Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 42
Discussione

Postemobile Super Power 40 - min - sms - 40 gb a 4.99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Postemobile Super Power 40 - min - sms - 40 gb a 4.99

http://www.postemobile.it/super-power-40

minuti + sms + 40 gb a 4.99 euro al mese
    Attivabile fino al 04/09/2022

Costo sim online 20 euro (10€ attivazione + 10€ prima ricarica)
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Predefinito Re: Postemobile Super Power 40 - min - sms - 40 gb a 4.99

Peccato per i 10€ di attivazione...cmq potrebbe essere competitiva!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Peccato per i 10€ di attivazione...cmq potrebbe essere competitiva!
    esatto, neanche a me va di dargli 10€ di attivazione, altrimenti la farei
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Non esageriamo adesso però dai.

La tariffa mi sembra davvero ottima, la farei (almeno in prova) se non fosse che lavoro in uno stabile privo di rete vodafone.
    Già i margini degli operatori sono risicati alle briciole, se ci mettiamo a sindacare anche sui 10€ di attivazione/spedizione sim.... aiuto... poveri noi....
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

per avere questa offerta bisogna acquistare una nuova sim ?? è possibile attivarla su una sim p.m. attiva da una settimana ??

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    per avere questa offerta bisogna acquistare una nuova sim ?? è possibile attivarla su una sim p.m. attiva da una settimana ??
    solo su nuova sim
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

La velocità di Postemobile su rete 4G è pro a quella di Vodafone su 4G?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Nelle offerte c'è scritto ben visibile fino a 300 mbps
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Non esageriamo adesso però dai.

La tariffa mi sembra davvero ottima, la farei (almeno in prova) se non fosse che lavoro in uno stabile privo di rete vodafone.
    Già i margini degli operatori sono risicati alle briciole, se ci mettiamo a sindacare anche sui 10€ di attivazione/spedizione sim.... aiuto... poveri noi....
    Premesso che da me vodafone va male, cmq con 10€ di obolo attivazione ci faccio 2 mesi di VERY 4,99 30GB
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Il Volte, al momento, è abilitato solo su alcuni telefoni (Samsung, Apple e Nokia) quindi niente internet durante una chiamata (per chi ne ha bisogno è giusto saperlo). Però devo dire che come offerta non è affatto male.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Premesso che da me vodafone va male, cmq con 10€ di obolo attivazione ci faccio 2 mesi di VERY 4,99 30GB
    Beh se wind prende bene ok ma se è meglio Vodafone è un obolo che si paga volentieri...
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

l obolo che paghi rende sconvenitne 10€ a cui sottrai altre offerte su virtuali vodafone ci metti mesi ad ammortizzarle, cmq dice 300 ma poi è 150 io mai superato 150 con le offerte spacciate da poste come max300mb, eppure con voda sono appunto a 250mb quasi sempre.

Buonasera...sapete quanto tempo ho per attivare la sim dopo che mi è arrivata a casa? Grazie

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

La mia sim Postemobile è la mia sim master e ricordo che la attivai dopo circa un mese dalla consegna. Venendo consegnate per posta ordinaria non credo che esistano limiti temporali ma non è che puoi attivarla fra due anni

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

[QUOTE=mh3g;21125416]La mia sim Postemobile è la mia sim master e ricordo che la attivai dopo circa un mese dalla consegna. Venendo consegnate per posta ordinaria non credo che esistano limiti temporali ma non è che puoi attivarla fra due anni

Grazie.....

Si hanno 60 giorni di tempo per attivare la SIM.

C'è scritto nella lettera di "conferma ordine e spedizione" che arriva via e-mail, dopo aver acquistato online un'offerta.

Citazione Messaggio inviato da mitpis Visualizza messaggio
    Si hanno 60 giorni di tempo per attivare la SIM.

C'è scritto nella lettera di "conferma ordine e spedizione" che arriva via e-mail, dopo aver acquistato online un'offerta.
    Per questo particolare prodotto che ho ordinato ieri, è arrivata solo una email 'conferma ordine', che non parla della spedizione nè delle tempistiche che ci vorranno per ricevere la SIM.

Qualcuno ha idea? 3-4 giorni? Ho fatto il riconoscimento online immediatamente dopo l'ordine.

Citazione Messaggio inviato da codetown Visualizza messaggio
    Per questo particolare prodotto che ho ordinato ieri, è arrivata solo una email 'conferma ordine', che non parla della spedizione nè delle tempistiche che ci vorranno per ricevere la SIM.

Qualcuno ha idea? 3-4 giorni? Ho fatto il riconoscimento online immediatamente dopo l'ordine.
    4-5gg lavorativi al massimo

Volevo acquistare anch'io una sim con questa offerta, salvo poi leggere in rete che in realtà Vodafone su poste mobile va spesso a "castrare" la velocità di connessione sulle app che consumano più dati (es: youtube, tik tok ecc). Ho lasciato perdere.

Arrivata oggi, attivata. Da sito riporta come piano Creami neXt con 5 giga e non 40. Il servizio clienti (pessimo) dice che domani si sistemerà tutto. Vabbè incrociamo le dita.
    Ok Con: Salsero,Snatch76,marko1978x2, Lu.Es, Dome83, Millano79, Bobby104, Nikofer, Fireblade, Audace79, Oraziomilano, Dido1988, Archiloco, Anmarkus, son_io_63, Sten66, MrMariolino, Gris, Abenimarco

Regole per postare