Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

GODITI L'ESTATE CON TIM! Samsung Galaxy A33 5G a 5€/mese per 30 mesi

Exclamation GODITI L'ESTATE CON TIM! Samsung Galaxy A33 5G a 5€/mese per 30 mesi

GODITI L'ESTATE CON TIM!

Abbiamo abilitato la tua linea xxxxxxxx per l'acquisto del tuo Samsung Galaxy A33 5G a 5€/mese per 30 mesi (TAEG 0%).
    Acquistalo subito e la prima rata la paghi a settembre!
    Puoi acquistare il tuo nuovo smartphone a rate nel seguente modo:
    sul sito TIM cliccando qui, se la tua linea è attiva da almeno 6 mesi.
    E-Mail arrivatami questa mattina dopo mia richiesta su TIM Party di ieri.

BELLISSIMO, arrivo fino in fondo e non riesco a completare l'acquisto, mi esce errore in fase di chiusura della procedura:

Siamo spiacenti ma non è possibile procedere con l'acquisto del prodotto scelto. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a contattare il servizio clienti 119. Grazie
    Errore FN336

Ho chiamato 4 volte e rispondono sempre dalla Romania e non sanno darmi spiegazioni.
    Qualcuno sà come posso fare e se posso far qualcosa?
    Voglio solo precisare che su questa mia linea telefonica TIM ho già un rateo di 20 euro al mese, x altri 10 mesi, per un S20 preso tempo fa, che sia per questo?
    Ma loro mi hanno inviato l'E-Mail, che in pratica è un'abilitazione all'acquisto sulla mia linea, non hanno visto che ne avevo già uno a rate?
    Grazie
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Predefinito Re: GODITI L'ESTATE CON TIM! Samsung Galaxy A33 5G a 5€/mese per 30 mesi

Io addirittura dopo aver ricevuto l’email di attivazione della promo vado sul sito e anziché darmelo a 5 euro al mese me lo offre a 11€!

Invece mio padre è riuscito a prenderlo a 5€ correttamente.

Predefinito Re: GODITI L'ESTATE CON TIM! Samsung Galaxy A33 5G a 5€/mese per 30 mesi

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio

BELLISSIMO, arrivo fino in fondo e non riesco a completare l'acquisto, mi esce errore in fase di chiusura della procedura:

Errore FN336

Ho chiamato 4 volte e rispondono sempre dalla Romania e non sanno darmi spiegazioni.
    Voglio solo precisare che su questa mia linea telefonica TIM ho già un rateo di 20 euro al mese, x altri 10 mesi, per un S20 preso tempo fa, che sia per questo?
    Ma loro mi hanno inviato l'E-Mail, che in pratica è un'abilitazione all'acquisto sulla mia linea, non hanno visto che ne avevo già uno a rate?
    Grazie
    Che io sappia è attivabile una rateizzazione per utenza telefonica e due per carta di credito, è questo probabilmente il motivo del blocco della pratica di acquisto, per quanto riguarda l'invito via mail arrivato, se l'utenza è già impegnata in un'altra rateizzazione, non ha valore
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio

Errore FN336

Grazie
    Ciao successo anche a me Comunque se lo vuoi devi andare in negozio perchè da casa non ti è possibile Tim ti permette fino a 5 smartphone da acquistare con TimFin ma non da sito Se vai in negozio probabilmente ci riescono altrimenti te lo fanno su conto corrente

Grazie
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Bio_Presto Visualizza messaggio
    Io addirittura dopo aver ricevuto l’email di attivazione della promo vado sul sito e anziché darmelo a 5 euro al mese me lo offre a 11€!

Invece mio padre è riuscito a prenderlo a 5€ correttamente.
    te lo offre ad 11 perchè non hai un'offerta attiva compatibile per attivarla.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Le email fanno parte di lista di distribuzione che non cambia in base al contenuto.
    A me arrivano proposte di aggiungere GB quando dei 74 che ho non ne avanzo mai meno di 60.

Regole per postare