Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17 18 19 20 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 340 di 389
Discussione

Apple Watch Pro/Rugged

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Apple Watch Pro/Rugged

Citazione Messaggio inviato da Lorida Visualizza messaggio
    Scusa ma pensi che lui lavori in Spigen?
    ah, non saprei..magari per un buono sconto del 2%

da 5 giorni qui sopra diversi utenti lo pubblicizzano..
    richiedo: secondo te siamo così polli ??
    Ultima modifica di ste2479 : 07-11-2022 alle ore 11:31
    Scusi, lei spaccia ??

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    da 5 giorni qui sopra diversi utenti lo pubblicizzano..
    Ma veramente lui è l'unico a cui piacciono le cover, se leggi bene invece NESSUN altro condivide nè il gusto nè l'utilità di coprire il nuovo Ultra...

Se poi tu pensi che se ad un utente piacciano le cover di un determinato brand significhi lavorarci o guadagnarci, allora secondo me sei un po troppo malizioso.

E cmq è un foro pubblico dove, regolamento rispettato, ognuno può scrivere ciò che meglio ritiene su come accessoriare il proprio orologio.

Gold Member L'avatar di ENRICO(Flaubert)
    Registrato il
    Mar 2002

@Lorida

A te in quanti giorni sono arrivati i cinturini?
    Io ordinato giovedì scorso e consegna prevista venerdì 11……..🙀🙈

Registrato il
    Nov 2005

Ma veramente lui è l'unico a cui piacciono le cover, se leggi bene invece NESSUN altro condivide nè il gusto nè l'utilità di coprire il nuovo Ultra...

Se poi tu pensi che se ad un utente piacciano le cover di un determinato brand significhi lavorarci o guadagnarci, allora secondo me sei un po troppo malizioso.

E cmq è un foro pubblico dove, regolamento rispettato, ognuno può scrivere ciò che meglio ritiene su come accessoriare il proprio orologio.
    le cover le metto anch'io nell'iphone e ho messo pure il vetrino sull'ultra.
    ma non ho scritto un messaggio così:

acquistato ultra e arrivato
    rigorosamente protetto con un una pellicola in vetro della XYZCOVER

scritto così mi sembra pubblicizzare un prodotto.
    poi il motivo per cui è stato fatto non mi interessa.
    Ultima modifica di ste2479 : 07-11-2022 alle ore 12:34
    Scusi, lei spaccia ??

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

le cover le metto anch'io nell'iphone e ho messo pure il vetrino sull'ultra.
    ma non ho scritto un messaggio così:

acquistato ultra e arrivato
    rigorosamente protetto con un una pellicola in vetro della XYZCOVER

scritto così mi sembra pubblicizzare un prodotto.
    poi il motivo per cui è stato fatto non mi interessa.
    Bah, veramente mi sembri un po troppo fiscale.
    Non trovo minimamente nulla di partitico in ciò che ha scritto, anzi, un feedback positivo su un accessorio da piazzare su un orologio da 1000 euro lo trovo ulteriormente utile.

Citazione Messaggio inviato da ENRICO(Flaubert) Visualizza messaggio
    @Lorida

A te in quanti giorni sono arrivati i cinturini?
    Io ordinato giovedì scorso e consegna prevista venerdì 11……..����
    Io l'ho acquistato di base con Ocean Giallo.
    Poi ho preso Ocean bianco, arrivato in 3 giorni.
    Poi ho preso Alpine arancio, arrivato in 3 settimane. (dopo mezza giornata rivenduto)
    Poi ho preso Trail nero, arrivato in UN MESE.

Registrato il
    Mar 2002

Bah, veramente mi sembri un po troppo fiscale.
    Non trovo minimamente nulla di partitico in ciò che ha scritto, anzi, un feedback positivo su un accessorio da piazzare su un orologio da 1000 euro lo trovo ulteriormente utile.

Io l'ho acquistato di base con Ocean Giallo.
    Poi ho preso Ocean bianco, arrivato in 3 giorni.
    Poi ho preso Alpine arancio, arrivato in 3 settimane. (dopo mezza giornata rivenduto)
    Poi ho preso Trail nero, arrivato in UN MESE.
    Ma ad esempio quando hai ordinato quello arrivatoti in un mese sapevi che ci avrebbe messo tutto quel tempo? A me infatti in fase di ore pagamento mi veniva scritta anche la data di consegna stimata. No perché spero davvero che una settimana non diventi un mese alla fine. 😁

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Si. Il TRAIL si.

