Discussione
MIA Unlimited x Super Fibra a soli 4,99€
-
Banned
MIA Unlimited x Super Fibra a soli 4,99€
Buon pomeriggio,
scusate la mia domanda e nubbiaggine,
ma preferisco chiedere prima di fare e poi trovarmi "fregato":
situazione, a casa ho contratto del 2018 "Internet200 in FTTC" che prevede, oltre connessione internet e chiamate sul fisso,
anche sim da 100 Gb/mese.
Nelle offerte riservate a me trovo "MIA Unlimited x Super Fibra a soli 4,99€" con descrizione "MIA Unlimited x Super Fibra a soli 4,99€ al mese anziché 14,99€, con chiamate illimitate, 100 SMS e 20 GIGA che grazie al fisso diventano ILLIMITATI."
Il dubbio è, visto che non ho come offerta sul fisso i giga illimitati ma sim da 100 Gb, attivando questa offerta mi verranno comunque riconosciuti o andrà in condivisione con i 100 Gb della sim?
Scusate se domanda magari ripetuta, ho cercato ma non mi sembra.
Grazie
Andrea
-
Re: MIA Unlimited x Super Fibra a soli 4,99€
Ti fai attivare gratuitamente anche l'opzione giga illimitati sulla linea fissa e se attivi la sim che ti propongono a 4.99 , sempre con lo stesso intestatario, diventano illimitati i giga della SIM. La sim con i 100 giga rimangono a parte per i fatti loro e puoi comunque condividerli con altre sim anche con intestatario diverso
-
Banned

Messaggio inviato da
sandrolino
Ti fai attivare gratuitamente anche l'opzione giga illimitati sulla linea fissa e se attivi la sim che ti propongono a 4.99 , sempre con lo stesso intestatario, diventano illimitati i giga della SIM. La sim con i 100 giga rimangono a parte per i fatti loro e puoi comunque condividerli con altre sim anche con intestatario diverso
fantastico!!!
grazie!!!
mi faccio il mio regalo di Natale...
Andrea
-

Messaggio inviato da
andrea_exbewind
fantastico!!!
grazie!!!
mi faccio il mio regalo di Natale...
Andrea
ma possono attivarla tutti questa sim a 4,99 euro al mese?
Windtre>BeWind: All In S
ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro
-
Banned

Messaggio inviato da
specialdo
ma possono attivarla tutti questa sim a 4,99 euro al mese?
trovato offerta nelle sezione "offerte per me" su sito windtre dopo login account linea fissa.
Andrea
-
Banned

Messaggio inviato da
sandrolino
buongiorno/ciao,
grazie ai tuoi preziosi consigli sono riuscito ad attivare la sim da 4,99 euro con dati illimitati;
ti chiedo, magari lo sai, se posso condividere i giga illimitati anche sulla sim da 100 gb, in modo da avere 2 sim con dati illimitati, grazie.
Andrea
-
fatta a mia madre oggi è una ottima offerta
domanda. all'attivazione della scheda c'è da disattivare qualche servizio a pagamento?
-

Messaggio inviato da
andrea_exbewind
buongiorno/ciao,
grazie ai tuoi preziosi consigli sono riuscito ad attivare la sim da 4,99 euro con dati illimitati;
ti chiedo, magari lo sai, se posso condividere i giga illimitati anche sulla sim da 100 gb, in modo da avere 2 sim con dati illimitati, grazie.
Andrea
No, non puoi
-
Banned

Messaggio inviato da
sandrolino
No, non puoi
ti ringrazio per la risposta,
avevo già verificato, al momento non mi da la possibilità di condividere i giga con la sim da 100 gb,
anche se in realtà, nei primissimi giorni dopo l'attivazione dei giga illimitati sulla linea fissa compariva come opzione...
Andrea
-
Ciao a tutti una domanda anch'io ho questa offerta di 4,99 sulla linea di mio padre ma vi vorrei chiedere la posso utilizzare passando da postemobile a wind con il mio nome? o devo per forza cambiarla prima?
E poi un'altra cosa: associando il mio numero mobile e attivando l'offerta MIA UNLIMITED X SUPER FIBRA l'offerta che ha mio padre sul fisso cambia? quindi contratto?
-

