Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Discussione

Avere il 5g windtre

Predefinito Avere il 5g windtre

Come da titolo, possibile per avere un'opzione 5g windtre bisogna rimanere vincolati 24 mesi o pagare 69euro all'attivazione?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: Avere il 5g windtre

Sono interessato anch'io.
    Sarebbe bello lo dessero come faceva 3 all'inizio del 4G a un euro al mese. Ma per il momento sembra nulla di fatto.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

WINDTRE ha tariffe 5G che partono, a memoria, dai 14.99€ al mese, sia per nuovi numeri sia per cambio tariffa da sim già attiva.
    Non mi tornano i 69€ di ingresso nè il vincolo 24 mesi.
    Ma su che pagina web siete finiti?
    O sono forse io a non leggere i dettagli....

Ad ogni modo, mesi fa chiamai il 159 e (chiedendo tutt'altro) l'operatrice fraintese e mi disse che potevo attivare 5G con un semplice cambio piano gratuito. Gratuito oltre al costo del piano mensile ovviamente.

E' un thread pesce-d'aprile in anticipo questo?
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    WINDTRE ha tariffe 5G che partono, a memoria, dai 14.99€ al mese, sia per nuovi numeri sia per cambio tariffa da sim già attiva.
    Non mi tornano i 69€ di ingresso nè il vincolo 24 mesi.
    Ma su che pagina web siete finiti?
    O sono forse io a non leggere i dettagli....

Ad ogni modo, mesi fa chiamai il 159 e (chiedendo tutt'altro) l'operatrice fraintese e mi disse che potevo attivare 5G con un semplice cambio piano gratuito. Gratuito oltre al costo del piano mensile ovviamente.

E' un thread pesce-d'aprile in anticipo questo?
    No, ho letto sul loro sito. Leggi tra le note delle opzioni 5g, anticipo di 69 o(49?) euro, che vengono scontate un tot al mese se si rimane 24 mesi. Nel caso in cui si facesse mnp prima dei 24, si pagherebbe il restante. Versioni tariffarie 5g incluso e su credito residuo io non ne vedo.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    No, ho letto sul loro sito. Leggi tra le note delle opzioni 5g, anticipo di 69 o(49?) euro, che vengono scontate un tot al mese se si rimane 24 mesi. Nel caso in cui si facesse mnp prima dei 24, si pagherebbe il restante. Versioni tariffarie 5g incluso e su credito residuo io non ne vedo.
    Ma sei già cliente? Altrimenti ti conviene entrare con una tariffa "normale", di quelle winback solo 4G, che tanto poi dopo un po' ti appariranno le offerte unlimited nell'app. I costi variano, e per ora ci sono 3 versioni: con cap a 10 mega, 30 mega, e velocità massima, tutte in 5G. Non hanno costi di attivazione, ed ovviamente l'unica da prendere in considerazione è l'ultima, che a quanto pare viene proposta a tutti a 19.99 con carta e 20.99 su credito residuo

https://ibb.co/xXTnwDm
    Ultima modifica di Bevilaksen : 04-10-2022 alle ore 09:43

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ma sei già cliente? Altrimenti ti conviene entrare con una tariffa "normale", di quelle winback solo 4G, che tanto poi dopo un po' ti appariranno le offerte unlimited nell'app. I costi variano, e per ora ci sono 3 versioni: con cap a 10 mega, 30 mega, e velocità massima, tutte in 5G. Non hanno costi di attivazione, ed ovviamente l'unica da prendere in considerazione è l'ultima, che a quanto pare viene proposta a tutti a 19.99 con carta e 20.99 su credito residuo

https://ibb.co/xXTnwDm
    No, mi riferisco ai non clienti e che vogliono entrare in windtre direttamente col 5g. Ho capito bene quindi, o sbaglio?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

se si è clienti anche con il fisso e si paga con addebito o carta c'è la family 5g a 7.99 che dà la possibilità di avere gb illimitati senza cap. unico neo il vincolo di 2 anni con penale di 50 euro a scalare in caso di recesso anticipato.
    in pratica avrebbe un costo di attivazione di 50 euro suddivisi in 2 anni che non viene addebitato, salvo poi addebitare le rate residue in caso di recesso anticipato

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    No, mi riferisco ai non clienti e che vogliono entrare in windtre direttamente col 5g. Ho capito bene quindi, o sbaglio?
    Esatto, se non sei già cliente ti devi subire il salasso 😅

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ma davvero questa costa 69 euro?

