Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Credito bonus non più utilizzabile per rinnovo opzioni e offerte attive

Predefinito Credito bonus non più utilizzabile per rinnovo opzioni e offerte attive

Come da oggetto, segnalo che la TIM ha, di fatto, senza alcun avviso deciso di rendere inutilizzabile l'eventuale credito bonus presente sulle sim.

Di fatto ho notato che tutte le opzioni, soprattutto di vecchia data (per intenderci le offerte prima del cap), che usavano ancora il credito bonus per i rinnovi, adesso rinnovano sul credito residuo, rendendo di fatto inutilizzabile il credito bonus se non per le sim lisce senza alcuna offerta attiva oppure per andare "a consumo" superati i bundle delle proprie offerte.

Avete notato anche voi questa cosa? Oppure è una peculiarità di alcune linee

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: Credito bonus non più utilizzabile per rinnovo opzioni e offerte attive

L'ultimo rinnovo da bonus è avvenuto correttamente il 10 di ottobre, ti potrò far sapere il 10 novembre.
    Ma potrebbe essere un bug momentaneo come è già successo l'altra volta, in cui il thread l'avevi aperto sempre tu:
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1238607
    Av _ Rilboi

Predefinito Re: Credito bonus non più utilizzabile per rinnovo opzioni e offerte attive

Io ho attiva Tim entry M da 4,99 al mese che si rinnova proprio domani.
    Vi farò sapere!

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    Io ho attiva Tim entry M da 4,99 al mese che si rinnova proprio domani.
    Vi farò sapere!
    Novità?
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Novità?
    rinnovo avvenuto correttamente da bonus.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    rinnovo avvenuto correttamente da bonus.
    Grazie, allora forse dipende dall'opzione
    Av _ Rilboi

Mi auguro sia un bug momentaneo ma da ottobre alcune opzioni che si rinnovano sul bonus adesso vanno su credito residuo.
    Sulle stesse sim c'erano opzioni che invece si rinnovano sul credito già da diversi mesi

P.S. nel thread precedente si parla di giga voce XL e senza limiti medium.
    L'anno scorso la senza limiti andava si credito per i rinnovi. Mentre la giga voce XL andava su bonus.

Ora anche la giga XL va su credito. Infatti sono rimasto sconvolto che qualcuno l'abbia addirittura potuta attivare da bonus.
    Mi chiedo se questo bug colpisca determinati archi di numerazione e bisogna essere fortunati a non starci dentro a quella lista bannata
    Ultima modifica di jellybelly : 20-10-2022 alle ore 20:03

Ma quindi possono fare quello che vogliono senza comunicare niente?
    E' pur sempre una modifica, non ci sono i 30 giorni di preavviso?

Registrato il
    Dec 2005

anche io ho subito questa cosa avevo un opzione di minuti illimitati che con 5€ si rinnovavano da bonus poi questa estate nonso come mi è stata regalata e sostituita in pratica con la xTe 50s ed ho 50 giga e minuti illimitati a 6.99€ ma da credito residuo.
    Il problema che ho circa 620€ di credito e 375€ di bonus e vorrei capire con quale opzione poter consumare il bonus.
    Nelle offerte per te le opzioni che ci sono nessuno parla di consumo da bonus.
    Qualcuno ha esperienza?
    Sa come fare?

Citazione Messaggio inviato da dariotoby Visualizza messaggio
    anche io ho subito questa cosa avevo un opzione di minuti illimitati che con 5€ si rinnovavano da bonus poi questa estate nonso come mi è stata regalata e sostituita in pratica con la xTe 50s ed ho 50 giga e minuti illimitati a 6.99€ ma da credito residuo.
    Il problema che ho circa 620€ di credito e 375€ di bonus e vorrei capire con quale opzione poter consumare il bonus.
    Nelle offerte per te le opzioni che ci sono nessuno parla di consumo da bonus.
    Qualcuno ha esperienza?
    Sa come fare?
    Intanto cerca di tirare a campare, con il credito che hai hai i rinnovi per un centinaio di mesi....
    Io il bonus l'ho utilizzato in passato per acquistare i biglietti del treno, non so se ancora funziona.....ci puoi comprare sul Google play store.... Google one, tim pec, vedi tu cosa fare....

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    L'ultimo rinnovo da bonus è avvenuto correttamente il 10 di ottobre, ti potrò far sapere il 10 novembre.
    Avvenuto correttamente da bonus (TIM Special LE 9.99 euro).
    Av _ Rilboi

Regole per postare