Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 120
Discussione

iPhone 14 PRO [OFFICIAL THREAD]

Predefinito iPhone 14 PRO [OFFICIAL THREAD]

Appena arrivato, 256 GB colorazione viola. Devo dire molto molto bella.
    In questo momento ho iniziato il ripristino del backup.
    iPhone 14 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Predefinito Re: iPhone 14 PRO [OFFICIAL THREAD]

Ottimo e complimenti 👍
    Ho una sola e semplice domanda riguardante il display, come giudichi i bianchi ? Tendono al giallo/giallino ?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Ottimo e complimenti 
    Ho una sola e semplice domanda riguardante il display, come giudichi i bianchi ? Tendono al giallo/giallino ?
    Grazie
    non lo so, perche quando lo accendi non puoi agire sulla luminosita. Quindi potrò darti questa info a ripristino backup completato.
    Considera che io sono un fan dei bianchi luminosi, motivo per il quale agisco nel menu accessibilità per renderli il piu brillante possibile.
    a dopo
    iPhone 14 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

ok, ripristino completato
    il display è eccezionale, lontano anni luce dal mio 12 pro
    e non parlo solo del bianco, ma di tutti i colori, neri profondi compresi

Perfetto grazie 👍
    Mi dai davvero una buona notizia.
    Per me il display rapprenda un punto fondamentale.
    Ho anch’io un 12 pro max e ho dovuto agire sul filtro colore per rendere il bianco accettabile perché non lo era affatto.
    Non ho preso il 13 perché andando in negozio ne vidi alcuni dal vivo ed avevano lo stesso “problema” , ed inoltre non ero motivato visto anche le poche differenze ( almeno per me )
    In genere compro ogni anno il nuovo iPhone perché ormai è un rito irrinunciabile ma dopo il passaggio a vuoto dello scorso anno prenderò il 14 pro max

ho dovuto agire sul filtro colore per rendere il bianco accettabile perché non lo era affatto.
    esattamente cio che faccio anche io...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ottimo e complimenti 👍
    Grazie
    Si, ma credo che si possa regolare.
    Ora ho sistemato.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Appena arrivato, 256 GB colorazione viola. Devo dire molto molto bella.
    In questo momento ho iniziato il ripristino del backup.
    Anche io viola da 128 gb

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Preso da 256gb. Lo cambio ogni anno, quindi venivo dal 13 pro. Una cosa che ho notato subito è l'ergonomia. Non ne parla nessuno, che io sappia, ma la cornice è trattata in modo da risultare meno scivolosa. Ne vien fuori un telefono sì leggermente più pesante, ma decisamente meno scivoloso.

Non avevo visto questo topic, eccomi 14 pro Max 256 gb nero siderale

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Preso da 256gb. Lo cambio ogni anno, quindi venivo dal 13 pro. Una cosa che ho notato subito è l'ergonomia. Non ne parla nessuno, che io sappia, ma la cornice è trattata in modo da risultare meno scivolosa. Ne vien fuori un telefono sì leggermente più pesante, ma decisamente meno scivoloso.
    Mi sembra che le dimensioni siano leggermente più strette del 13 pro max

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

14 Pro Max 256 gb viola scuro
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di TRUST
    Registrato il
    Jun 2004

Arrivato oggi iPhone Ordinato il primo giorno (vivo in Sicilia)
    Sapete che il notch mi da più fastidio del vecchio? Si carina la dynamic ma questo notch è ingombrante!! Avevo una foto sul 12 che non posso utilizzare su questo iPhone!
    Per il resto una bomba !! Display F A N T A S T I C O

L'avatar di TRUST
    Registrato il
    Jun 2004

Ragazzi HELP
    Ho seri problemi con le applicazioni! Sono tutte senza pass!! Le ho nel 12 e non riesco a trovare il modo per passarle.. molte non le ricordo ma sono nel Face ID

Citazione Messaggio inviato da TRUST Visualizza messaggio
    Ragazzi HELP
    Ho seri problemi con le applicazioni! Sono tutte senza pass!! Le ho nel 12 e non riesco a trovare il modo per passarle.. molte non le ricordo ma sono nel Face ID
    Strano me le ha slavate probabilmente non hai fatto bene il backup

L'avatar di TRUST
    Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Strano me le ha slavate probabilmente non hai fatto bene il backup
    Apri le app e con i faceid ti apre?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ragazzi HELP
    Andando in impostazioni/password le trovi nel 12 e non nel 14, non le trovi in nessuno dei 2?
    Durante il backup le salva li.
    Facciamo un esempio Instagram a me ha proposto il nome utente è la password che sono presenti sia sul vecchio che sul nuovo.
    Il trasferimento dal 12 al 14 li hai fatti "solo" tramite i 2 telefoni o quando te lo ha chiesto hai utilizzato il backup di iClod?

Arrivato oggi iPhone Ordinato il primo giorno (vivo in Sicilia)
    Sapete che il notch mi da più fastidio del vecchio? Si carina la dynamic ma questo notch è ingombrante!! Avevo una foto sul 12 che non posso utilizzare su questo iPhone!
    Per il resto una bomba !! Display F A N T A S T I C O
    Ciao, ieri ho consegnato ( venduto ) il mio 'vecchio' Iphone 13 Pro' e quando è stato acceso ho visto la grande differenza di dimensioni del notch rispetto al nuovo 14 Pro Max.
    Anche se c'è ancora un grande buco, anzi pillola, sulla parte superiore del display a me sembra più sopportabile, considerando che lo spazio adesso è utilizzato in modo interattivo.
    Dopo 10 anni di Android, il 14 Pro Max è il mio secondo Iphone e tra l'evoluzione di IOS e le nuove funzionalità ( soprattutto Always on Display ) adesso sono veramente a mio agio.
    Per raggiungere ( quasi ) la perfezione, su IOS manca solo il blocco schermo con il doppio tap, lo apprezzavo molto su Android.
    Finalmente questo 14 Pro Max ( ed anche il 14 pro ) hanno una qualità schermo pari ai top di gamma Android ( il mio ultimo è stato S21 Ultra ).
    Vodafone Special 100 Digital Edition su Iphone 14 Pro Max Viola

Citazione Messaggio inviato da runner0101 Visualizza messaggio
    Ciao, ieri ho consegnato ( venduto ) il mio 'vecchio' Iphone 13 Pro' e quando è stato acceso ho visto la grande differenza di dimensioni del notch rispetto al nuovo 14 Pro Max.
    Anche se c'è ancora un grande buco, anzi pillola, sulla parte superiore del display a me sembra più sopportabile, considerando che lo spazio adesso è utilizzato in modo interattivo.
    Dopo 10 anni di Android, il 14 Pro Max è il mio secondo Iphone e tra l'evoluzione di IOS e le nuove funzionalità ( soprattutto Always on Display ) adesso sono veramente a mio agio.
    Per raggiungere ( quasi ) la perfezione, su IOS manca solo il blocco schermo con il doppio tap, lo apprezzavo molto su Android.
    Finalmente questo 14 Pro Max ( ed anche il 14 pro ) hanno una qualità schermo pari ai top di gamma Android ( il mio ultimo è stato S21 Ultra ).
    impostazioni > accessibilità > tocco > tocco posteriore > doppio o triplo tap > schermata di blocco

non è sul display ma magari ti torna utile

Preso 14 Pro 256gb nero. Alla fine il nero ha vinto sul viola ma sono stato davvero combattuto.

Regole per postare