nl.jpg
    queste le metto per evitare che qualcuno venga ancora fuori con dei dubbi, per non ripetere quello che successe quando presi l'n90 ad agosto.ciao

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da damirk
    Santee, io non ho l'N90 (il prossimo smart che mi comprerò sarà questo o l'N80), ho tratto queste conclusioni considerando che il display dell'N80 (così come quello dell'N90) avendo una maggior risoluzione e quindi un numero maggiore di pixel visualizzabili, questo sarà in grado a parità di dimensioni fisiche rispetto a un altro di visualizzare più cose, di conseguenza, secondo me, anche il numero di righe visualizzate sarà maggiore.
    Infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto io , ma non è sempre così, dipende da come è impostato il software.

Vabbà quando l'amico mbenz scriverà un sms mi saprà dire

Predefinito

ragazzi, ora stacco a risentirci presto

L'avatar di xfabiox
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

postaci cortesemente (quando puoi) una recensione
    PS Azzz... Gazza mi ha tradito (ho scommesso su di lui)
    Ho comprato venduto scambiato con......troppi
    Su telefonino.net dal 2000
    my number 3280313832

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

no do vai!
    dicci qualcosa in più su questo tel
    audio ricezione,symbian,foto,grandezza rispetto all'n70...

L'avatar di xfabiox
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

capirai stanotte facciamo l'alba qui o posti o ti veniamo sotto casa
    Ho comprato venduto scambiato con......troppi
    Su telefonino.net dal 2000
    my number 3280313832

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Smile

ciao complimenti per l'acquisto haif atto bene a postare visto ke la foto dei fiori non sembrava proprio vera , cmq appena puoi sarie curioso di sapere sial il prezzo che come ti trovi come audio: e inoltre appena ti sarà possibile , ma immagino solo tra qualche giorno avere una idea della durata della batteria cosa importantissima, che ahimè vedo nessuno fino ad ora tra quelli che hanno scritto hanno chiesto di fare sapere. Grazie e AUGURI
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Predefinito

V3.0614.0.1 del 31-03-2006 RM-92
    questa è la versione software, non ricordo chi l'aveva chiesta,
    @ giuseppas
    l'audio è veramente ottimo, chiaro e ben udibile, anche se al massimo del volume non è che spacchi i timpani, comunque è ok. il livello di segnale lo verifichero domani in ufficio, dato che a casa c'è una ottima copertura.
    @ pie
    rispetto all'n70 è più corto ma + spesso, la tastiera non è agevole per i motivi che ho detto sopra, rispetto all'n70 i tasti sono + grandi.
    @ videor
    mah, il tasto c è appena sopra la tastiera, non è affatto scomodo.
    @ swangift
    purtroppo non c'è neanche un misero mp3, neanche nella memory, appena ne metto 1 ti rispondo
    @ santae
    dunque, scrivendo un sms arriva a visualizzare 8 righe,poi comincia a scorrere, non so se era questo il senso della domanda.
    @ dylan
    no, l'impressione è giusta, non ne sono così entusiasta, vediamo col tempo....comunque, una chiavica no.......
    beh ora vado, ciao a presto

Banned
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Per essere una 3.2 mpx le foto non mi sembrano il massimo ..

L'avatar di 6630al
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

uffà!!!!! lo voglio pure io questo N80!!!!! quasi quasi poichè martedì è il mio 18 compleanno me lo faccio regalare da qualcuno!
    mi conviene o aspetto la prossima versione priva di eventuali bugs?
    ..:: ALESSANDRO ::..
    Samsung Galaxy S8 Orchid Gray
    Vodafone Special 10GB+numero amico 7€

Regole per postare