Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 389
Discussione

Apple Watch Pro/Rugged

Predefinito Re: Apple Watch Pro/Rugged

Citazione Messaggio inviato da Lorida Visualizza messaggio
    Certo. Successe anche a me e le sostituzioni sul nuovo hanno priorità sulla vendita diretta e anche se ad esempio online lo vedi con consegna a 3 settimane loro invece ne hanno pezzi da riconsegnare in pochissimi giorni.
    Le alternative erano: restituzione e riacquisto ma con il cinturino ocean nero nn ne avevavano e qvrei dovuto prenderne un altro e acquistare l ocean mezzanotte a parte che avevano e avrei speso 100€ in piu e nn mi sembrava il caso.
    Tanto l orologio va e nn va solo la dihital crown se premuta, quindi aspetto qualche giorno senza problema

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Capirai per come sono fatto io avrei riacquistato subito e pure un centello di cinturino a parte pur di tornare a casa con al polso un AW funzionante!

Buongiorno a tutti ragazzi, anche io ho ricevuto Apple Watch ultra con 10 giorni di anticipo, arrivato martedì.. Dopo un po’ di giorni di utilizzo lo trovo molto bello. L’unica cosa che non mi è chiara riguarda l’utilizzo del gps, volevo capire se quando avvio la sessione di allenamento camminata ad esempio, non capisco se l’orologio utilizza il gps suo interno oppure utilizza il gps dell’iPhone collegato. Grazie mille.
    Ghiro Developer

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Il SUO!!!

Il SUO!!!
    Il problema è che ho letto anche su altri forum che di base se il telefono è collegato viene sempre usato il segnale gps del telefono per preservare la batteria dell’orologio. Soltanto disattivando il Bluetooth e quindi l’orologio si scollega dal telefono, viene usato il suo gps interno.
    Ghiro Developer

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Guardati la recensione di Galeazzi.

https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-apple-watch-ultra/

Oltretutto l’ultra ha due gps per una migliore precisione
    Ultima modifica di stevestar : 16-10-2022 alle ore 20:20

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Esattamente! Ma poi se uno ha AW + cellular con esim di cosa se ne fa del iPhone dietro?

Post Re: Apple Watch Pro/Rugged

Guardati la recensione di Galeazzi.

https://andreagaleazzi.com/recension...e-watch-ultra/
    Grazie
    Ghiro Developer

Registrato il
    Feb 2012

Esattamente! Ma poi se uno ha AW + cellular con esim di cosa se ne fa del iPhone dietro?
    un watch, non è programmato per sostituire iphone, la versione cellular serve nelle situazione in cui fai sport, oppure ti scarica il cellulare, ovviamente non puoi fare videochiamate l'uso di whattapp e molto limitato etc, però ci sono momenti penso in bici, corsa, che portarti iphone dietro può essere un ingombro, io provato la versione cellular la trovo di una comodità assurda, certo devo pagare in più la promo, ma se uno paga più di 1000 euro un watch non penso spaventano 60 euro all'anno(e a volte in promo può essere anche 36 euro l'anno) dell'offerta onenumber, poi questo watch è solo versione cellular secondo me non utilizzare solo in modalità cellular è utilizzare il watch monco, secondo me è come prendere una ferrari e utilizzarla solo in città andando solo 50/60 km/h
    Ultima modifica di mwno : 16-10-2022 alle ore 12:56

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

La sfortuna però è che io ho ILIAD e non esistono le ESIM.

Registrato il
    Feb 2012

La sfortuna però è che io ho ILIAD e non esistono le ESIM.
    capito, mmm non sò quando implementeranno esim e soprattutto per il servizio onenumber, essendo un operatore lowcost, hanno intenzione di ottimizzare i costi(spegneranno alcune frequnenze di notte inizieranno dalla francia https://www.tomshw.it/smartphone/ili...dalla-francia/) e di guadagnare il più possibile facendo offerte al ribasso, quindi potrebbero passare molto tempo prima che la implementano o addirittura non vedere mai luce
    Ultima modifica di mwno : 16-10-2022 alle ore 13:53

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Pazienza, mi terrò sempre in tasca o nei "paraggi" il mio iPhone.

Credo che sia un problema di migliaia di persone, ovvero di tutti coloro che hanno un iphone, un apple watch e Iliad...

Anche perchè, non faccio di sicuro portabilità a Voda o Tim che fanno rimodulazioni continue e sul rientro ti danno tariffe schifose in 4G...

Amen.

Registrato il
    Feb 2012

Pazienza, mi terrò sempre in tasca o nei "paraggi" il mio iPhone.

Credo che sia un problema di migliaia di persone, ovvero di tutti coloro che hanno un iphone, un apple watch e Iliad...

Anche perchè, non faccio di sicuro portabilità a Voda o Tim che fanno rimodulazioni continue e sul rientro ti danno tariffe schifose in 4G...

Amen.
    su questo non la penso come te,potrei dire tante cose ma andrei ot, cmq ognuno ha le sue idee e resta sulla sue

Comunque questa batteria é finalmente degna ci faccio due giorni con tutto attivo e allenamenti quotidiani, inoltre sotto il sole i 2000 nits si vedono meglio del serie 7

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Mille euri + spicci, menomale.

Secondo voi l’altimetro interno è abbastanza affidabile? Fino a ieri mi sembrava preciso in base alla zona dove mi trovo, ma oggi mi segna anche un dislivello di -4/-5 metri..

Beh ma 4/5 metri rientrano nelle tolleranze di oscillazione

L'avatar di Lorida
    Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Beh ma 4/5 metri rientrano nelle tolleranze di oscillazione
    Steve ma tu, che hai Iliad come me, come te la gestisci sta cosa che non abbiamo la ESIM?
    Cioè a te non pesa sta cosa? A me fa impazzire!!!
    Sempre con sto mattone in tasca e a distanza circoscritta!!!

Steve ma tu, che hai Iliad come me, come te la gestisci sta cosa che non abbiamo la ESIM?
    Cioè a te non pesa sta cosa? A me fa impazzire!!!
    Sempre con sto mattone in tasca e a distanza circoscritta!!!
    No perché non potrei mai andare in giro senza iPhone, che può stare in tasca o nello zaino e nel frattempo rispondo da Apple Watch mentre x i messaggi scritti mi affido sempre all iPhone

Regole per postare