Come si fa ad acquistare un apple care senza sapere cosa copre?! Ma neanche fantozzi arriverebbe a tanto

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Attendo tue impressioni sul trail: che non ho mai considerato. 👍
    Oggi posso finalmente recensire questo cinturino che ormai indosso da qualche giorno, provandolo al posto dell'amatissimo OCEAN BIANCO, per adesso il vincente su tutto e tutti.

Beh, devo dire che il TRAIL è veramente leggerissimo, facilissimo da mettere e togliere, il migliore su questo aspetto senza dubbio.
    Comodissimo come nessun altro, sia al tatto col braccio/polso, sia quando ad esempio ci si appoggia su una scrivania o a tavola.
    Non lo senti, non si sente. Sembra di non avere nemmeno l'orologio indossato. Pazzesco.
    Sobrio. Meno sfacciato dell'Ocean, più elegante se indossato con abbigliamento casual, non mi dispiace.
    Ma... quanto ti lavi le mani o fai la doccia... mamma mia che fastidio tutto zuppo!
    Mi inzuppa la felpa, la maglia, la giacca. E poi sento umido, freddo e ho i peli del braccio molli.
    Insopportabile. Cose che con l'Ocean non esistono assolutamente.

Insomma:

- Ocean eccezionale ma polso costantemente segnato dai solchi.
    Andrebbe provato al caldo, ma non posso andare in Egitto adesso e quindi rimanderò la prova per l'estate del 2023 anche se già mi immagino il polso appicciato e sudato dalla gomma.

- Trail vincitore indiscusso ma da togliere ogni volta che si va verso l'acqua.

Solchi sul polso o polso bagnato?

L'Alpine? Il peggiore di tutti. Per carità.

P.S. Non lavoro per Apple. Non mi paga Apple. @ste2479

Registrato il
    Mar 2002

Oggi posso finalmente recensire questo cinturino che ormai indosso da qualche giorno, provandolo al posto dell'amatissimo OCEAN BIANCO, per adesso il vincente su tutto e tutti.

Beh, devo dire che il TRAIL è veramente leggerissimo, facilissimo da mettere e togliere, il migliore su questo aspetto senza dubbio.
    Comodissimo come nessun altro, sia al tatto col braccio/polso, sia quando ad esempio ci si appoggia su una scrivania o a tavola.
    Non lo senti, non si sente. Sembra di non avere nemmeno l'orologio indossato. Pazzesco.
    Sobrio. Meno sfacciato dell'Ocean, più elegante se indossato con abbigliamento casual, non mi dispiace.
    Ma... quanto ti lavi le mani o fai la doccia... mamma mia che fastidio tutto zuppo!
    Mi inzuppa la felpa, la maglia, la giacca. E poi sento umido, freddo e ho i peli del braccio molli.

Insomma:

Andrebbe provato al caldo, ma non posso andare in Egitto adesso e quindi rimanderò la prova per l'estate del 2023 anche se già mi immagino il polso appicciato e sudato dalla gomma.

Grazie @Lorida… sempre il migliore!

Quindi dopo l’ocean so cosa provare. 👍

P.S..: grazie anche @enzo the broker per il chiarimento precedente.
    Ultima modifica di ENRICO(Flaubert) : 08-11-2022 alle ore 00:02

Insomma:

L unico dubbio per me é che un pezzo di stoffa/nylon non rendano giustizia ai materiali nobili dell’ultra

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    L unico dubbio per me é che un pezzo di stoffa/nylon non rendano giustizia ai materiali nobili dell’ultra
    Vabe se la vedi cosi allora nemmeno un pezzo di gomma... (vedi Ocean).

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Grazie @Lorida… sempre il migliore!

Quindi dopo l’ocean so cosa provare. ��
    L'Ocean i primi giorni è rigidino seppur gommoso.
    Vedrai invece dopo qualche giorno di utilizzo, diventerà morbido come il burro, quasi da doverlo chiudere in un buco piu stretto!
    I solchi invece perdureranno...

