Guarda i risultati del sondaggio: Avete mai vinto qualcosa con Vodafone Happy settimanale?

Partecipanti
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mai

15 53.57%
  • Sì, una vincita.

6 21.43%
  • Sì, due vincite.

4 14.29%
  • Sì, tre o più vincite.

3 10.71%
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 118
Discussione

Avete mai vinto qualcosa con Vodafone Happy?

Predefinito Avete mai vinto qualcosa con Vodafone Happy?

Ciao, volevo sapere se avete mai vinto qualcosa giocando al gioco settimanale con Vodafone Happy.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Predefinito Re: Avete mai vinto qualcosa con Vodafone Happy?

Nel thread, se volete, potete specificare COSA avete vinto.

Mi riferisco al gioco settimanale che si può fare da APP Vodafone utilizzando i punti VODAFONE HAPPY basati sull'anzianità della sim Vodafone.

Io ho vinto il caricatore wireless samsung, la xiaomi tv stick e 6 mesi di abbonamento al corriere della sera.

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Nel thread, se volete, potete specificare COSA avete vinto.

Mi riferisco al gioco settimanale che si può fare da APP Vodafone utilizzando i punti VODAFONE HAPPY basati sull'anzianità della sim Vodafone.
    Si, la settimana scorsa...puntavo alle ricariche e/o buono amazon...poi ho cliccato sulla CHILI CARD e l'ho vinta...preferivo tenermi 500 punti
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

io ho vinto la valigia rossa con 1500 punti...
    poi una ricarica da 5 euro

tutti premi dove ce ne erano tanti da vincere...

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    Aug 2012

Io provo sempre con la ricarica da 5 euro, anche perché di punti ne ho pochi e comunque non ci ho mai creduto molto in questo tipo di cose (vedasi la controparte arancione)

Ed a proposito di ciò, avete mai notato che, dopo aver cliccato sul tasto push, in pratica sai già quanti saranno i sorrisi verdi? Perché quelle "buone" gireranno tipo un mezzo secondo dopo le altre

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Si, la settimana scorsa...puntavo alle ricariche e/o buono amazon...poi ho cliccato sulla CHILI CARD e l'ho vinta...preferivo tenermi 500 punti
    Anche per questo non clicco mai su ciò che non mi interessa o che non scali i sorrisi

Che poi 500 per quella roba, boh... Ho come l'impressione che l'avresti vinta comunque, solo per scalarti sorrisi per una roba inutile

Complimenti, vedo quindi che qualcosa si vince. Io sinora ho provato con le ricariche Vodafone e coi buoni Amazon, e non ho mai vinto nulla.

Non so se e' meglio giocare coi punti che dipendono dall'anzianita' della sim, oppure (com'era una volta) raccogliere i punti in base alle ricariche Vodafone che si fanno (n.b.: faccio tante ricariche perché ho diverse sim e diversi canoni mensili).

Registrato il
    May 2005

Complimenti, vedo quindi che qualcosa si vince. Io sinora ho provato con le ricariche Vodafone e coi buoni Amazon, e non ho mai vinto nulla.

Non so se e' meglio giocare coi punti che dipendono dall'anzianita' della sim, oppure (com'era una volta) raccogliere i punti in base alle ricariche Vodafone che si fanno (n.b.: faccio tante ricariche perché ho diverse sim e diversi canoni mensili).
    Geometra, toglimi una curiosità: oggigiorno, nell'epoca del tutto incluso(o quasi), per quale motivo alimentare più e più sim con ricariche frequenti?

Ho vinto 15€ chili e uno zaino con scompartimento pc American Tourister

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Geometra, toglimi una curiosità: oggigiorno, nell'epoca del tutto incluso(o quasi), per quale motivo alimentare più e più sim con ricariche frequenti?
    Perché non mi bastano i giga e così ho diverse sim dove pago un piccolo canone mensile per 70 giga.

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ed a proposito di ciò, avete mai notato che, dopo aver cliccato sul tasto push, in pratica sai già quanti saranno i sorrisi verdi? Perché quelle "buone" gireranno tipo un mezzo secondo dopo le altre
    io solo all'inizio vedevo le tessere muoversi dopo aver cliccato push... ora su più telefoni le tessere rimangono ferme, e devo io toccarle per farle girare... credevo fosse per tutti cosi

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    May 2005

Perché non mi bastano i giga e così ho diverse sim dove pago un piccolo canone mensile per 70 giga.
    Ok, chiarissimo.

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Anche per questo non clicco mai su ciò che non mi interessa o che non scali i sorrisi

Che poi 500 per quella roba, boh... Ho come l'impressione che l'avresti vinta comunque, solo per scalarti sorrisi per una roba inutile
    è la stessa cosa che ho pensato io
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    io solo all'inizio vedevo le tessere muoversi dopo aver cliccato push... ora su più telefoni le tessere rimangono ferme, e devo io toccarle per farle girare... credevo fosse per tutti cosi
    da me sotto le tessere c'è scritto SCOPRI TUTTE e clicco li...quando ho vinto il premio nemmeno ho dovuto cliccare...

Ma 70 Giga su ognuna (voglio sperare), altrimenti con pochi euro puoi fare una quasi qualunque sim con 100 o piu GB

Ho provato tantissime volte con la ricarica da 5€ ma non ho mai vinto nulla
    - Vodafone Bronze Plus: 70gb, min e sms illimitati a 9,98€/mese + 12 mesi infinito, MNP dal 26/11/2020
    - Iliad Flash 160: 160gb, min e sms illimitati a 9,99€/mese, sim attiva dal 21/04/2021

Io ho vinto una ricarica da 5€.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

io non vinco neanche il taccuino gratuito
    iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
    Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ma 70 Giga su ognuna (voglio sperare), altrimenti con pochi euro puoi fare una quasi qualunque sim con 100 o piu GB
    Sì, 70 giga su ognuna.

Regole per postare