Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione

Nuova offerta? 100Gb 200SMS min illimitati

Predefinito Re: Nuova offerta? 100Gb 200SMS min illimitati

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    La mia opinione è che ormai, allettanti i o meno, i winback con cui i 3 big cercano di recuperare clienti funzionano sempre meno ed i prezzi (bassi) lo dimostrano. Ormai nella gente si è inculcata bene l'idea che tim/vodafone/wind3 equivalgano a rimodulazioni e piuttosto che incapparci per l'ennessima volta, o restano su iliad/mvno, oppure si portano sui second brand.

Proprio il perdurare di questi ultimi, si può dire che ormai abbia ammazzato l'appeal dei brand principali sul lato consumer che pian piano si sta sempre più identificando in kena/ho./very piuttosto che tim/vodafone/wind. Voi vedete più campagne pubblicitarie dei 3 big che promuovono tariffe sui loro marchi principali? Direi di no, perché anche loro si sono accorti che il business dei second brand sta funzionando bene e la gente si accontenta anche di offerte con limiti, piuttosto che rischiare le rimodulazioni. Se continua così, i vari tim/vodafone/wind3 resteranno solo come marchi business sul mobile o per la rete fissa, mentre i second brand si occuperanno del mobile per i privati ... con qualche distinguo per i pochi che vorranno ancora avere un'offerta premium sul mobile ed accetteranno di farsi spennare dai brand principali.
    Sono pienamente d’accordo con te. Personalmente, sono uno di quelli che ancora guarda con diffidenza ai second brand ed i loro limiti; ma li consiglio sempre a tutti ed ho già fatto passare tutta la mia famiglia ad «ho.».
    … Si può dire che io “predichi bene e razzoli male”!

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Sono pienamente d’accordo con te. Personalmente, sono uno di quelli che ancora guarda con diffidenza ai second brand ed i loro limiti; ma li consiglio sempre a tutti ed ho già fatto passare tutta la mia famiglia ad «ho.».
    … Si può dire che io “predichi bene e razzoli male”!
    Con ho purtroppo non mi son otrovato bene per via del taglio di banda.
    Potrebbero almeno dare 60 o 120 mega in dl. Mica fallivano quell idi vodafone.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Arrivato oggi SMS:
    100Gb
    200SMS
    min illimitati
    7,99 euro al mese
    0 costo di attivazione
    10 euro costo SIM
    -------------
    Domanda: il 5G è incluso? Non lo scrivono..
    Non mi sembra molto conveniente
    A me continuano con 5,99 100 giga 200sms minuti illimitati 0 attivazione e 0 sim ma sto con Vodafone a 6,99 110 giga e minuti
    sms illimitati e 5g

Citazione Messaggio inviato da Marioc. Visualizza messaggio
    A me continuano con 5,99 100 giga 200sms minuti illimitati 0 attivazione e 0 sim ma sto con Vodafone a 6,99 110 giga e minuti
    sms illimitati e 5g
    5,99 Bella….. ma non mi risulta abbia il 5g . Parlano di 4g plus su tutte le 100 top+
    A me 6,99 7,99 8,99 9,99 mai meno di 6,99 0 attivazione 10E sim.
    Ultima modifica di CHETARIFFA : 06-08-2022 alle ore 16:29
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Con ho purtroppo non mi son otrovato bene per via del taglio di banda.
    Potrebbero almeno dare 60 o 120 mega in dl. Mica fallivano quell idi vodafone.
    Tutti i gestori hanno delle strategie di tutela della rete. Nel caso di wind/very è "solo" il limite di 4h per sessione dati, mentre per tim/vodafone (che non usano questo metodo), ci sono cap molto più pesanti, oltre che disconnessioni random ovviamente il tutto in base al carico sulla cella.

Regole per postare