Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 164
Discussione

Aspettando iphone 14 pro/pro max

L'avatar di pennywise
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Aspettando iphone 14 pro/pro max

Preso su Amazon Pro Max Viola da 256gb pagamento in 5 rate, consegna prevista per il 16 set
    Forza Livorno!!

il mio ordine è passato a "Spedizione in preparazione"
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da pennywise Visualizza messaggio
    Preso su Amazon Pro Max Viola da 256gb pagamento in 5 rate, consegna prevista per il 16 set
    Devi avere il profilo Prime per le rate vero?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Penso che andrebbe bene se lo proponessero tutti gli operatori in tutta europa compresa italia in modo da poterli usare ovunque
    impondendo apple solo telefono esim, gli operatori o si allineano o sono fuori, quindi sono costretti a farlo, purtroppo chi decide è domanda(i brand dei telefonI), l'operatore può solo decidere di rimandare il più possibile vedi iliad ma non sò quando conviene

Citazione Messaggio inviato da andrew86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se con finanziamento la spedizione rimane bloccata al momento in cui l'ho messo nel carrello o se una volta sbloccato da findomestic la data di spedizione sarà quella al momento dello sblocco? grazie
    Anche io ho provato il finanziamento ma si è bloccato tutto.
    Sono riuscito a contattare Findomestic ed ho annullato richiesta finanziamento e poi preordine su Apple Store, non volevo rischiare ordine annullato da Apple e finanziamento approvato chissà cosa sarebbe successo poi.
    Vodafone Special 100 Digital Edition su Iphone 14 Pro Max Viola

Preordinato il Pro Max 128 GB viola su MW, introvabile su Apple Store in zona Toscana. Ho riflettuto a lungo sul 256GB, ma dopo un anno di utilizzo del mio 13 Pro 128GB attuale ho impegnato 39,5GB. Speriamo che il Max non sia troppo impegnativo per le dimensioni ed il peso...
    Vodafone Special 100 Digital Edition su Iphone 14 Pro Max Viola

Citazione Messaggio inviato da andrew86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se con finanziamento la spedizione rimane bloccata al momento in cui l'ho messo nel carrello o se una volta sbloccato da findomestic la data di spedizione sarà quella al momento dello sblocco? grazie
    Finanziamento Findomestic pure per comprare un telefono?

Mah...
    Zzzzz

Citazione Messaggio inviato da runner0101 Visualizza messaggio
    Preordinato il Pro Max 128 GB viola su MW, introvabile su Apple Store in zona Toscana. Ho riflettuto a lungo sul 256GB, ma dopo un anno di utilizzo del mio 13 Pro 128GB attuale ho impegnato 39,5GB. Speriamo che il Max non sia troppo impegnativo per le dimensioni ed il peso...
    Prepara il vecchio borsello di una volta...
    Zzzzz

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Aves vive, lavora ed ama in USA, da un po' di tempo ormai non è più in Spagna.
    Non sapevo fossi cosi informato su aves…

Registrato il
    Feb 2012

ma chi è aves, come mai l'ha conoscete(è una ragazza?) è da molto nella comunity del apple, io è la prima volta che leggo il suo nome scusate ot

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ma chi è aves, come mai l'ha conoscete(è una ragazza?) è da molto nella comunity del apple, io è la prima volta che leggo il suo nome scusate ot
    Io aves e pochi altri siamo utenti storici di questo forum e ci conosciamo da molti anni ormai circa il 2005/2006

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Con altro nick io sono utente del forum dal 2003, in occasione di un incontro a Verona di utenti tel.net tutti contavamo che Aves arrivasse da Barcellona per poi proseguire per Padova, con sommo dispiacere di tutti, quando scoprimmo che non poteva.
    In altri thread ogni tanto ci troviamo, e quando le dissi durante l'emergenza Covid avevo ripreso a lavorare all'ospedale di Santorso lei mi raccontò che lo conosceva ecc.
    Mi ha anche raccontato che porta delle bellissime mutandine che qualcuno le"ruba".

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    impondendo apple solo telefono esim, gli operatori o si allineano o sono fuori, quindi sono costretti a farlo, purtroppo chi decide è domanda(i brand dei telefonI), l'operatore può solo decidere di rimandare il più possibile vedi iliad ma non sò quando conviene
    Nel mondo ci sono ancora tanti operatori che non offrono il servizio su esim, ma tra i loro utenti ci sono utilizzatori di iPhone, a Apple non costa nulla tenere la sim fisica, tanto fa pagare il telefono di più.
    Da quello che si capisce sul sito di Apple sia operatori di rete che virtuali in USA offrono il servizio su esim.
    Ultima modifica di Ncell : 10-09-2022 alle ore 18:02

