Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 133 di 133
Discussione

Apple Watch Pro/Rugged

Predefinito Re: Apple Watch Pro/Rugged

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Boh, vabbeh, anche sentendo i vostri pareri entusiasti io continuo a non avere la minima attrazione verso l’ultra….chiaro, anche a me farebbe piacere avere una maggior durata nel watch, ma sinceramente tutta questa smania di andare a comprare un watch e cambiarlo solo per avere una maggiore autonomia sinceramente non la capisco.
    Un qualsiasi watch dal 4 al 7 garantisce dalla giornata piena alla giornata e mezzo con AoD attivo per i modelli che ce l’hanno, basta dare una botta di carica quando si può.
    Poi con i tempi di ricarica rapidi del 7 sinceramente questa assoluta esigenza/voglia di avere una batteria che fa 3 giorni non la avverto….gli dò una bottarella di carica la sera mentre ceno oppure la mattina appena sveglio me lo tolgo dal polso e lo carico mentre faccio la doccia e mi vesto….se proprio proprio mi dimentico sia a cena che al mattino ho un powerbank a bussolotto apposta per apple watch che lo carica 8-9 volte per intero nel cruscotto e lo carico un pò mentre guido ricaricando il power bank una volta al mese si e no.
    Per come la vedo io, dal momento che ormai tutti garantiscono minimo minimo una giornata piena con tutto attivo, in uno smartwatch le cose più importanti diventano due: le funzionalità e l’estetica.
    Sinceramente questo ultra per me rimane brutto forte e non capisco nemmeno cos’abbia in più di determinante dal punto di vista delle funzionalità.
    Il display più grande è l’unica cosa che mi piace.
    Posso dirti che la batteria non è l'unica cosa che è migliorata anche se ora, usato per esempio in montagna monitorando il percorso, a casa ci arrivi senza problemi. Il fatto è che ci sono migliorie a tutti i livelli a partire dalle dimensioni dello schermo e della sua leggibilità all'aperto, l'audio nelle telefonate e delle notifiche, il feedback aptico, una migliore ricezione del segnale LTE e un raggio di azione superiore del Bluetooth. In altre parole è migliorato in tutto.
    Poi è chiaro, può non piacere esteticamente e nessuno ovviamente è obbligato ad acquistarlo, non riconoscerne però l'upgrade e i progressi fatti non è possibile.

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    A me piace molto l’Ultra, in effetti finalmente è una novità visto che dal 4 all’8 a livello estetico l’Apple Watch è rimasto identico.
    Tuttavia è troppo grande ed è troppo spesso, 49 mm sono eccessivi per il mio polso e per i miei gusti. Se avessero fatto una versione da 45 come il 7/8 e con lo stesso form factor “quadrato” lo avrei preso a scatola chiusa.
    Infatti non è per tutti puo essere che se avra successo il prossimo anno lo faranno uscire anche da 45 e in vari colori

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Posso dirti che la batteria non è l'unica cosa che è migliorata anche se ora, usato per esempio in montagna monitorando il percorso, a casa ci arrivi senza problemi. Il fatto è che ci sono migliorie a tutti i livelli a partire dalle dimensioni dello schermo e della sua leggibilità all'aperto, l'audio nelle telefonate e delle notifiche, il feedback aptico, una migliore ricezione del segnale LTE e un raggio di azione superiore del Bluetooth. In altre parole è migliorato in tutto.
    Poi è chiaro, può non piacere esteticamente e nessuno ovviamente è obbligato ad acquistarlo, non riconoscerne però l'upgrade e i progressi fatti non è possibile.
    Il prezzo da pagare per queste migliorie sono appunto le dimensioni maggiorate. L'aw classico è probabilmente arrivato al limite, tecnologicamente parlando.

@sotomajor: chi disprezza compra...

