Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 37
Discussione

╚ morta la regina Elisabetta, onore a lei, Carlo sarÓ un degno successore?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito ╚ morta la regina Elisabetta, onore a lei, Carlo sarÓ un degno successore?

Si apre una nuova era.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito Re: ╚ morta la regina Elisabetta, onore a lei, Carlo sarÓ un degno successore?

Meglio lei che noi. Se fossi nato prima del '65 avrei rimpianto ben di pi¨ Churchill.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: ╚ morta la regina Elisabetta, onore a lei, Carlo sarÓ un degno successore?

Io nel 65 avevo 11 anni ed ho pianto 3 giorni.

Scelto il nome: Carlo III

Registrato il
    Aug 2007

Carlo sarÓ un degno successore? Speriamo ma secondo me sarÓ dura...
    Pace a voi

Grande Regina
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - PosteMobile - VeryMobile - NTMobile

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    Scelto il nome: Carlo III
    Ho sempre pensato che venissero numerati in base al nome, non che potessero scegliere il nome.

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Ho sempre pensato che venissero numerati in base al nome, non che potessero scegliere il nome.
    Infatti dovrebbe essere cosý...
    Pace a voi

Possono usare il secondo nome o gli altri che hanno e farsi incoronare con quello.

La regina Vittoria si chiamava Alessandra di primo nome.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

volendo si pu˛ fare, nel caso dell'elezione del papa Ŕ frequente, per i monarchi meno, nel regno unito Ŕ successo solo tre volte.
    "La carne Ŕ debole quando il pesce Ŕ forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Banned
    Registrato il
    Jun 2020

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Se fossi nato prima del '65 avrei rimpianto ben di pi¨ Churchill.

quoto

in ogni caso non si apre nessuna nuova era essendo il re e la monarchia cose assolutamente ininfluenti nelle sorti di questo mondo globale e globalizzato

secoli fa erano invece decisamente influienti

Magari qualche stato del commonwealth prenderÓ la scusa per cercare di slegarsi completamente dalla monarchia?

Comunque sý, non penso cambierÓ chissÓ cosa, alla fine non Ŕ neanche l'unica monarchia in Europa...

Registrato il
    Mar 2006

Io nel 65 avevo 11 anni ed ho pianto 3 giorni.
    Io nel 1965 avevo 2 anni e di Churchill me ne sbattevo le scatole

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Betty comunque ha sempre avuto un culo della madonna... se non era per l'abdicazione dello zio, vedeva la corona in cartolina... il padre muore molto giovane, non ha avuto fratelli maschi (se gli nasceva un fratello anche dopo di lei gli inculava la corona). Regna per 70 anni senza guerra in Europa (non era mai accaduto), nell'agiatezza pi¨ totale tra residente, terreni, ville, castelli, cavalli, cani da caccia, auto e sempre servita e reverita... proclama 15 primi ministri, genera 4 figli, 8 nipoti e 11 pronipoti. Nell'albero genealogico... ci sono 35 persone e l'unica morta Ŕ Diana... mica come la maledizione dei Kennedy o degli Agnelli che in confronto stanno rischiando l'estinzione. I Windsor si moltiplicano come i conigli e campano 100 anni in salute. Gli muore giusto la sorella e il marito che un altro po' stava per raggiungere i 100 anni. Schiatta a 96 anni in piena luciditÓ e senza aver patito un solo giorno. Elisabet, unica, immortale, culona.
    Semplicemente...Redmi Note 11 Pro+ con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di pi¨!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Betty comunque ha sempre avuto un culo della madonna... se non era per l'abdicazione dello zio, vedeva la corona in cartolina... il padre muore molto giovane, non ha avuto fratelli maschi (se gli nasceva un fratello anche dopo di lei gli inculava la corona). Regna per 70 anni senza guerra in Europa (non era mai accaduto), nell'agiatezza pi¨ totale tra residente, terreni, ville, castelli, cavalli, cani da caccia, auto e sempre servita e reverita... proclama 15 primi ministri, genera 4 figli, 8 nipoti e 11 pronipoti. Nell'albero genealogico... ci sono 35 persone e l'unica morta Ŕ Diana... mica come la maledizione dei Kennedy o degli Agnelli che in confronto stanno rischiando l'estinzione. I Windsor si moltiplicano come i conigli e campano 100 anni in salute. Gli muore giusto la sorella e il marito che un altro po' stava per raggiungere i 100 anni. Schiatta a 96 anni in piena luciditÓ e senza aver patito un solo giorno. Elisabet, unica, immortale, culona.
    lei sarÓ pure culona, ma tu mi sembri un p˛ rosicone... senza offesa, eh....

Banned
    Registrato il
    Jun 2020

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Io nel 1965 avevo 2 anni e di Churchill me ne sbattevo le scatole
    Ero ironico, io mi ricordo che nel 1963 morirono Giovanni XXIII e JF Kennedy perchÚ i funerali furono trasmessi im "mondovisione".
    D Churchill non ricordo, l'UK Ŕ sempre stata un po "brexit".

Registrato il
    Mar 2006

Ero ironico, io mi ricordo che nel 1963 morirono Giovanni XXIII e JF Kennedy perchÚ i funerali furono trasmessi im "mondovisione".
    D Churchill non ricordo, l'UK Ŕ sempre stata un po "brexit".
    Si, si, l'avevo capito che era ironico
    Io di Giovanni XXIII e JFK non ricordo molto, anche perchŔ quando sono nato (fine anno) erano giÓ morti...

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Quante cose da cambiare con il nuovo re, francobolli, passaporti, l'inno nazionale (giÓ cambiato) e perfino le banconote.

Aspettiamo quindi le prime sterline con il faccione di Carlo stampato sopra, quasi quasi vado a prendere una.

Altra cosa, pu˛ passare pi¨ di un secolo per rivedere una donna sul trono, Charlotte ha qualche speranza (poche) ma anche se accadesse non sar˛ vivo ad assistervi.

Per salire al trono Charlotte, suo fratello maggiore George dovrebbe morire prematuramente senza aver figliato (oppure rinunciara al titolo o anche farsi buttare fuori dalla famiglia reale).

Tutto pu˛ succedere, d'altronde anche Elisabetta Ŕ diventata regina in maniera un po' rocambolesca, mi sembra per˛ alquanto improbabile.
    Ultima modifica di un_passante : 10-09-2022 alle ore 19:04

Regole per postare