C’è molta attesa su questo “nuovo “ apple watch estremo, per chi appunto fa sport estremi, ma che sappiamo bene lo vedremo al polso di chi fa una semplice corsetta al parco sotto casa…
Il 7% piu grande il diplay con maggior durata batteria, materiale in titanio per resistere agli urti, nuovo design, nuovo chip, speriamo che mantengano i cinturini soliti.
Prezzo di partenza 900 dollari e sostituirà la versione edition.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete?
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 389
Discussione
Apple Watch Pro/Rugged
-
04-08-2022, 13:56 #1
Apple Watch Pro/Rugged
-
08-08-2022, 12:28 #2
Re: Apple Watch Pro/Rugged
che prezzo!
da non possessore chiedo: quale e' secondo voi la marca di watch che possa almeno assomigliare alla qualita' Apple ?
sarebbe bello che Apple "rompesse l'ecosistema" almeno per un dispositivo che monitora molto bene la salute (e si potesse usare con un app apposta anche su android)I love bikers, I love man, I love malefeet
-
08-08-2022, 17:51 #3
-
09-08-2022, 15:30 #4
Un falegname e un contadino non credo prendano un apple Watch in titanio, anche perché lo avrebbero già preso con l’edition.
Detto questo secondo me Apple visto che con la versione edition ha sempre venduto poco, si é inventata un altro nome come il pro e sport estremi e sicuramente venderà di più anche per il fatto che la batteria durerà di più. Ovviamente chi lo acquisterà dovrà abbattere il muro mentale dei mille euro…
-
09-08-2022, 16:43 #5
Telefono ed orologi non sono qualcosa che si acquista una volta nella vita ed è probabile che chi ha già speso di più per l'orologio sia disposto a farlo ancora.
-
09-08-2022, 18:14 #6
- Registrato il
- May 2009
Scusate ma tra il 7 e 8 cosa cambia perchè se è identico come si dice prenderei il 7....
Invece Apple Watch Pro/Rugged, oltre alla robustezza cosa c'è in più rispetto al 8 "normale"..?
-
09-08-2022, 18:45 #7
Di certo ancora non c'è nulla, comunque sembra avrà uno schermo leggermente più grande, una batteria maggiore (e quindi una maggiore durata ma non mi aspetterei miracoli) e applicazioni specifiche non presenti negli altri. L'uso della cassa in titanio è controverso: alcuni dicono che sarà di quel materiale, altri lo escludono.
Ho avuto il 5 con la cassa in titanio e ti posso dire che, rispetto a quello in acciaio, era più leggero ma anche più delicato forse per la satinatura della lavorazione.
In ogni caso tra un mesetto, con la presentazione, tutto sarà più chiaro
-
09-08-2022, 19:33 #8
-
09-08-2022, 19:35 #9
-
09-08-2022, 21:25 #10
-
10-08-2022, 18:42 #11
-
10-08-2022, 18:45 #12
- Registrato il
- May 2009
Allora non ci resta di attendere il nuovo pro/rugged e vedere le recensioni....
Domanda banale non ho mai avuto un Watch ho diversi dispositivi Apple...
potrebbe essermi utile o è solo un gadget Apple Watch?
Grazie
-
10-08-2022, 18:46 #13
- Registrato il
- May 2009
-
10-08-2022, 19:29 #14
È molto soggettivo e ovviamente ci sono pareri diversi.
Uso spesso il Watch lasciando a casa il cellulare e considero questa funzione unica e insostituibile. L'altra versione per me non ha senso perchè, se porto con me anche il telefono, che me ne faccio del Watch al polso?
Il software nel tempo è migliorato, anche l'autonomia ne ha beneficiato, ora ci puoi fare molto ma non tutto e poi si ricarica in poco tempo.
Non sono uno sportivo e non uso, seppur presenti, le app dedicate.
Se può esserti utile devi stabilirlo solo tu, in base alle tue esigenze e al tipo d'uso che intendi farne...
-
10-08-2022, 20:05 #15
-
10-08-2022, 23:14 #16
Di base è un accessorio, che non aggiunge funzionalità.
In alcune occasioni è comodo. Per esempio sui pagamenti con Apple Pay
se viaggi per la carta di imbarco, per le notifiche veloci quando sei in giro
Fai un po’ tutto, ma in maniera limitata dovuta alle dimensioni del display e alla
mancanza di una tastiera.
Come ti hanno già scritto, è molto soggettivo. Per me la versione LTE ha
parecchi limiti e la maggior parte delle volte ho sentito la mancanza dell’iPhone
-
11-08-2022, 00:05 #17
-
11-08-2022, 00:43 #18
Chiedo venia. Avendo ancora un serie 3 non è più aggiornabile, per cui non sapevo della tastiera.
Non ho mai avuto problemi con il riconoscimento vocale ed ha sempre funzionato molto bene, tant'è che mi ha permesso spesso di gestire delle conversazioni su whatsapp in maniera abbastanza agevole. Mi chiedo quanto sia pratica una qwerty su un display così piccolo. Più che altro con la mia affermazione, intendevo una tastiera grande e pratica che ti permettesse per esempio di rispondere ad email articolate in maniera agevole.
Alla fine i limiti son dovuto alla tipologia del dispositivo più che all'aw in se.
Comprato per curiosità qualche anno fa e anche se oramai lo uso poco e niente e lo ritengo un accessorio non indispensabile, ne sono comunque un po dipendente.
-
11-08-2022, 00:52 #19
Figurati, tranquillo, si fa per dire qualcosa... in ogni caso è evidente che il Watch assolve a funzioni basiche (e neanche tutte) e che per il resto ci vuole l'iPhone. Per quanto riguarda la tastiera, credimi, mi ha stupito il lavoro fatto: è precisa e nell'usarla, si commettono pochi errori.
-
11-08-2022, 17:19 #20
Rispondere a messaggi da Apple Watch per esempio lo ritengo non praticabile a meno che di essere in un posto silenzioso senza nessuno ma é raro