Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Discussione

Costo nuova SIM in negozio?

Predefinito Costo nuova SIM in negozio?

Voi quanto avete speso per una nuova SIM in negozio? Sul sito parla di 10 euro ma ho girato un po' di negozi e meno di 25-35 non sono riuscito a trovare.

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Costo nuova SIM in negozio?

Citazione Messaggio inviato da Sig. Mund Visualizza messaggio
    Voi quanto avete speso per una nuova SIM in negozio? Sul sito parla di 10 euro ma ho girato un po' di negozi e meno di 25-35 non sono riuscito a trovare.
    Mosso dalla curiosità sono andato in un negozio a Milano (centro Wind3) dove una maleducatissima dipendente mi ha detto che lei mi avrebbe attivato una sim a 9.99€ più 30€ per la sim 🙈🙈

Alla mia richiesta “ma solo una sim senza offerta e senza credito?” mi ha risposto “sono almeno 10 anni che non si attivano sim senza pacchetto”.

Peccato che Tim lo faccia comodamente dal suo sito, a 25€ con 20€ di credito e spedizione gratis 😂😂😂
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Infatti!!!
    Grande, grazie per la risposta!!!

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Mosso dalla curiosità sono andato in un negozio a Milano (centro Wind3) dove una maleducatissima dipendente mi ha detto che lei mi avrebbe attivato una sim a 9.99€ più 30€ per la sim ����

Alla mia richiesta “ma solo una sim senza offerta e senza credito?” mi ha risposto “sono almeno 10 anni che non si attivano sim senza pacchetto”.

Peccato che Tim lo faccia comodamente dal suo sito, a 25€ con 20€ di credito e spedizione gratis ������
    Potevi chiederle se avesse bevuto caffè e simpatia, vista la sua attenzione al cliente pari a zero.. che gentaglia!

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Potevi chiederle se avesse bevuto caffè e simpatia, vista la sua attenzione al cliente pari a zero.. che gentaglia!
    Poteva benissimo dirmi "attivi il primo mese per forza e poi lo disattivati e ti tieni il piano base, ma attento che se chiami paghi una tariffa pari al debito pubblico dell'Italia" e poi si lamentano che nessuno entra nei negozi. Io capisco che magari loro ci guadagnano poco e niente ad attivare una sim, però essere gentili è gratis (e il negozio era deserto, nessuno era dopo di me).

Se riesco in settimana passo da quello in Centrale e ti dico cosa mi chiedono
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

Poteva benissimo dirmi "attivi il primo mese per forza e poi lo disattivati e ti tieni il piano base, ma attento che se chiami paghi una tariffa pari al debito pubblico dell'Italia" e poi si lamentano che nessuno entra nei negozi. Io capisco che magari loro ci guadagnano poco e niente ad attivare una sim, però essere gentili è gratis (e il negozio era deserto, nessuno era dopo di me).

Se riesco in settimana passo da quello in Centrale e ti dico cosa mi chiedono
    Ma infatti dovrebbero stendere tappeti rossi se entra un cliente, invece fanno di tutto per farlo andare via!

Ma tenere solo il piano base a consumo costa 4 euro.,....,,

Citazione Messaggio inviato da dantepolo Visualizza messaggio
    Ma tenere solo il piano base a consumo costa 4 euro.,....,,
    Il piano Easy non prevede costi mensili.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Il piano Easy non prevede costi mensili.
    ...se riesci a fartelo attivare...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ...se riesci a fartelo attivare...
    Ho ottime tecniche di persuasione 🤭

il costo ufficiale è 10 euro con ben 1 centesimo di credito.
    Ma è molto difficile trovare chi le attiva senza una promozione a pagamento (minimo 7 euro credo).
    Io ho trovato chi me l'ha attivata col piano basic, che ho subito modificato con easy per non pagare i 4 euro al mese.
    Al momento mi propongono di più full 5g, 50 giga minuti e 200 sms a 14,99 euro

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    il costo ufficiale è 10 euro con ben 1 centesimo di credito.
    Ma è molto difficile trovare chi le attiva senza una promozione a pagamento (minimo 7 euro credo).
    Io ho trovato chi me l'ha attivata col piano basic, che ho subito modificato con easy per non pagare i 4 euro al mese.
    Al momento mi propongono di più full 5g, 50 giga minuti e 200 sms a 14,99 euro
    Ma sì, ha senso che mi chiedi 10€ per la sim con un centesimo di credito e che mi "forzi" ad attivare un'offerta (anche a 15€) che poi disattivo.
    Però non mi chiedi 30€ più 9.99€, dai è un furto!

Ma sì, ha senso che mi chiedi 10€ per la sim con un centesimo di credito e che mi "forzi" ad attivare un'offerta (anche a 15€) che poi disattivo.
    Concordo!

ti consiglio di provare altri negozi, anche centri commerciali, troverai quello onesto che te la vende a 10 euro senza attivare niente.
    E' come la portabilità su sim attiva, è molto difficile da trovare, forse ancora di più perchè in questo caso non paghi niente.

Genova, Alessandria, Savona, Acqui Terme introvabili a meno di 35.
    Trovato a 25 in un paesino dell'Emilia.

Scusate, sbaglio o sul sito Wind hanno levato la parte dove si parla dei 10 euro?

Ehm.. sbagliavo :-)
    E' indicato qui:
    https://www.windtre.it/all-inclusive...0alcun%20costo).

Oggi sono andato fiducioso in un negozio WindTre per acquistare una nuova SIM a consumo, ma non ho parlato di costi: secondo il rivenditore la SIM a consumo si compra solo online.
    Onlline non ho trovato la pagina dedicata, il 159 mi ha detto di andare in un negozio.
    Cosa dite ? Non c'è soluzione ed è meglio cercare un altro operatore ?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da oel Visualizza messaggio
    Cosa dite ? Non c'è soluzione ed è meglio cercare un altro operatore ?
    Sicuramente! Non ha alcun senso avere sim wind. Non puoi accedere ai altri operatori con le tariffe più vantagiose e anche i virtuali. Per cui lascerei perdere- Fai una sim Iliad e vivi sereno. Io con Iliad (sempre rete wind) ho trovato la pace!!! Persone serie e di parola. wind più che rimodulazioni non fa.

Regole per postare