Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

telefono isolato

Predefinito telefono isolato

Buongiorno, da circa 10 giorni ho il telefono e la lidea dati isolati, nel senso che non ho navigazione internet e quando tiro su la cornetta non ho nessun segnale.
    se chiamo il mio numero dal cell. non mi da segnale di occupato ma sembra che squilli, in realtà il fisso non da nessuno squillo.
    ho fatto il 159 me mi hanno risposto che entro tre giorni lavorativi risolveranno il problema e che mi richiameranno, adesso di giorni ne sono passati 10 e nessuno si è fatto vivo.
    se rifaccio 159 non riesco a parlare con nessuno solo una voce che mi ripete che stanno lavorando e che mi richiameranno dopo 3 giorni lavorativi.
    cosa posso fare?
    cico

Predefinito Re: telefono isolato

Citazione Messaggio inviato da cico67 Visualizza messaggio
    cosa posso fare?
    Innanzitutto, hai provato a riavviare il modem? Se il riavvio non sortisce alcun effetto, prova con un reset tramite l'apposita funzione.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Predefinito Re: telefono isolato

Quanto sono belli questi thread di utenti che si materializzano sul forum solo per segnalare problemi sulla loro linea e lamentarsi, salvo poi, malgrado il tentativo di aiuto, sparire nel nulla senza premurarsi di dare alcun feedback sull'eventuale risoluzione degli inconvenienti...
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Regole per postare