Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Tenere all inclusive a 13,99 o migrare???

Predefinito Tenere all inclusive a 13,99 o migrare???

Ciao,

Ho una linea All inclusive con 500 sms, voce illimitata e 250 GB a 13,99 euro al mese, in 4G.
    Non so se verrà rimodulata o meno.
    Abito in collina per cui va solo il fisso, quindi ho impostato il trasferimento di chiamata al fisso che è gratuito al minuto epr questo profilo quando non prende il cellulare.

Ora.. Devo decidere...
    Tenere questa oppure:
    - Fastweb a 7,95 euro al mese con 5G e rete Wind, ma pare il trasferiemnto di chiamata di 5cent/min
    - Iliad a 9,99 euro al mese con 5G proprietaria ma pare il trasferiemnto di chiamata di 5cent/min

Secondo voi?
    Grazie

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: Tenere all inclusive a 13,99 o migrare???

la decisione resta a te valuta anke altri virtuali, il punto che stanno mandando vagoni di sms per modifica istat prima o poi arriva a tutti entro l anno e il minimo e il 5% al anno senza preavviso e facolta di recesso senza costi, io sto migrando a iliad , valuta per le tue esigenze se ce di meglio

ps: oltre a w3 anke tim ha inserito con valore 3.5% sicuramente andara a seguire anche vodafone.

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: Tenere all inclusive a 13,99 o migrare???

prova avedere anche spusu e very, anche loro su rete wind. Io lascerei wind, il comportamento che hanno è inaccettabile!!!!

Regole per postare