Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 36
Discussione

Media World sanzione da 3,6 milioni

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Media World sanzione da 3,6 milioni

Mediaworld, maxi multa dall'Antitrust per le "promozioni ingannevoli"
    https://amp.chietitoday.it/cronaca/m...ne-chieti.html

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Media World sanzione da 3,6 milioni

La pellicola agganciata obbligatoria a 20-35 euro, hahaha. Davvero scandalosi, e che non osino fare ricorso, in tal caso raddoppierei la multa.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    La pellicola agganciata obbligatoria a 20-35 euro, hahaha. Davvero scandalosi, e che non osino fare ricorso, in tal caso raddoppierei la multa.
    Comportamento inqualificabile. Hanno solo un'attenuante: sono in sofferenza, vittime delle vendite su internet. Molti clienti vanno a vedere da loro e poi comprano su internet. Questo ovviamente non li giustifica.

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo Visualizza messaggio
    Molti clienti vanno a vedere da loro e poi comprano su internet.
    eccomi

del resto, un po' se la cercano. Quando vedi prezzi superiori di 30/40 o 100 euro rispetto al web, ovvio che uno prende l'altra strada

secondo me prima o poi arriverà il giorno in cui chiuderanno
    🔴⚫
    Importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo

Registrato il
    Oct 2010

Comportamento inqualificabile. Hanno solo un'attenuante: sono in sofferenza, vittime delle vendite su internet. Molti clienti vanno a vedere da loro e poi comprano su internet. Questo ovviamente non li giustifica.
    Ma poi dico che razza di cifre, io per la pellicola ho pagato massimo massimo 15 euro quando però me la applicano loro, per tel più vecchi 9 euro, poi quando le ho comprate io da amazon siamo sotto i 5.

Loro che le prendono in massa gli saranno costate un nulla e le fanno pagare fino a 35 euro. Da galera, altro che multe.

Poi la tv "pronta all'uso" che chiede un supplemento fino a 70 euro, ma che servizio è? Esistono tv non pronte all'uso? Io se mi dicesse che devo pagare 70 euro per questa roba gli chiederei se è pronta anche per usi alternativi tipo provare la sua consistenza sulla testa del proprietario.

Registrato il
    Mar 2006

Io ricordo la mia prima automobile, una FIAT UNO Fire 1000, al prezzo base hanno aggiunto dei costi assurdi, che sarebbero dovuti essere compresi, mi ricordo per certo i poggiatesta dei sedili anteriori (obbligatori anche all'epoca) e i "vetri atermici" che erano i vetri standard; non ci giurerei ma mi sembra che abbia pagato come extra anche lo specchietto esterno sinistro (quello destro non lo avevo e non era obbligatorio).
    Erano altri tempi (1986) ma anche allora rubavano alla grande.

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Io ricordo la mia prima automobile, una FIAT UNO Fire 1000, al prezzo base hanno aggiunto dei costi assurdi, che sarebbero dovuti essere compresi, mi ricordo per certo i poggiatesta dei sedili anteriori (obbligatori anche all'epoca) e i "vetri atermici" che erano i vetri standard; non ci giurerei ma mi sembra che abbia pagato come extra anche lo specchietto esterno sinistro (quello destro non lo avevo e non era obbligatorio).
    Erano altri tempi (1986) ma anche allora rubavano alla grande.
    vero, poi arrivò l'euro, il più grande furto legalizzato della storia
    🔴⚫

piove.. governo ladro
    L'ignoranza e' la condizione dell'ignorante, puo' altresi' indicare lo scostamento tra la realta' ed una percezione errata della stessa

Registrato il
    Oct 2010

Adesso senza entrare in macrodiscorsi sulla liretta, l'euro e il capitalismo ingrato, può essere che TV "pronta all'uso" significhi che loro abbiano già inserito i canali con il telecomando? O che ti attaccano la base dopo avertela portata? Che altro può essere per costare fino a 70 euro? Chi sa tra i bravi utenti ci illumini.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

la vendita di televisori in abbinamento al servizio “pronto all’uso” dal costo variabile da 14,90 a 69,90 euro, ecc..
    Credo che voglia dire che la portano a casa, attaccano antenna e spina e fanno la scansione canali.
    *** Boycott France ***

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da spozzizzops Visualizza messaggio
    Credo che voglia dire che la portano a casa, attaccano antenna e spina e fanno la scansione canali.
    Ok ma in teoria questo dovresti essere tu a chiederlo, come fa a essere obbligatorio?
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Adesso senza entrare in macrodiscorsi sulla liretta, l'euro e il capitalismo ingrato, può essere che TV "pronta all'uso" significhi che loro abbiano già inserito i canali con il telecomando? O che ti attaccano la base dopo avertela portata? Che altro può essere per costare fino a 70 euro? Chi sa tra i bravi utenti ci illumini.
    Per me lo vendono già con i canali sintonizzati e quanto richiesto alla prima accensione. Da Unieuro ho preso un portatile in offerta,ovviamente hanno tentato di vendermi lo stesso modello "pronto all'uso",in pratica con Windows installato

Citazione Messaggio inviato da cat1 Visualizza messaggio
    piove.. governo ladro
    ma davvero
    🔴⚫

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Molti clienti vanno a vedere da loro e poi comprano su internet. Questo ovviamente non li giustifica.
    Presente.
    Poi quando provi a comprare da loro: "ho solo quello esposto, cosa vuole fare?"

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Presente.
    Poi quando provi a comprare da loro: "ho solo quello esposto, cosa vuole fare?"
    esatto, anche a me è capitata una cosa del genere, più volte
    🔴⚫

Avendo trovato quello che cercavo esclusivamente presso MW, l'ho ordinato online sul sito di MW con ritiro e pagamento in negozio. In questo modo non ho dovuto acquistare optional non desiderati ed ho avuto la certezza di trovarlo, evitando giri a vuoto.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Calibrazione dei colori.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Calibrazione dei colori.
    Sì, anche la calibrazione dei colori secondo il gusto del cliente. Non mi ricordo se è compresa la scelta della tipologia del sonoro.
    Sono cose che a noi fanno ridere, ma per i non esperti può essere utile.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Qualcuno mi diceva che loro misurano i colori primari e quindi eseguono una calibrazione perfetta mentre io faccio a occhio, come piace a me.

Dipende dal servizio che si vuole dare al cliente. Ho trovato un piccolo negozio che sintonizza i decoder che vende senza far pagare nulla all'acquirente. Idem per i televisori. È poco? Per chi non lo sa fare è un servizio prezioso.

Regole per postare