Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Consiglio su come fare ad avere una promo per i minuti.

Predefinito Consiglio su come fare ad avere una promo per i minuti.

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto mi trovo con Vodafone e ho 50 giga Free al mese che non vorrei perdere perché è una buona offerta ci sarebbe un modo per avere una offerta solo minuti?

Oppure anche qualcosa di tutti incluso pur di non fare cambi e triangolazione ovviamente ad un costo sostenuto. Attento un vostro consiglio. Grazie

Predefinito Re: Consiglio su come fare ad avere una promo per i minuti.

Prova a chiedere al 190. Mi pare che ci sia un'opzione con canone mensile che dia un pacchetto di minuti inclusi verso tutti.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Ho provato a chiamare il 190 più volte e tutti mi hanno detto che non c’è niente.

Registrato il
    Jan 2003

Di solito in alcune sim offrono 500 minuti per 5 euro mensili. Come promo dedicate nell'area fai da te non ti offrono nulla?

Oppure potresti andare a consumo...

Diversamente, se vuoi chiamare facendo comparire il tuo numero ti potresti affidare a qualche servizio voip ad esempio Viber Chiama Mondo - minuti illimitati non solo in italia a 5.99 euro al mese o qualche altro servizio voip, Skype - (Telefoni fissi e cellulari
    100 minuti* €3,60) oppure uno di tanti altri operatori voip.
    Ultima modifica di bluever : 24-10-2022 alle ore 09:50
    Bluever!!!

No è già un anno che aspetto che mi offrono qualcosa nell’aria fai da te e non c’è nulla.

Ma i servizi che mi dici vanno con la connessione dati e non so come si potranno sentire visto che non è mai stabile.

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da goku86 Visualizza messaggio
    No è già un anno che aspetto che mi offrono qualcosa nell’aria fai da te e non c’è nulla.

Ma i servizi che mi dici vanno con la connessione dati e non so come si potranno sentire visto che non è mai stabile.
    Non è mai stabile la connessione dati che hai? In caso mi sa che soltanto attivare qualche pacchetto o andare a consumo con vodafone puoi fare.

Hai provato a chiedere la promo 500 minuti a 5 euro con vodafone?
    Bluever!!!

Si ho provato ma non c’è possibilità di attivare quella da 5 euro finché non metto una offerta base ����

Registrato il
    Jan 2003

Ti consiglierei di provare qualche servizio Voip a questo punto. La qualità è molto migliorata rispetto al passato, alcuni gestori di telefonia utilizzano il voip per le chiamate anche se non ce ne rendiamo neppure conto.
    Bluever!!!

Ho provato a chiamare il 190 più volte e tutti mi hanno detto che non c’è niente.
    Un altro consiglio che ti do, ma sicuramente avrai già provato, è controllare bene tutte le offerte per te, sia da COMPUTER (area riservata www.vodafone.it) che da SMARTPHONE (app Vodafone): a volte, su smartphone ci sono delle offerte che facendo login da pc non si vedono!

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Un altro consiglio che ti do, ma sicuramente avrai già provato, è controllare bene tutte le offerte per te, sia da COMPUTER (area riservata www.vodafone.it) che da SMARTPHONE (app Vodafone): a volte, su smartphone ci sono delle offerte che facendo login da pc non si vedono!
    Si sì ho provato niente.

Quindi non mi rimane altro che cambiare operatore ma la scelta è difficile considerando la velocità e la copertura.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ho mobile è di Vodafone, se intendi che solo Vodafone copre bene la tua zona.

Si sì ho provato niente.

Quindi non mi rimane altro che cambiare operatore ma la scelta è difficile considerando la velocità e la copertura.
    Postemobile e HO Mobile utilizzano la rete Vodafone.

Occhio però che se il tuo codice fiscale è attestato sulla piattaforma NEXT, potresti NON RIUSCIRE PIU' A RIENTRARE IN VODAFONE. L'utente erthor96 ne sa qualcosa.

Come capire se stai attestato su NEXT? Quando vai login da PC su www.vodafone.it, se dalla home page area riservata vedi la parola DASHBOARD, allora stai su NEXT, e non puoi al momento cambiare operatore altrimenti rischi di NON RIUSCIRE PIU' A RIENTRARE IN VODAFONE. Occhio.

Si ho provato ma non c’è possibilità di attivare quella da 5 euro finché non metto una offerta base ����
    Hai provato ad attivare quella da 500 minuti a 5 euro dopo aver attivato la 100 minuti International a 2 euro? Quest'ultima è disponibile nelle offerte Europa e Mondo e potrebbe essere considerata come offerta base. Avresti così un'offerta complessiva di 7 euro al mese.
    Servizio "Ti ho cercato" GRATIS con questoBOT di Telegram

Citazione Messaggio inviato da Joaogiginho Visualizza messaggio
    Hai provato ad attivare quella da 500 minuti a 5 euro dopo aver attivato la 100 minuti International a 2 euro? Quest'ultima è disponibile nelle offerte Europa e Mondo e potrebbe essere considerata come offerta base. Avresti così un'offerta complessiva di 7 euro al mese.
    Ormai mi sono arreso e dopo tanti tentativi sono passato a PosteMobile.

Non so quanto rimarrò considerando che non va benissimo come andava Vodafone.

Regole per postare