Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

problemi con yahoo mail

Registrato il
    Aug 2010

Predefinito problemi con yahoo mail

Buongiorno,

da qualche giorno yahoo mail non funziona e mi appare il seguente messaggio anche utilizzando pc diversi e differenti browser:
    This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
    <Error>
    <Code>AccessDenied</Code>
    <Message>Access Denied</Message>
    <RequestId>Z649Z1KYD1Z32RR1</RequestId>
    <HostId>vMHvAUetV0Bo9V2I3I3617vyaFqHqUW1KubxN/9HVXknaLLg3RfDoCbgMSKCe9OToe4XKqSuR+s=</HostId>
    </Error>

Qualcuno potrebbe aiutarmi o è un problema di yahoo?
    Grazie fin d'ora

Predefinito Re: problemi con yahoo mail

personalmente ritengo yahoo mail inferiore a tantissimi altri provider.
    Ho un account solo perche mi interessa loggarmi da utente registrato a yahoo finance.
    Ho appena provato ad accedere alle mail e non mi ha rilasciato l'errore da te riportato. Ho usato Firefox e safari su iMac
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Aug 2010

Grazie infinite.
    Hai ragione che yahoo mail è inferiore ma purtroppo è la casella di posta che uso da anni e non vorrei avere problemi a cambiarla con quella di gmail.
    Hai qualche consiglio su come "trasferire" tutte le comunicazioni su GMAIL senza perderle?
    Ad ogni modo, yahoo mail mi funziona solo usando il browser Edge.
    Grazie ancora e ciao

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da BikerJediYoda Visualizza messaggio
    Hai qualche consiglio su come "trasferire" tutte le comunicazioni su GMAIL senza perderle?
    Piano piano, modificando un po' alla volta tutti i mittenti che t'interessano, fino a quando la puoi dismettere.
    Puoi provare a vedere se puoi impostare un inoltro automatico ma dubito.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da BikerJediYoda Visualizza messaggio
    Grazie infinite.
    Hai ragione che yahoo mail è inferiore ma purtroppo è la casella di posta che uso da anni e non vorrei avere problemi a cambiarla con quella di gmail.
    Ad ogni modo, yahoo mail mi funziona solo usando il browser Edge.
    Grazie ancora e ciao
    imposta da yahoo l'inoltro automatico verso il nuovo account gmail. Quando risponderai alle mail lette via google la riposta al mittente arriverà dalla tua nuova mail.
    Nell'account gmail imposta una firma personalizzata per i primi tempi e nella quali informi i tuoi contatti del cambio di casella di posta elettronica.
    Sembra complicato ma è piu semplice di quel che si possa pensare
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

edit

come non detto, a conferma che yahoo sia una cagata. Hanno disattivato l'inoltro automatico sulla versione free rendendolo disponibile solo in quella pro

https://it.aiuto.yahoo.com/kb/SLN35503.html

Anche a me sta dando parecchi problemi, più che altro perché devo poter rientrare sul mio profilo flikr collegato

Registrato il
    Aug 2010

Per curiosità ti esce la medesima scritta di errore che vedo io?
    A me funziona con Edge (per fortuna e speriamo che duri... sgraaaattttt)

Da Google si può impostare anche l'accesso alle caselle email per importare le email, penso si possa fare anche con Yahoo. Io lo faccio con una vecchia email Hotmail.

Si possono poi anche inviare da Gmail messaggi di posta con il mittente Hotmail qualora servisse.

Mi intrometto, io invece ho un problema con le email temporanee: ho già un account yahoo e mi permette di crearle, oggi ne ho creato un altro, ma non mi permette di crearle, come mai?

Regole per postare