Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 168
Discussione

WindTre: dal 13 Gennaio 2023 aumenti e altre modifiche (anticipo traffico etc)

Predefinito WindTre: dal 13 Gennaio 2023 aumenti e altre modifiche (anticipo traffico etc)

A partire dal 13 Gennaio 2023, per alcuni clienti di rete mobile WindTre con offerte prepagate, verrà introdotto un aumento di prezzo con possibilità di ricevere un beneficio sul traffico dati. Ci sarà anche una variazione per quanto riguarda le Condizioni Generali di Contratto, oltre ad altre modifiche per alcuni specifici clienti.

ARTICOLO FONTE E DETTAGLI SU MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: WindTre: dal 13 Gennaio 2023 aumenti e altre modifiche (anticipo traffico etc)

Con questa nuova campagna di rimodulazione, oltre al primo SMS che informa il cliente sulle modifiche, dopo circa 24 ore è previsto anche l’invio di un secondo messaggio che propone la possibilità di mantenere invariati costi e contenuti della propria offerta attuale tramite SMS al 40400, con le modalità illustrate nella comunicazione.
    Questo meccanismo, disponibile anche nei negozi WindTre, permette dunque di non aderire alla rimodulazione cambiando offerta, in particolare tornando alla stessa offerta che si aveva prima.
    Inoltre, recandosi in un punto vendita per chiedere informazioni, il negoziante avrà anche l’opportunità di offrirgli lo stesso pacchetto della rimodulazione a un prezzo inferiore rispetto a quello comunicato nel primo SMS.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: WindTre: dal 13 Gennaio 2023 aumenti e altre modifiche (anticipo traffico etc)

Oggi mi è arrivato un SMS che mi invitava a cliccare su un link per vedere i dettagli della mia offerta , ho spulciato tutto quello che c'era scritto ma non ho visto nessuna variazione.....boh

Citazione Messaggio inviato da Paperinik1 Visualizza messaggio
    Oggi mi è arrivato un SMS che mi invitava a cliccare su un link per vedere i dettagli della mia offerta , ho spulciato tutto quello che c'era scritto ma non ho visto nessuna variazione.....boh
    Quello è un'altra cosa, da qualche mese devono mandare un sms riepilogativo dell'offerta che hai attiva, è così per tutti gli operatori (ai sensi della DEL.252/16/CONS)
    PosteMobile = 300% Digital - Olimontel Voip
    WindTre = SSS con 50 Giga Free - Basic con Mia 120

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da Stury Visualizza messaggio
    Quello è un'altra cosa, da qualche mese devono mandare un sms riepilogativo dell'offerta che hai attiva, è così per tutti gli operatori (ai sensi della DEL.252/16/CONS)
    anche per la ricaricabile? per adesso questo sms non mi è arrivato

Citazione Messaggio inviato da daniele83 Visualizza messaggio
    anche per la ricaricabile? per adesso questo sms non mi è arrivato
    Di sicuro per le ricaricabili, non saprei per gli abbonamenti ma penso di sì.
    Il messaggio lo manderanno una volta all'anno, ma anche se è una delibera del 2016 mi sembra che sia effettiva pochi mesi

È la prima volta che mi arriva questo tipo di SMS , pensavo fosse inerente alla rimodulazione.
    Grazie

Registrato il
    Nov 2007

Di sicuro per le ricaricabili, non saprei per gli abbonamenti ma penso di sì.
    Il messaggio lo manderanno una volta all'anno, ma anche se è una delibera del 2016 mi sembra che sia effettiva pochi mesi
    la ricaricabile è stata attivata a maggio 2022. magari mi arriverà questo sms

Registrato il
    Jul 2004

Come da titolo mi e arrivato il primo sms di aumento tariffa 2 euro al mese sul mio numero (mia unlimited easy pay) su quello della mia compagna (mia 100 easy pay).
    Per entrambe le sim pago 12,99 euro al mese: nell sms c e scritto che entro 60 gg dal ricevimento dell sms, si puo recedere attraverso diversi metodi, tra cui mnp (infatti pensavo di passare a fastweb (gestore che gia utilizzo a casa).

Per fastweb ho trovato fastweb mobile light (50 gb, minuti illimitati 5,95 al mese).

DOMANDA: Passando quindi in mnp a fastweb non devo pagare alcuna penale?
    Ho gia una sim fastweb, posso usarla per migrare?

Ho un altra sim wind (con ancora la vecchia e cara play rimodulata) ma al momento li non e arrivato alcun sms.
    Posseduti:97 Motorola 8700 - 99 Motorola v3688 - 00 Sony Ericsson t65 - 01 Nokia 8210 -04 Nokia 6600 - 08 Nokia n95 - 10 Nokia 5800 -11 Samsung Galaxy s

Arrivato poco fa secondo sms che da la possibilità di rifiutare l'aumento, con la possibilità di raddoppiare comunque i giga.
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

L'avatar di taribello
    Registrato il
    Jun 2002

Ma quale sarebbe la contropartita in caso di rifiuto alla rimodulazione? Ovviamente una contropartita dev'esserci altrimenti tutti opterebbero per il mantenimento delle condizioni attuali
    Ancora una volta nella mischia, nell'ultima vera battaglia che affrontero'.
    Vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno

Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da taribello Visualizza messaggio
    Ma quale sarebbe la contropartita in caso di rifiuto alla rimodulazione? Ovviamente una contropartita dev'esserci altrimenti tutti opterebbero per il mantenimento delle condizioni attuali
    aumento da 10 a 30 mbps per il periodo dal 14 dicembre al 31 gennaio
    Posseduti:97 Motorola 8700 - 99 Motorola v3688 - 00 Sony Ericsson t65 - 01 Nokia 8210 -04 Nokia 6600 - 08 Nokia n95 - 10 Nokia 5800 -11 Samsung Galaxy s

Secondo me con questa operazioni vogliono imporre a tutti la nuova clausola ISTAT.