Che poi se pensate che l apple watch 8 in acciaio da 45 costa 900€ le distanze si accorciano e chi spende 900 euro per l’acciaio puo spendere anche 100€ in piu per avere il titanio e un maggior display e batteria, è un po il ragionamento che ho fatto io che ho preso sempre l’acciaio fino a d ora.
    Inoltre negli usa costa 800 dollari quindi ha un prezzo “onesto”, il problema è il prezzo italiano come sempre

[QUOTE=Docmi;21130971]Il prezzo da pagare per queste migliorie sono appunto le dimensioni maggiorate. L'aw classico è probabilmente arrivato al limite, tecnologicamente parlando.

Hai perfettamente ragione, con le attuali tecnologie solo aumentando le dimensioni della cassa puoi avere componenti diversi e diverse prestazioni.

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Che poi se pensate che l apple watch 8 in acciaio da 45 costa 900€ le distanze si accorciano e chi spende 900 euro per l’acciaio puo spendere anche 100€ in piu per avere il titanio e un maggior display e batteria, è un po il ragionamento che ho fatto io che ho preso sempre l’acciaio fino a d ora.
    Inoltre negli usa costa 800 dollari quindi ha un prezzo “onesto”, il problema è il prezzo italiano come sempre
    Anche se costasse lo stesso prezzo (ma anche meno di 400 euro), non prenderei mai in acciaio e nemmeno il modo ultra, sono prodotti per sburoni, come alcuni che mettono le catene d'oro al collo...solo per farsi notare ��

Citazione Messaggio inviato da carburante Visualizza messaggio
    Anche se costasse lo stesso prezzo (ma anche meno di 400 euro), non prenderei mai in acciaio e nemmeno il modo ultra, sono prodotti per sburoni, come alcuni che mettono le catene d'oro al collo...solo per farsi notare ��
    Puoi sempre prenderlo di carta

Hahahah 😂 😂😂

Mi è arrivata una mail da apple con informazioni aggiornate sul mio ordine dell’ultra e anticipano la consegna…. Udite udite a ben 1 giorno prima😂😂 dal 17-24/10 invece che dal 18-25/10
    Che sforzo

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da carburante Visualizza messaggio
    .
    Personalmente trovo le catene d'oro molto "tamarre" e chi le indossa si nota per la sua "tamarraggine", non per il fatto di avere un metallo prezioso addosso.
    L'ultra non l'ho visto e l'eventuale "tamarraggine" potrebbe dipendere dal quadrante che uno sceglie, ma che vale per tutti i modelli always on.
    Si tratta di un orologio dal costo importante a cui uno deve per forza attribuire un valore d'utilizzo pari a quello dell'iphone, personalmente sono fermo al 4 no cellular da 44 mm, che assolve a tutti i compiti che mi servono, aundo si ropmperà, lo cambierò.
    Il modello 0/1 preso nel 2015 all'Apple Store di Miami ha il quadrante scollato (tenuto insiemi con nastro adesivo e lo uso di notte) e l'ho sostituito col 4 quando già era disponibile e il 5, con un iphone non ho mai preso un modello dell'anno prima.
    In ogni caso se io vedo una Ferrari guardo la macchina, non il proprietario, lo stesso vale per altri "status symbol", per cui molto dipende dagli "occhi di chi guarda".
    Ultima modifica di Ncell : 02-10-2022 alle ore 11:43

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Mi è arrivata una mail da apple con informazioni aggiornate sul mio ordine dell’ultra e anticipano la consegna…. Udite udite a ben 1 giorno prima���� dal 17-24/10 invece che dal 18-25/10
    Che sforzo
    Meglio chissà che non sistemino il sotware/firmaware del microfono che sembra non funzionare egregiamente.
    Ultima modifica di Ncell : 02-10-2022 alle ore 19:01

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

errore

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Megli chissà che non sistemino il sotware/firmaware del microfono che sembra non funzionare egregiamente.
    con un aggiornamento risolvono

Regole per postare