Messaggio inviato da
goku86
Ciao a tutti una domanda anch'io ho questa offerta di 4,99 sulla linea di mio padre ma vi vorrei chiedere la posso utilizzare passando da postemobile a wind con il mio nome? o devo per forza cambiarla prima?
E poi un'altra cosa: associando il mio numero mobile e attivando l'offerta MIA UNLIMITED X SUPER FIBRA l'offerta che ha mio padre sul fisso cambia? quindi contratto?
Dico solo una cosa sulla portabilità. Ora la procedura è serrata: l'intestatario deve essere sempre lo stesso, da una parte e dall'altra.
Nel caso si deve andare in negozio e fare il cambio intestatario (attuale e nuovo cliente).
-

Messaggio inviato da
Beppemusic88
Dico solo una cosa sulla portabilità. Ora la procedura è serrata: l'intestatario deve essere sempre lo stesso, da una parte e dall'altra.
Nel caso si deve andare in negozio e fare il cambio intestatario (attuale e nuovo cliente).
Sono appena andato alla wind mi ha detto che quando fanno la richiesta di portabilità la fanno direttamente all’intestatario del numero fisso. Bho!! Ma vi risulta che bisogna pagare 10 euro per la sim?
-
quacuno di voi ha mai avuto una sim silente (da 7 mesi) e offerta sospesa per mancanza di credito con Windtre ??
e poi quando siete andati per ricaricare e far ripartire l'offrerta al rinnovo mensile dicono che la sim rimane in sottoscredito?? ma io questo sottocredito che windtre mi dice, non lo vedo ne dall'app e nel dal sito windtre poi ,allora cosa bisogna fare ?, perchè questi a trasparenza e correttezza stanno lontani anni luce....
-

Messaggio inviato da
shoxblackify
quacuno di voi ha mai avuto una sim silente (da 7 mesi) e offerta sospesa per mancanza di credito con Windtre ??
e poi quando siete andati per ricaricare e far ripartire l'offrerta al rinnovo mensile dicono che la sim rimane in sottoscredito?? ma io questo sottocredito che windtre mi dice, non lo vedo ne dall'app e nel dal sito windtre poi ,allora cosa bisogna fare ?, perchè questi a trasparenza e correttezza stanno lontani anni luce....
Quando esaurisci il credito ti viene scalato l'importo dell'offerta fino a zero, in più la sim rimane in sottocredito dell'importo necessario al rinnovo dell'opzione.
Esempio, se l'offerta costa 5 euro e sulla sim hai 2 euro, al rinnovo vai a zero visualizzato, ma rimane un sottocredito di 3 euro.
Personalmente quando devo fare ripartire una sim silente ricarico un importo doppio del costo della ricarica.
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
-

Messaggio inviato da
mcllcu
Quando esaurisci il credito ti viene scalato l'importo dell'offerta fino a zero, in più la sim rimane in sottocredito dell'importo necessario al rinnovo dell'opzione.
Esempio, se l'offerta costa 5 euro e sulla sim hai 2 euro, al rinnovo vai a zero visualizzato, ma rimane un sottocredito di 3 euro.
Personalmente quando devo fare ripartire una sim silente ricarico un importo doppio del costo della ricarica.
si ma continuo a dire che io da app non vedo nessun sotto credito , perchè non dovrebbe mostrarmelo ?? è corretta una cosa del genere ? il credito mi mostra appunto a 0,00 € , quindi se io rifaccio la ricarica il sistema dovrebbe addebitarmi il costo e farmi ripartire il rinnovo normalmente....
quindi mi toccherà per forza fare una ricarica doppia per poter far ripartire l'offerta? che ridicoli però, con altri operatori non avviene sta roba squallida perchè funzionano come ho descritto poc'anzi, anche sulle offerte sospese per mancanza di credito, essi le fanno ripartire a ricarica avvenuta ma senza mandare le sim in sottocredito .
-

Messaggio inviato da
shoxblackify
si ma continuo a dire che io da app non vedo nessun sotto credito , perchè non dovrebbe mostrarmelo ?? è corretta una cosa del genere ? il credito mi mostra appunto a 0,00 € , quindi se io rifaccio la ricarica il sistema dovrebbe addebitarmi il costo e farmi ripartire il rinnovo normalmente....
quindi mi toccherà per forza fare una ricarica doppia per poter far ripartire l'offerta? che ridicoli però, con altri operatori non avviene sta roba squallida perchè funzionano come ho descritto poc'anzi, anche sulle offerte sospese per mancanza di credito, essi le fanno ripartire a ricarica avvenuta ma senza mandare le sim in sottocredito .
Se sia corretta non lo so, ti ho spiegato come funziona.
-
ma appunto non lo è corretto e neanche trasparente verso il cliente;
vabbe ma nel paese dei balocchi è così
Regole per postare