Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

20 gb internet per 2 giorni?!?

L'avatar di alex64
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito 20 gb internet per 2 giorni?!?

Di solito faccio una ricarica + la 5+ caricano 4 € e con 1€ mi danno 24h internet.Ho avuto la " insana" idea di fare 15+ pensando che tanto nulla cambiava ma...mi hanno caricato 13€ qui di con soli 2 € " risparmiando rispetto all 5+" mi hanno dato 3 giorni dati illimitati e...poi mi hanno attivato per 24h in più 20 gb extra ma...facendomi pagare l' aggiunta 2€ !?!!? A saperlo facevo tre ricaricate da 5+ mi sa che la tim non è poi tanto cristallina ( laricarica 15+ mi s aveva l'11 serA questo20 gb è attiva dal 10 quindi...boh come se avessi due promo per la giornata del 10/11 di internet illimitato + I ternet 20gb oppure chi mi sa spiegare " terra terra" cosa capperi ha fatto TIM?
    Ciao
    Alexandro

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: 20 gb internet per 2 giorni?!?

Per gli ulteriori 2 € in teoria dovresti aver risposto si ad un sms che te lo proponeva.

L'avatar di alex64
    Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Per gli ulteriori 2 € in teoria dovresti aver risposto si ad un sms che te lo proponeva.
    Invece no resta un dubbio (non mi piace sparareca zero contro la tim) che entrando nell app MYTIM in effetti a tutto schermo avevo questa proposta di internet ma come faccio di solito premo la X per chiudere la finestra " forse senza volerlo" l ho accettato...boh le prossime volte per sicurezza farò solo 5+ anche perché vivo all estero quindi uso ricariche + per convenienza ma questa non mi serviva ( il 15+ scadeva l 11 questa è stata attivata il 10 non ha senso avere due promo uguali per 24h e il più la seconda paghi 2 € per attivarla...noooo pensandoci ricevetti un messaggio direi a sto punto " poco chiaro" che poi mi ha scaricato da un link questa " specie di promo" mentre con il 5+ pagavo aspettavo o mi arrivava subito lsms o andavo in un centro TIM per chiedere di verificare se era attivata la promo in effetti in questo caso ho ricevuto un messaggio con la dicitura..letto ora non avevo neanche letto lsms pensavo fosse la richiesta della " trattenuta" dei 2 € su 15€ invece in effetti mi chiedeva se volevo attivare sta promo ( che mi ha datto perdere la convenienza di internet ok dai tutto serve per imparare mi sarà da lezione
    Ultima modifica di alex64 : 12-08-2022 alle ore 15:51

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non so se sia di tuo interesse, on line ci sono le ricarica da 4€ e se aderisce all'sms con 1€ ti danno 10 Gb da utilizzare fino al giorno dopo.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non so se sia di tuo interesse, on line ci sono le ricarica da 4€ e se aderisce all'sms con 1€ ti danno 10 Gb da utilizzare fino al giorno dopo.

L'avatar di alex64
    Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Noo grazie stasera riparto io di solito tipo per Natale faccio la 5+ mi copre 24h internet e 4€ li.ho in credito questa volta per vari motivi oltre all 5+ ho fatto dopo anche la 15+ a settembre vedrò cos fare fino a ottobre :-)

Regole per postare