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Bella li Aves aspettavo un tuo commento anche su cosa ne pensi di questi 14 pro…
    In europa non so ma in italia no, comunque il mio è passato in elaborazione
    Sarà sicuramente un ottimo telefono, ovviamente già da un po’ non c’è più la novità che ti fa l’effetto wow ma è normale perché è sempre più difficile innovare.
    La possibilità della connessione satellitare di emergenza pare una sciocchezza ma non è semplice da realizzare, poi in realtà può servire più o meno…ma è quella la vera novità di quest’anno, perché da quello che ho capito può servire per mandare un messaggio normale anche quando non c’è, per qualche motivo, copertura cellulare. Non c’è bisogno di essere in mezzo al deserto mezzo morti, magari anche solo in una zona d’ombra o molto congestionata. Lo proverò disattivando i servizi mobili…vedremo se funziona e come.
    Il crash sensor invece può essere molto utile, un caso di incidente e anche, finalmente, il display sempre acceso ed il notch rivisitato…

Penso che sia un buon telefono, ovviamente non c’è sto salto come dal 3s al 4 o dall’8 al X.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Sarà sicuramente un ottimo telefono, ovviamente già da un po’ non c’è più la novità che ti fa l’effetto wow ma è normale perché è sempre più difficile innovare.
    La possibilità della connessione satellitare di emergenza pare una sciocchezza ma non è semplice da realizzare, poi in realtà può servire più o meno…ma è quella la vera novità di quest’anno, perché da quello che ho capito può servire per mandare un messaggio normale anche quando non c’è, per qualche motivo, copertura cellulare. Non c’è bisogno di essere in mezzo al deserto mezzo morti, magari anche solo in una zona d’ombra o molto congestionata. Lo proverò disattivando i servizi mobili…vedremo se funziona e come.
    Il crash sensor invece può essere molto utile, un caso di incidente e anche, finalmente, il display sempre acceso ed il notch rivisitato…

Penso che sia un buon telefono, ovviamente non c’è sto salto come dal 3s al 4 o dall’8 al X.
    Beh per ora la vera novita vale solo per stati uniti e canada spero arrivi presto anche qua, perche non servirà mai ma quella volta che serve e ti puo salvare da una situazione di pericolo, fa la differenza. Giusto ad agosto ero a 2000 metri e li non prendevo..:
    A me ha stupito davvero tanto dynamic island l unica vosa che sono riusciti a tenere segreta e genialmente hanno trasformato una cosa che a molti dava fastidio in una cosa utile e sfiziosa da vedere con quelle animazioni e ci sono arrivati per primi questa volta….

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio

Le chiamate al 112 da noi vanno a buon fine su qualsiasi rete mobile anche in assenza di sim o e-sim, per cui sarà interessante l'esito delle tue prove.

Beh per ora la vera novita vale solo per stati uniti e canada spero arrivi presto anche qua, perche non servirà mai ma quella volta che serve e ti puo salvare da una situazione di pericolo, fa la differenza. Giusto ad agosto ero a 2000 metri e li non prendevo..:
    A me ha stupito davvero tanto dynamic island l unica vosa che sono riusciti a tenere segreta e genialmente hanno trasformato una cosa che a molti dava fastidio in una cosa utile e sfiziosa da vedere con quelle animazioni e ci sono arrivati per primi questa volta….
    Eh si...c'è davvero da stupirsi e da rimanere esterrefatti per la dynamic island....ma soprattutto c'è da stupirsi e tanto per tutti quelli che si sono stupiti ed esterrefatti per la dynamic island...una genialata non c'è che dire....tappare 200 volte al giorno sul buco dei sensori e della fotocamera lasciando il lercio giusto lì sopra...per selfie ancora più lerci per chi ama i selfie ovviamente.
    Blogger anche ben seguiti che hanno sbavato sulla dynamic island come bambini in gelateria....
    Capisco che è dura riempire 20 minuti di video sull'ultimo keynote...ma un bel "oltre all'sos satellitare il nulla" sarebbe stato più dignitoso e più credibile.
    E anche quest'anno, con simili esaltazioni fanno benissimo a togliervi anche le mutande...
    Io al posto di Tim Cook dopo la presentazione e leggendo l'esaltazione collettiva da dynamic island avrei alzato i prezzi di ulteriori 200 euro seduta stante

Il ferro va battuto finchè è caldo...e questi vi battono così bene che manco mia nonna sui tappeti col battipanni

Maestri assoluti della manipolazione mentale...
    Ultima modifica di Digital : 11-09-2022 alle ore 00:23
    Zzzzz

L'avatar di Topisin
    Registrato il
    Feb 2005

I bordi del silver/'bianco si rigano sempre a guardarli come ai tempi dell'iphone x/xs?

I micro graffiti si fanno sempre e comunque
    Ultima modifica di stevestar : 11-09-2022 alle ore 11:48

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Le chiamate al 112 da noi vanno a buon fine su qualsiasi rete mobile anche in assenza di sim o e-sim, per cui sarà interessante l'esito delle tue prove.
    Senza sim si, però per contattare il 112 è sempre necessario che arrivi il segnale di almeno un operatore di telefonia mobile.

Mentre in questo caso serve se proprio non c’è copertura.
    Voglio vedere se sarà possibile solo contattare un servizio d’emergenza o se sarà possibile mandare un messaggio per ricordare alla dolce metà di comprare il sale grosso (improbabile).
    Ultima modifica di Aves : 11-09-2022 alle ore 04:55

Regole per postare