Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Stampante Brother MFC-L2750DW problema WI-FI DIRECT

Predefinito Stampante Brother MFC-L2750DW problema WI-FI DIRECT

Salve,

ho preso una Brother MFC-L2750DW laser e mi trovo bene, monocromatica multifunzione e fronte-retro automatico anche da scanner inoltre stampa meglio della inkjet che avevo prima.
    Il problema si presenta solo con WI-FI DIRECT (con il normale via router funziona) da stampante a Mac, non lo trova, ma da Mac a stampante funziona...strano. A volte però funziona anche da stampante a Mac, non capisco il motivo. Non ho ancora provato col collegamento via cavo.

Predefinito Re: Stampante Brother MFC-L2750DW problema WI-FI DIRECT

Più che altro è strano che qualche volta funzioni. Potrebbe dipendere dal firmware da aggiornare...

Citazione Messaggio inviato da Telce Visualizza messaggio
    Non ho ancora provato col collegamento via cavo.
    Sono anch'io un felice possessore di questo modello da poco meno di due anni; non ho mai provato il wi-fi direct ma ho collegato direttamente la stampante al router, tramite cavo ethernet, e funziona perfettamente.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Sono anch'io un felice possessore di questo modello da poco meno di due anni; non ho mai provato il wi-fi direct ma ho collegato direttamente la stampante al router, tramite cavo ethernet, e funziona perfettamente.
    Intendo dire che funziona sia WI-FI, USB e DIRECT, ma a volte non si collega subito con il router.

Citazione Messaggio inviato da Telce Visualizza messaggio
    Intendo dire che funziona sia WI-FI, USB e DIRECT, ma a volte non si collega subito con il router.
    Con questo modello io non ho mai avuto défaillances di nessun tipo, mentre con la stampante multifunzione Samsung precedente ho tribolato non poco.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Con questo modello io non ho mai avuto défaillances di nessun tipo, mentre con la stampante multifunzione Samsung precedente ho tribolato non poco.
    Prova con WI-FI e il DIRECT. L'assistenza mi ha mandato i driver. Il problema si presenta da stampante a Mac, mentre da Mac a stampante funziona tutto, tra l'altro ho creato anche i tasti rapidi.
    Nonostante inserisca le password corrette di WI-FI e DIRECT a volte ha problemi di connessione, adesso però va bene.

Prova con WI-FI e il DIRECT. L'assistenza mi ha mandato i driver. Il problema si presenta da stampante a Mac, mentre da Mac a stampante funziona tutto, tra l'altro ho creato anche i tasti rapidi.
    Nonostante inserisca le password corrette di WI-FI e DIRECT a volte ha problemi di connessione, adesso però va bene.

Regole per postare