Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

"lo sai di tim" disattivata da piano tariffario "tim super 5g". E' normale???

Angry "lo sai di tim" disattivata da piano tariffario "tim super 5g". E' normale???

Salve a tutti,
    ho attiva "TIM SUPER 5G" che comprende tra l'altro "LO SAI DI TIM".
    Da qualche giorno, se qualcuno mi chiama (quando sono spento) non ricevo più alcuna notifica via SMS dal numero che mi ha cercato.
    L'assistenza dice che è un problema e che lo risolveranno (al momento però niente).
    Ho notato però, che detta opzione non risulta più in un nessun nuovo piano tariffario, mentre prima alcuni la prevedevano.
    Mi viene quindi il dubbio che TIm la stia disattivando...
    Qualcuno ha qualche idea?
    E' un problema momentaneo o TIM la fa pagare anche a chi prima l'aveva gratuita?
    Grazie

Predefinito Re: "lo sai di tim" disattivata da piano tariffario "tim super 5g". E' normale???

Citazione Messaggio inviato da proxima Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho attiva "TIM SUPER 5G" che comprende tra l'altro "LO SAI DI TIM".
    Da qualche giorno, se qualcuno mi chiama (quando sono spento) non ricevo più alcuna notifica via SMS dal numero che mi ha cercato.
    L'assistenza dice che è un problema e che lo risolveranno (al momento però niente).
    Ho notato però, che detta opzione non risulta più in un nessun nuovo piano tariffario, mentre prima alcuni la prevedevano.
    Mi viene quindi il dubbio che TIm la stia disattivando...
    Qualcuno ha qualche idea?
    E' un problema momentaneo o TIM la fa pagare anche a chi prima l'aveva gratuita?
    Grazie
    Non puó disattivarla e anche se si trattasse di una modifica unilaterale, deve darne comunicazione nei tempi previsti, ma non mi sembra ci siano notizie in rete riguardo ció.
    Se c'è un problema tecnico, spero lo risolvano il prima possibile.

Predefinito Re: "lo sai di tim" disattivata da piano tariffario "tim super 5g". E' normale???

Hanno risolto, si trattava di un problema tecnico! Grazie per l'aiuto

Regole per postare