https://www.windtre.it/all-inclusive/di-piu-full-5g/

(non è la versione EasyPay che si raggiunge da qualunque punto del sito ma quella raggiungibile con un micro-collegamento nascosto tra le righe)

Sul sito costa 24.99€ (14.99 primo canone + 10€ sim)
    Ultima modifica di shrek : 04-10-2022 alle ore 13:22
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

(non è la versione EasyPay che si raggiunge da qualunque punto del sito ma quella raggiungibile con un micro-collegamento nascosto tra le righe)

Ciao grazie. Avevo notato quel micro collegamento, ma lo avevo visualizzato per la di più lite che con credito residuo permetteva la versione 25giga e, cosa importante, solo 4g. Avevo dunque evitato di visualizzare il micro link per la di più full pensando fosse lo stesso 4g. Comunque salasso, 15 euro + 10 sim + 7 costo attivazione per chi attiva in negozio. Troppo, passo...

Ciao grazie. Avevo notato quel micro collegamento, ma lo avevo visualizzato per la di più lite che con credito residuo permetteva la versione 25giga e, cosa importante, solo 4g. Avevo dunque evitato di visualizzare il micro link per la di più full pensando fosse lo stesso 4g. Comunque salasso, 15 euro + 10 sim + 7 costo attivazione per chi attiva in negozio. Troppo, passo...

Registrato il
    Mar 2012

ma io sono passata da fastweb a wind3 qualche mese fa, con un tariffa da 5.90 euro, non ho pagato nient'altro (era un'offerta winback che comprendeva anche sim gratuita) e il 5g ce l'ho (sto sui 230mb in download)

Sembra strano…. Anch’io ho ricevuto quell’offerta su numero Fastweb, ma non c’è scrittto che è compreso il 5G.
    E’ specificato solo il 4G
    Spiderman75 XFC

Registrato il
    Mar 2012

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Sembra strano…. Anch’io ho ricevuto quell’offerta su numero Fastweb, ma non c’è scrittto che è compreso il 5G.
    E’ specificato solo il 4G
    forse anche nella mia offerta c'era scritto che era compreso il 4G, l'ho sottoscritta a fine giugno e dopo pochi giorni mi è arrivato un sms che avvisava che era attivo anche il 5G gratuitamente, e infatti funziona

Io avevo una SIM in scadenza mi chiamarono e mi dissero che se non la faccevo scadere mi davano la Mia 150 giga minuti illimitati e 500sms in 5G alla massima velocità, chiamate al 159 priority pass a 11euro al mese, accettata al volo poi sono andato in negozio Wind ho chiesto se potevo portare il mio numero principale e anche qui tutto bene e soprattutto tutto gratis, in questi giorni mi è arrivato anche un messaggio di benvenuto per la portabilità che mi fanno risparmiare un euro al mese per sei mesi quindi ora pago 10euro al mese, praticamente mi e andata bene.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Io ho comprato ieri il mio primo telefono 5G e pensavo che oggi potevo già vedere la scritta 5G sul display ed invece niente.
    Ho un'offerta con vincolo da 7.99 con addebito in rid... chiamate sms illimitati e 100 giga
    Poi ho il fisso windtre con la sim da 100 giga in condivisione (quindi sul numero di cui sopra ho 200 giga al mese)
    Poi ho un secondo numero windtre ricaricabile
    Poi ho la fibra in ufficio windtre...

Insomma.. pago a windtre 73 euro mensili da molto tempo...

c'è un modo di farselo attivare sto 5G.. visto comunque il mio essere altospendente?
    Semplicemente...Redmi Note 11 Pro+ con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    c'è un modo di farselo attivare sto 5G.. visto comunque il mio essere altospendente?
    per chi ha il fisso con wind a listino hanno la family 5g easy pay con super fibra new a 7,99 con 50 gb che diventano illimitati aveno il fisso. ma credo che dovresti uscire da wind e rientrarci. però secondo me ti conviene andare in un negozio e sentire cosa ti propongono.
    non aspettarti grandi prestazioni dal 5g wind, l'icona la vedi dapperutto, ma trattandosi in buona parte di 5g dss le prestazioni sono simili al 4g+.
    dichiarano che coprono oltre il 50% della popolazione con tecnologia tdd (non ho conoscenze in merito), ma anche con questa non arrivano alle prestazioni di tim e vodafone.
    comunque ci sono zone in cui il 5g di tim e vodafone è lontano da arrivare mentre wind lo ha.

Regole per postare