Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

TIM Wonder FIVE

Predefinito TIM Wonder FIVE

Scusate, sò che se ne è già parlato, ma questa TIM Wonder FIVE attualmente mi sembra la migliore proveniendo da Fastweb.
    O erro? 7.99 euro al mese 70Gb min e sms illimitati ...
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Predefinito Re: TIM Wonder FIVE

Citazione Messaggio inviato da dantepolo Visualizza messaggio
    Grazie ma tra le due ci sono solo i 30Gb di differenza... però lo faccio on-line e non mi strapazzo i coriandoli a perder tempo una mattinata; sperando anche di non ritrovarmi il commesso antipatico che cerca (o fa finta) di non saper nulla...
    L'unica cosa potrebbe essere la velocità in download dei due piani, che una delle due non sia in 4,5G ... o che una delle due non abbia qualche blocco.
    Comunque grazie per la risposta
    Ultima modifica di Azazil : 19-01-2023 alle ore 05:41

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Grazie ma tra le due ci sono solo i 30Gb di differenza... però lo faccio on-line e non mi strapazzo i coriandoli a perder tempo una mattinata; sperando anche di non ritrovarmi il commesso antipatico che cerca (o fa finta) di non saper nulla...
    L'unica cosa potrebbe essere la velocità in download dei due piani, che una delle due non sia in 4,5G ... o che una delle due non abbia qualche blocco.
    Comunque grazie per la risposta
    Io l'ho fatta on line e con 1,99 in piu' ho il 5g che da me va alla grande!
    angel_drum

Citazione Messaggio inviato da angel_drum Visualizza messaggio
    Io l'ho fatta on line e con 1,99 in piu' ho il 5g che da me va alla grande!
    Ecco quello che cercavo.
    Come si fa ad avere poi il 5G?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Ecco quello che cercavo.
    Come si fa ad avere poi il 5G?
    normalmente costa 5 euro, poi a qualcuno lo offrono a 2,99 oppure 1,99 e a qualcuno anche gratis.
    spera di rientrare fra i fortunati

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    normalmente costa 5 euro, poi a qualcuno lo offrono a 2,99 oppure 1,99 e a qualcuno anche gratis.
    spera di rientrare fra i fortunati
    Grazie ma come li contatto? Devo aspettare che "cada dal cielo" la chiamata? O li chiamo io ? Non si capisce.Graz

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Grazie ma come li contatto? Devo aspettare che "cada dal cielo" la chiamata? O li chiamo io ? Non si capisce.Graz
    le offerte vengono visualizzate nell'app oppure chiamando il 40916, sono completa discrezione di tim e non si sa con quali criteri. puoi provare a chiamare il 119 ma di solito propongono solo le offerte che puoi visualizzare nell'app oppure attivarti il 5g a 5 euro mensili, a volte con il primo mese gratuito.

Chi e' passato a tim dopo il 20 dicembre(o prima ma adesso non ricordo bene), ha la possibilita' di farsi attivare il 5g x 1,99 chiamando il servizio clienti: ovviamente non tutti lo sanno, io ho dovuto spiegarglielo x farmelo attivare! Senno' si attiva a 2,99. Da tenere presente che NON SI TROVA sulla sez. offerte per te dall'app. Comunque basta che digitate su google "ATTIVARE OFFERTA 5G TIM " e trovate gli articoli che spiega l'ooferta.
    angel_drum

Grazie

Regole per postare