Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Strano messaggio Windtre

Predefinito Strano messaggio Windtre

Salve mi è appena arrivato questo messaggio:

Il tuo contratto e' in scadenza. Per maggiori dettagli e per conoscere tutti i piani tariffari, anche con smartphone, vai in un negozio WINDTRE entro il 27/01.

Ho una Young 5G Easy Pay attivata ad aprile 2021. Cosa significa? Mi disattiveranno l'offerta? Non ho alcun telefono a rate. L'offerta aveva una penale di 24 mesi (60€ da pagare se lasciavo wind prima di tale periodo).
    Ultima modifica di yuri_nebbia : 12-01-2023 alle ore 10:46

Predefinito Re: Strano messaggio Windtre

Credo si tratti solo della scadenza naturale del contratto.
    Ho controllato nel mio storico e anche con h3g avevo ricevuto un sms simile... semplicemente ti dicono di andare in negozio per scegliere una nuova offerta, ma di fatto, se non fai nulla, non dovrebbe succedere alcun che.
    Il fatto di andare in negozio, secondo me, è probabilmente per farti scegliere nuova offerta con vincolo/easypay.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Credo si tratti solo della scadenza naturale del contratto.
    Ho controllato nel mio storico e anche con h3g avevo ricevuto un sms simile... semplicemente ti dicono di andare in negozio per scegliere una nuova offerta, ma di fatto, se non fai nulla, non dovrebbe succedere alcun che.
    Il fatto di andare in negozio, secondo me, è probabilmente per farti scegliere nuova offerta con vincolo/easypay.
    Quindi non mi disattivano la mia Young 5G (che tra l'altro è easy pay..)

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Quindi non mi disattivano la mia Young 5G (che tra l'altro è easy pay..)
    Disattivare, non credo. Chiedi conferma al 159 per stare tranquillo (:

Disattivare, non credo. Chiedi conferma al 159 per stare tranquillo (:
    Ok grazie spero che sia cosí perché se mi disattivano l'offerta (da 15€ al mese easy pay tra l'altro) in questo momento in cui ho un sacco di cose da fare windtre non mi vede più nemmeno col binocolo.

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Ok grazie spero che sia cosí perché se mi disattivano l'offerta (da 15€ al mese easy pay tra l'altro) in questo momento in cui ho un sacco di cose da fare windtre non mi vede più nemmeno col binocolo.
    Capisco, usi molto hotspot?
    Magari ti converrebbe avere una sim di backup per le emergenze, ma sono sicuro che non disattiveranno, anche perchè ti avrebbero avvisato in maniera più specifica.

Registrato il
    Sep 2014

non disattivano nulla, rimane la tua attuale offerta quindi puoi ignorare tranquillamente il messaggio che è solo per farti andare in negozio a scegliere qualcosa di più costoso

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    non disattivano nulla, rimane la tua attuale offerta quindi puoi ignorare tranquillamente il messaggio che è solo per farti andare in negozio a scegliere qualcosa di più costoso
    Ok grazie mille

Capisco, usi molto hotspot?
    Magari ti converrebbe avere una sim di backup per le emergenze, ma sono sicuro che non disattiveranno, anche perchè ti avrebbero avvisato in maniera più specifica.
    Grazie

Regole per postare