Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Disattivazione tim - TIM Super rata residua costo attivazione - come risolvere

Predefinito Disattivazione tim - TIM Super rata residua costo attivazione - come risolvere

Salve, dopo meno di un anno ho dovuto disdire l'abbonamento TIM fisso. sapevo di dover pagare delle rate finali ma non pensavo con pagamenti mensili di 10 euro ( + 65 cent di spedizione della fattura ).
    esiste un modo facile ed agevole, magari online, di conoscere l'importo esatto e saldare tutto?

grazie

Predefinito Re: Disattivazione tim - TIM Super rata residua costo attivazione - come risolvere

Sono 10 Euro/mese x 24 mesi. Quindi se hai disdetto ad esempio dopo 12 mesi esatti, ti restano altri 120 Euro rateizzati da saldare.

Per saldare tutto in un'unica soluzione, prova a sentire l'account Angie su Twitter o ad inviare una pec a Tim ma ormai essendo ex cliente dubito possano fare pi qualcosa a sistema. La richiesta andava fatta prima.

Predefinito Re: Disattivazione tim - TIM Super rata residua costo attivazione - come risolvere

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Sono 10 Euro/mese x 24 mesi. Quindi se hai disdetto ad esempio dopo 12 mesi esatti, ti restano altri 120 Euro rateizzati da saldare.

Per saldare tutto in un'unica soluzione, prova a sentire l'account Angie su Twitter o ad inviare una pec a Tim ma ormai essendo ex cliente dubito possano fare pi qualcosa a sistema. La richiesta andava fatta prima.

si, conoscevo la penale devo ancora 120 euro a Tim ( anche se quando mi hanno chiamato mi hanno detto 90, bho ) io ho detto si lo so ma visto che mi trasferisco non posso fare altrimenti, addebitatemi pure tutto nell'ultima bolletta.

prover con una per, grazie.

Regole per postare