Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 50
Discussione

Considerazione sul cambiare iphone etc. ogni anno

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Considerazione sul cambiare iphone etc. ogni anno

In questo momento provenendo da PM e forse da altri a 7,99 hai 70 Gb chimaate ed sms illimitati e sei a posto per la TIM Next solo su carta di credito, non credo tu abbia dubbi, come qualcuno su cosa sia una carta di credito.

Grazie Ncell
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    In questo momento provenendo da PM e forse da altri a 7,99 hai 70 Gb chimaate ed sms illimitati e sei a posto per la TIM Next solo su carta di credito, non credo tu abbia dubbi, come qualcuno su cosa sia una carta di credito.
    Attenzione che credo che la next la facciano solo su profili tim unica, sulla tariffa quella da 15€ che ha il 5g e qualcos'altro che non ricordo.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Attenzione che credo che la next la facciano solo su profili tim unica, sulla tariffa quella da 15€ che ha il 5g e qualcos'altro che non ricordo.
    Se non hanno cambiato adesso io la feci col profilo da 5€ e restituii il terminale perché avevo acquistato l’’iPhone nuovo 2,5 mesi prima.
    Ho guardato nelle spiegazione di TIM Next ma non parla nemmeno di avere TIM unica attiva.
    Parla solo di un piano dati. D’altra parte non è che lo regali.
    Il 14 pro da 128 gb costa 50 al mese per cui come minimo lasci a TIM 600€ per un telefono che non resta a te.
    Ultima modifica di Ncell : 03-10-2022 alle ore 21:32

Se non hanno cambiato adesso io la feci col profilo da 5€ e restituii il terminale perché avevo acquistato l’’iPhone nuovo 2,5 mesi prima.
    Ho guardato nelle spiegazione di TIM Next ma non parla nemmeno di avere TIM unica attiva.
    Parla solo di un piano dati. D’altra parte non è che lo regali.
    Il 14 pro da 128 gb costa 50 al mese per cui come minimo lasci a TIM 600€ per un telefono che non resta a te.
    Si una volta anche io lo feci con un profilo da 5€, adesso solo se unica, power 5g e un'altra.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Si una volta anche io lo feci con un profilo da 5€, adesso solo se unica, power 5g e un'altra.
    Unica c’è l’ho, non so se conti l’opzione o la spesa mensile io ho la 5ipergo + 5g (9,99€ al mese) vedremo l’anno prossimo.

Unica c’è l’ho, non so se conti l’opzione o la spesa mensile io ho la 5ipergo + 5g (9,99€ al mese) vedremo l’anno prossimo.
    buona cavolo, io non ho il 5g, se fossi nuovo cliente me lo darebbero gratis.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

buona cavolo, io non ho il 5g, se fossi nuovo cliente me lo darebbero gratis.
    Io l’ho trovato a 2,99 tra le offerte per te.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Anche io come te ho la FiveIpergò a 7€ e mi ritrovo nelle offerte per te l'opzione "5G ON xTe M" a 2,99€ con addebito su Tim Ricarica Automatica.
    Nella descrizione dell'offerta scrivono che il DL è fino a 2Gbps, mentre per l'UL fino prima dicono fino a 300Mbps, poi in fondo fino a 150Mpbs...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Anche io come te ho la FiveIpergò a 7€ e mi ritrovo nelle offerte per te l'opzione "5G ON xTe M" a 2,99€ con addebito su Tim Ricarica Automatica.
    Nella descrizione dell'offerta scrivono che il DL è fino a 2Gbps, mentre per l'UL fino prima dicono fino a 300Mbps, poi in fondo fino a 150Mpbs...
    Io trovo solo i 700 mb del 4,5G
    Copio e incollo

Descrizione offerta
    5G ON xTE M prevede l’abilitazione, della linea telefonica alla navigazione a 5G fino a 2 Gbps download e 300 Mbps in upload permettendo di utilizzare al massimo della velocità gli eventuali GB della propria offerta principale.

L’offerta include anche un utilizzo privilegiato della rete TIM che ti offre una connessione alla massima performance e che consente di avere una rete Internet affidabile anche in caso di congestione di rete.

Perché la linea navighi a 5G occorre che disponga di un terminale compatibile 5G e che sia sotto la copertura di rete 5G.

In assenza di copertura 5G la linea naviga comunque alla massima velocità disponibile (Navigazione 4,5G fino a 700 Mbps in download).

Con il 5G potrai vedere Video in Ultra HD ed usufruire di tutti i vantaggi della banda Ultralarga.

Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. Per maggiori dettagli vai su www.tim.it/fisso-e-mobile/5g

Regole per postare