Registrato il
    Nov 2005

prima attività sportiva ieri sera....corsa di 10km (corsa outdoor)
    cinturino (alpine) che ho dovuto stringere più stretto del normale, il misuratore delle pulsazioni non partiva con il conturino settato come lo porto durante la giornata.
    rispetto al garmin mi sembra che abbia una misurazione del battito più precisa....il garmin (fenix 6 pro) spesso mi da improvvise false misurazioni di picco (anche fino 155-160 bpm), cosa che ieri sera non ho riscontrato.
    un diffetto che ho riscontrato è che le calorie bruciate non sono visibili nelle varie schermate durante la corsa.
    corsa finita dopo 1 ora a 10 minuti, mi sono però dimenticato di controllare la batteria prima e dopo.
    nelle schermate di riepilogo corsa ho notato che c'e' il grafico dei watt di potenza corsa...molto utile per capire i progressi.
    nel garmin non c'è.
    Scusi, lei spaccia ??

Che APP usate per l'allenamento in palestra? Ho provato l'app allenamento ma si limita a monitorare la durata della sessione, le calorie ed il battito. Non ho trovato nulla che mi permettesse di configurare i vari esercizi. Cosa che invece ho ritrovato nell'app GymLife, che è fatta bene, ma ti obbliga di fatto ad usare il telefono tra una serie e l'altra dello stesso esercizio, con conseguente display acceso per tutta la durata della sessione.
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

prima attività sportiva ieri sera....corsa di 10km (corsa outdoor)
    cinturino (alpine) che ho dovuto stringere più stretto del normale, il misuratore delle pulsazioni non partiva con il conturino settato come lo porto durante la giornata.
    rispetto al garmin mi sembra che abbia una misurazione del battito più precisa....il garmin (fenix 6 pro) spesso mi da improvvise false misurazioni di picco (anche fino 155-160 bpm), cosa che ieri sera non ho riscontrato.
    un diffetto che ho riscontrato è che le calorie bruciate non sono visibili nelle varie schermate durante la corsa.
    corsa finita dopo 1 ora a 10 minuti, mi sono però dimenticato di controllare la batteria prima e dopo.
    nelle schermate di riepilogo corsa ho notato che c'e' il grafico dei watt di potenza corsa...molto utile per capire i progressi.
    nel garmin non c'è.
    Anche io quando faccio allenamento lo stringo di un buco perche legge meglio la frequenza cardiaca. Io ho notato discrepanze tra i km del tapiroulant con quelli dell watch e di conseguenza anche le calorie bruciate, mentre per la frequenza è ugale a quella riscontrata dalla fascia

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Anche io quando faccio allenamento lo stringo di un buco perche legge meglio la frequenza cardiaca. Io ho notato discrepanze tra i km del tapiroulant con quelli dell watch e di conseguenza anche le calorie bruciate, mentre per la frequenza è ugale a quella riscontrata dalla fascia
    la misurazione tramite gli sportwatch non è molto affidabile fatta sul tapisroulant.
    perchè il tappeto mentre i piedi sono distaccati si muove più velocemente rispetto all'effettiva velocità di corsa, e quindi risulta più strada.

PS: risolto il problema delle calorie. selezionando l'attività fisica sull'ultra si possono modificare le schermate aggiungendo parametri
    Scusi, lei spaccia ??

la misurazione tramite gli sportwatch non è molto affidabile fatta sul tapisroulant.
    perchè il tappeto mentre i piedi sono distaccati si muove più velocemente rispetto all'effettiva velocità di corsa, e quindi risulta più strada.

PS: risolto il problema delle calorie. selezionando l'attività fisica sull'ultra si possono modificare le schermate aggiungendo parametri
    Si io ho 4 schermate per vedere tutti i parametri.

Ottima spiegazione del tapiroulant, non ci avevo pensato

Registrato il
    Nov 2005

ieri sera corsa di 10 km in strada
    gps e battito attivi, consumo batteria del 10% in 1 ora e 20 minuti.

tanto che facendo un trekking di 5/6 ore consuma probabilmente il 45-50% di batteria solo per l'attività.
    bene ma non benissimo
    Ultima modifica di ste2479 : 09-11-2022 alle ore 13:22
    Scusi, lei spaccia ??

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

ieri sera corsa di 10 km in strada
    gps e battito attivi, consumo batteria del 10% in 1 ora e 20 minuti.
    Io stamattina corsa di 10 minuti dal letto a in mezzo alla strada causa terremoto fortissimo proprio nella mia zona.
    Sono passato da 50 battiti a 140 in pochi secondi.
    Direi che funziona...

Regole per postare