Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 52
Discussione

Giga Illimitati 5G a 4,99 euro al mese

Predefinito Giga Illimitati 5G a 4,99 euro al mese

Mi è comparsa questa offerta ad personam.
    leggendo sul web é attivabile solo da alcuni.

Personalmente la trovo molto comoda
    Spendo meno che attivare la coral e non affronto il cambio di condizioni contrattuali rispetto alla vecchia tariffa per quanto riguarda l'adeguamento del canone
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

L'avatar di marcofirenze
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Giga Illimitati 5G a 4,99 euro al mese

Messaggio arrivato in App in alto pure a me una settimana fa e subito Attivata perché non ha eguali. Io adesso pago 10.80 euro + 4,99 euro per avere minuti e internet GByte illimitati e a velocità che con il mio modem router 4G Lte arrivo a 50Mbps, credo che cambiando router con sim in futuro possa sfruttarla meglio ma adesso costano troppo e mi va bene la velocità che ho. Stavo anch'io per fare quella a 19 euro, meno male

A me offrono quella a 15 ma pago ugualmente meno con questa opzione

Mi lascia perplesso una cosa, nella descrizione, sembra che l'offerta sia valida solo per 12 mesi, giusto?
    Ultima modifica di piccolosamurai : 26-12-2022 alle ore 14:46

Registrato il
    May 2005

Viene proposta a chi ha già attiva un'opzione che include anche traffico dati?

Si ho la sopreme con 75gb

L'avatar di marcofirenze
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da piccolosamurai Visualizza messaggio
    A me offrono quella a 15 ma pago ugualmente meno con questa opzione

Mi lascia perplesso una cosa, nella descrizione, sembra che l'offerta sia valida solo per 12 mesi, giusto?
    Che te ne frega, fra un anno (fra 12 mesi) chissà che succederà. Nel campo informatico e telecomunicazioni telefonia è un abisso. Tu sfruttala sul momento.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Viene offerta per 12 mesi, poi salvo disattivazione (sempre gratuita in qualsiasi momento), si rinnova per altri 12 mesi e avanti così.
    Esempio io la attivo il 28.12.2022, il 28.12.2023 mi arriverà un messaggio in cui tim mi avviserà che la mia offerta è stata rinnovata scadrà il 28.12.2024 salvo disattivazione.
    Non so se mi sono spiegato. In pratica è a tempo indeterminato e non solo per 1 anno. Tim sulle offerte nuove ora specifica in questo modo
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: FASTWEB MOBILE - Fastweb Mobile Full - Minuti illimitati, 100 sms, 200 GB (8.95 €/Mese)

L'avatar di marcofirenze
    Registrato il
    Jun 2005

Si ok ma cosa volete che sia un anno. Di sicuro fra 12 mesi ci saranno altre offerte.

Se dopo 12 mesi non si fa richiesta di disdetta c'è il rinnovo automatico che la rende a tempo indeterminato fino a che non si richiede la disattivazione.
    CoopVoce - Evo Giga Unlimited - Minuti e Giga illimitati 1000 Sms a 9.90 € mese
    TIM FACILE

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da ziotopazio Visualizza messaggio
    Se dopo 12 mesi non si fa richiesta di disdetta c'è il rinnovo automatico che la rende a tempo indeterminato fino a che non si richiede la disattivazione.
    Esattamente
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: FASTWEB MOBILE - Fastweb Mobile Full - Minuti illimitati, 100 sms, 200 GB (8.95 €/Mese)

Registrato il
    May 2005

Sulla tua sim tim in firma dove ti hanno proposto giga illimitati hai un'opzione con traffico dati incluso?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Sulla tua sim tim in firma dove ti hanno proposto giga illimitati hai un'opzione con traffico dati incluso?
    Sicuramente, anche perchè
    l’opzione Giga Illimitati 5G sarà da considerarsi aggiuntiva rispetto all’offerta dati già attiva sulla linea, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima, verrà cessata automaticamente anche l’offerta Giga Illimitati 5G.
    https://www.mondomobileweb.it/249161...dicembre-2022/

Si, xTe 5 M a 5,99 mese, minuti illimitati e 5 giga.
    TIM FACILE

Registrato il
    May 2005

Si, xTe 5 M a 5,99 mese, minuti illimitati e 5 giga.
    Quindi ora paghi €10.98 al mese per minuti e giga illimitati e senza sms, giusto?

L'avatar di marcofirenze
    Registrato il
    Jun 2005

Secondo voi si può chiedere di denattare la sim?
    per una visibilità end-to-end della SIM (es. videosorveglianza, allarmistica, telecontrollo, ecc.) tramite IP pubblico?

Quindi ora paghi €10.98 al mese per minuti e giga illimitati e senza sms, giusto?
    Gli sms non li mando neanche con Very, quindi sarebbero superflui. Credo che per minuti illimitati e giga in 5G (quasi) illimitati e senza cap sia un prezzo equo.
    TIM FACILE

attivata su una Tim entry m a 4,99€/mese

1) Per coloro che hanno attivato la giga illimitati 5G, soprattutto coloro che avevano pacchetti dati con cap o video in formato SD (tipo la TIM entry M di VittorioRe) avete fatto uno speedtest per verificare l'effettivo aumento di velocità sia in download che in upload anche qualora la SIM fosse in un terminale 4G anziché uno 5G.

Si parla di velocità in 4G di categoria superiore, ma non si indica l'effettivo valore.

2) qualcuno ha provato ad attivarla anche senza alcun pacchetto dati già attivo? (È gradito anche avere info via mp qualora non fosse possibile averlo tramite forum)

Registrato il
    Sep 2010

A me nei giorni scorsi hanno disattivato la red perché era legata a un'offerta di 12 mesi, ho chiesto su twitter e Fb all'assistenza clienti di attivarmi una giga illimitati a costo contenuto ma mi rimandano a quelle che già vedo in "offerte per te". Allora per tamponare ho fatto una promo mensile a 9.99 ma cerco qlcs di meglio sinceramente

Citazione Messaggio inviato da jellybelly Visualizza messaggio
    1) Per coloro che hanno attivato la giga illimitati 5G, soprattutto coloro che avevano pacchetti dati con cap o video in formato SD (tipo la TIM entry M di VittorioRe) avete fatto uno speedtest per verificare l'effettivo aumento di velocità sia in download che in upload anche qualora la SIM fosse in un terminale 4G anziché uno 5G.

Si parla di velocità in 4G di categoria superiore, ma non si indica l'effettivo valore.

2) qualcuno ha provato ad attivarla anche senza alcun pacchetto dati già attivo? (È gradito anche avere info via mp qualora non fosse possibile averlo tramite forum)
    io l'ho attivata su una Entry M e effettivamente ho visto che va in 5G e viaggia "senza blocchi".
    Spiderman75 XFC

Regole per postare