Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 164
Discussione

Aspettando iphone 14 pro/pro max

Predefinito Aspettando iphone 14 pro/pro max

Preordinato con ritiro in negozio il 16/09

Pro max da 256gb nero siderale

Predefinito Re: Aspettando iphone 14 pro/pro max

Io vado il 16 in negozio per vedere il colore viola dal vivo. Lo preferirei agli altri quest'anno ma lo voglio vedere live. Prenderò il Pro 256gb.

L'avatar di andrew86
    Registrato il
    May 2008

qualcuno sa se con finanziamento la spedizione rimane bloccata al momento in cui l'ho messo nel carrello o se una volta sbloccato da findomestic la data di spedizione sarà quella al momento dello sblocco? grazie

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Apple utilizza Findomestic?

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Apple utilizza Findomestic?
    si, tasso zero con findomestic
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da andrew86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se con finanziamento la spedizione rimane bloccata al momento in cui l'ho messo nel carrello o se una volta sbloccato da findomestic la data di spedizione sarà quella al momento dello sblocco? grazie
    considera che da quando carichi i documenti on line a quando ti arriva l'approvazione di findomestic passano di solito non piu di 20/30 minuti se la richiesta non presenta paricolari criticità
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di andrew86
    Registrato il
    May 2008

Solite cose all’italiana. Mi è arrivato messaggio di conferma ma dal sito l’esito è ancora in valutazione e sul sito Apple è tutto bloccato dalle 14:00.

Citazione Messaggio inviato da andrew86 Visualizza messaggio
    Solite cose all’italiana. Mi è arrivato messaggio di conferma ma dal sito l’esito è ancora in valutazione e sul sito Apple è tutto bloccato dalle 14:00.
    non so a che ora tu abbia inserito la richiesta di finanziamento, ma mi vien da pensare che dopo una certa ora gli uffici findomestic chiudano

.-.-

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

In Europa c’è l’opzione del “get ready”?

In pratica fino al giorno prima tu puoi impostarti l’ordine (modello, memoria, colore, metodo di pagamento, permuta o no, spedizione o ritiro, accessori etc, preautorizzazione carta) e poi il giorno del preordine ti basta confermare.

Io ho fatto così, oggi alle 8.05 mi è arrivata la notifica, ho confermato ed in 10 secondi avevo finito.

Pagato con Apple Card per avere il 3% di cashback, Pro da 256 viola.

Modello solo esim, ma tanto ho solo quelle.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    In Europa c’è l’opzione del “get ready”?

In pratica fino al giorno prima tu puoi impostarti l’ordine (modello, memoria, colore, metodo di pagamento, permuta o no, spedizione o ritiro, accessori etc, preautorizzazione carta) e poi il giorno del preordine ti basta confermare.

Io ho fatto così, oggi alle 8.05 mi è arrivata la notifica, ho confermato ed in 10 secondi avevo finito.

Pagato con Apple Card per avere il 3% di cashback, Pro da 256 viola.

Bella li Aves aspettavo un tuo commento anche su cosa ne pensi di questi 14 pro…
    In europa non so ma in italia no, comunque il mio è passato in elaborazione

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio

Scusate l'ignoranza ma è possibile scegliere un modello solo esim in fase di acquisto?

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Preordinato con ritiro in negozio il 16/09

Pro max da 256gb nero siderale
    idem ma colore bianco, ritiro Apple store Le Gru a Grugliasco (to) ore 16.30

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Lumix Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza ma è possibile scegliere un modello solo esim in fase di acquisto?
    Solo negli store dove presente (usa)

No, è solo per il mercato americano, evidentemente aves è negli usa, pero avere solo esim è limitato per chi viaggia, poiche molti paesi non usano ancora una esim e quindi saresti obbligato al roaming con il tuo operatore con relativi costi maggiorati

Thanks ...

P.S. che poi al posto del carrellino della sim ci vedrei anche abbastanza spazio per i micro-ingegneri per infilarci qualcosa di buono (non fosse altro una batteria più capiente)
    Ultima modifica di Lumix : 10-09-2022 alle ore 10:39

Registrato il
    Feb 2012

Thanks ...

P.S. che poi al posto del carrellino della sim ci vedrei anche abbastanza spazio per i micro-ingegneri per infilarci qualcosa di buono (non fosse altro una batteria più capiente)
    secondo voi, il prossimo lancieranno il modello esim in tutti i mercati? non penso che apple possa per molti anni differenziare i modelli degli iphone, ragazzi è un fase transitorio che all'inizio sara un pò problematica specialmente se si hanno altri smartphone non esim, ma come tutte le tecnologie nuovo è un periodo di transizione, voi che nè pensate dei modelli solo esim?

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    secondo voi, il prossimo lancieranno il modello esim in tutti i mercati? non penso che apple possa per molti anni differenziare i modelli degli iphone, ragazzi è un fase transitorio che all'inizio sara un pò problematica specialmente se si hanno altri smartphone non esim, ma come tutte le tecnologie nuovo è un periodo di transizione, voi che nè pensate dei modelli solo esim?
    Penso che andrebbe bene se lo proponessero tutti gli operatori in tutta europa compresa italia in modo da poterli usare ovunque

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    No, è solo per il mercato americano, evidentemente aves è negli usa, pero avere solo esim è limitato per chi viaggia, poiche molti paesi non usano ancora una esim e quindi saresti obbligato al roaming con il tuo operatore con relativi costi maggiorati
    Aves vive, lavora ed ama in USA, da un po' di tempo ormai non è più in Spagna.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    Se non confondo già dal modello 6 o 6s esistevano gli iphone con dual sim fisica per i mercati asiatici che da noi non sono mai arrivati.

Regole per postare