Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 125
Discussione

iPhone 14 PRO [OFFICIAL THREAD]

Predefinito Re: iPhone 14 PRO [OFFICIAL THREAD]

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Con iOS 16.1 le cose cambieranno visto che gli sviluppatori potranno integrarla nelle loro apps, quindi per esempio, sarà possibile tracciare il percorso della cena a domicilio mentre si legge un articolo su safari ed avere un video di youtube minimizzato a fondo pagina.
    se affineranno la tecnologia sarà senz'altro una cosa buona ma ho la sensazione che farà la fine della touch bar

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Lumix Visualizza messaggio
    se affineranno la tecnologia sarà senz'altro una cosa buona ma ho la sensazione che farà la fine della touch bar
    touch bar che sto attualmente utilizzando

la touch bar funziona in modo diverso, alterna comandi e scorciatoie, mentre la DI offre (offrirá) anche informazioni in tempo reale di apps di terze parti.
    Adesso como adesso è inutile, limitata a funzioni native, ma si sapeva.
    Sarà invece molto interessante appunto iOS 16.1 perché allora diventera veramente dinamica e soprattutto automatizzata...info in tempo reale sui voli, risultati sportivi, consegne a domicilio etc etc
    Essendo l'API della DI aperta a tutti, ogni sviluppatore potrà integrarla come vorrá....sarà molto interessante vedere cosa si inventano.
    La touch bar non aveva questa possibilità con gli sviluppatori.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Sempre sul pezzo.
    Un bacione.
    beh era solo per dire che è un po' prematuro giudicarla. pure a me disturba in questo momento.

Ma secondo me anche se la implementeranno altre app con tutte le informazioni che vuoi, è sempre una cosa scomoda e in mezzo alle palle, in primis perche devi cliccare scomodamente in alto e spor.cando anche la telecamera frontale.

Se l avessero fatta al contrario in basso sarebbe stata piu pratica. Ma il futuro si sa, vuole un display pulito e senza nessuna isola in mezzo. Quindi non sara una cosa che restera per molti anni

Forse andrò contro corrente ma a me il notch è sempre piaciuto

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Forse andrò contro corrente ma a me il notch è sempre piaciuto
    Lo so apple è riuscita a inculcarlo a molti quel notch ma ti assicuro che quando vedo alcuni diaplay andoid puliyi da tutto cornici sottili e al massimo un buchino per la telecamera, resto sempre senza fiato

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Lo so apple è riuscita a inculcarlo a molti quel notch ma ti assicuro che quando vedo alcuni diaplay andoid puliyi da tutto cornici sottili e al massimo un buchino per la telecamera, resto sempre senza fiato
    Credo che un telefono perfetto che vada bene a tutti non esisterà mai… Sul precedente 13 Pro con lo schermo da 6,1 pollici il notch era più rilevante, sullo schermo del 14 Pro Max diventa più tollerabile. Poi lo sblocco Face ID di Apple mi da un gran senso di sicurezza che mi fa sopportare meglio lì spazio occupato dal sensore che mangia un pezzettino di schermo.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Ma secondo me anche se la implementeranno altre app con tutte le informazioni che vuoi, è sempre una cosa scomoda e in mezzo alle palle, in primis perche devi cliccare scomodamente in alto e spor.cando anche la telecamera frontale.

Se l avessero fatta al contrario in basso sarebbe stata piu pratica. Ma il futuro si sa, vuole un display pulito e senza nessuna isola in mezzo. Quindi non sara una cosa che restera per molti anni
    certo, poi ci sono anche le preferenze personali.

oggi serve a poco, viste le limitazioni che ha, però io penso che mi sarà molto utile in futuro con iOS 16.1.
    Credo anche che a partire da iPhone 16 probabilmente sarà solo virtuale, ovvero non ci sarà sempre la banda nera ma apparirà solo quando effettivamente serve, e sarà disattivabile interamente dalle impostazioni.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    certo, poi ci sono anche le preferenze personali.

oggi serve a poco, viste le limitazioni che ha, però io penso che mi sarà molto utile in futuro con iOS 16.1.
    Credo anche che a partire da iPhone 16 probabilmente sarà solo virtuale, ovvero non ci sarà sempre la banda nera ma apparirà solo quando effettivamente serve, e sarà disattivabile interamente dalle impostazioni.
    Questo avrebbe senso un popup che esce solo quando serve e poi sparisce lasciando un display privo da ogni isola e notch

L’isola è approdata sul play store google

https://www.wired.it/article/dynamic...ic-island/amp/

Salve qualcuno mi sa dire se il risparmio energetico viene visualizzato al 20% il mio non lo dice più.

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    L’isola è approdata sul play store google

https://www.wired.it/article/dynamic...ic-island/amp/
    Non male

Questo avrebbe senso un popup che esce solo quando serve e poi sparisce lasciando un display privo da ogni isola e notch
    Sarebbe l'ideale ma ci vorrà il modello anniversario dei 20 anni per vederlo mi sa ....

Sarebbe l'ideale ma ci vorrà il modello anniversario dei 20 anni per vederlo mi sa ....
    Si a un costo di partenza di 3009€

Si a un costo di partenza di 3009€
    Esagerato! )
    Verosimilmente però potrebbe essere il primo iphone a superare la soglia dei 2000€, con il modello pro base ovviamente!!

Esagerato! )
    Verosimilmente però potrebbe essere il primo iphone a superare la soglia dei 2000€, con il modello pro base ovviamente!!
    Tra 6 anni? Altro che 2000€ di partenza, vedrai che i 3000 saranno il mimino per un iphone che diventera pieghevole etc etc

Ho comprato iPhone 14 Pro. Sapete se, per questo acquisto, la Apple ha aumentato i Gb gratuiti (ora 5Gb) di iCloud?

Citazione Messaggio inviato da byrillo Visualizza messaggio
    Ho comprato iPhone 14 Pro. Sapete se, per questo acquisto, la Apple ha aumentato i Gb gratuiti (ora 5Gb) di iCloud?
    I piani iCloud sono sempre gli stessi

I piani iCloud sono sempre gli stessi
    Grazie mille!

Sapete dirmi se a voi funziona il risparmio energetico appena va al 20% - Grazie

Regole per postare