Sia che tu accetti il cambio, sia che lo rifiuti perchè in realtà non rifiuti la rimodulazione (dove già era stata multata da agcom) ma torni all'offerta che avevi con un nuovo contratto.

E' arrivato anche a me l'sms che mi informa dell'aumento di 2 euro. Con questo aumento la mia tariffa (Mia 100 easy pay) arriverebbe a 13 euro, ma guardando la sezione offerte nell'app windtre ho visto che a 13 euro ci sta la Mia Unlimited easy pay che rispetto alla mia ha giga illimitati e 5g. Secondo voi posso fare il passaggio di tariffa autonomamente dall'app windtre o rischio di avere applicata la penale per aver disattivato la Mia 100?
    Ultima modifica di cdrwin : 27-11-2022 alle ore 20:30

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Io ho una go.100 star+ easy pay le .... minuti illimitati 200 sms e 100 giga che si sommano ai 100 giga in condivisione della fibra... il tutto a 7.99 euro che addebitano dal conto corrente con vincolo che finisce a maggio 2023.
    Senza considerare che ho una seconda linea windtre a 7.64, più la fibra a casa e la fibra in ufficio sempre tutto windtre...
    Qualche giorno fa avevo pure chiesto l'attivazione del 5G che mi hanno negato e mo mi arriva pure l'aumento di 2 euro.

Sono combattuto.. se mandare l'sms e andare avanti ancora un po, aspettare la scadenza del vincolo e poi fare quello che voglio.. oppure prendere la palla al balzo, mandare una pec di recesso e fare mnp ad Iliad...
    Iliad Giga 150 su Redmi Note 11 Pro+5G 256GB

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Io ho una go.100 star+ easy pay le .... minuti illimitati 200 sms e 100 giga che si sommano ai 100 giga in condivisione della fibra... il tutto a 7.99 euro che addebitano dal conto corrente con vincolo che finisce a maggio 2023.
    Senza considerare che ho una seconda linea windtre a 7.64, più la fibra a casa e la fibra in ufficio sempre tutto windtre...
    Qualche giorno fa avevo pure chiesto l'attivazione del 5G che mi hanno negato e mo mi arriva pure l'aumento di 2 euro.

Sono combattuto.. se mandare l'sms e andare avanti ancora un po, aspettare la scadenza del vincolo e poi fare quello che voglio.. oppure prendere la palla al balzo, mandare una pec di recesso e fare mnp ad Iliad...
    Passa ad Iliad, è non pensarci più. Almeno si ha a che fare con persone serie e sai che almeno il prezzo fissato è per sempre. Io con Iliad, ho trovato la pace.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

So benissimo della serietà di iliad e al 99.9999999 percento porto il mio numero da loro... quello che mi frena è che mia moglie ha Iliad, mio cognato ha Iliad, mia cognata ha Iliad... coi miei cognati passo la maggior parte del tempo libero, le vacanze e le scampagnate sempre in macchina insieme.
    Ho verificato nel tempo che in una coppia e un gruppo di amici...può capitare di fare una strada di campagna o montagna isolata e magari uno specifico operatore non prende bene e non si riesce a fare non dico una chiamata di emergenza, ma quella chiamata per dire "ci siamo persi, dove dobbiamo andare"... che salva le vacanze o la giornata.
    Sarei pertanto più predisposto a passare ad un operatore magari virtuale con copertura Tim o Vodafone...
    Iliad Giga 150 su Redmi Note 11 Pro+5G 256GB

Registrato il
    Jul 2007

Capisco, per una volta all'anno....non so se possibile fare tipo una chiamata in "roumining", nel senso selezionare manualmente la rete in tim o vf. in quella occasione. Anche se a pagamento. Oppure uno di tutti voi se, ha qualche sim secondaria oppure aziendale con altro operatore.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da taribello Visualizza messaggio
    Tutti è un parolone.
    Molti non leggono nemmeno gli sms dell’operatore.
    L’ultima fatta da TIM che prevedeva la possibilità di rifiutare, ho dovuto spiegarla io a 2 conoscenti, di chi uno ha rifiutato la rimodulazione ma un’ altro ha preferito non farlo.

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    So benissimo della serietà di iliad e al 99.9999999 percento porto il mio numero da loro... quello che mi frena è che mia moglie ha Iliad, mio cognato ha Iliad, mia cognata ha Iliad... coi miei cognati passo la maggior parte del tempo libero, le vacanze e le scampagnate sempre in macchina insieme.
    Ho verificato nel tempo che in una coppia e un gruppo di amici...può capitare di fare una strada di campagna o montagna isolata e magari uno specifico operatore non prende bene e non si riesce a fare non dico una chiamata di emergenza, ma quella chiamata per dire "ci siamo persi, dove dobbiamo andare"... che salva le vacanze o la giornata.
    Sarei pertanto più predisposto a passare ad un operatore magari virtuale con copertura Tim o Vodafone...
    In auto per le emergenze, ho un telefono basico con dentro SIM CoopVoce a consumo. Avevo attivato qualcosa , poi non ho più rinnovato e dopo un mese ero a consumo. La SIM dura 24 mesi per cui è un fastidio in meno da starci dietro.

Regole per postare