Pagina 1 di 8 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 151
Discussione

Milano

Predefinito Milano

Questo (immagini forti, non guardare se siete particolarmente sensibili) è solo uno dei tanti e ultimi episodi che giornalmente avvengono in città. Il sindaco Sala si difende, affermando “non c’è mai stata una sottovalutazione del problema sicurezza” (ho estrapolato una sola frase in mezzo alle tante a dir poco discutibili)

In giro le pattuglie delle forze dell’ordine scarseggiano (eufemismo) per una realtà grande come quella milanese.

E avanti così, del resto è solo “una falsa percezione di pericolo” come afferma la sinistra
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Predefinito Re: Milano

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Questo (immagini forti, non guardare se siete particolarmente sensibili) è solo uno dei tanti e ultimi episodi che giornalmente avvengono in città. Il sindaco Sala si difende, affermando “non c’è mai stata una sottovalutazione del problema sicurezza” (ho estrapolato una sola frase in mezzo alle tante a dir poco discutibili)

In giro le pattuglie delle forze dell’ordine scarseggiano (eufemismo) per una realtà grande come quella milanese.

E avanti così, del resto è solo “una falsa percezione di pericolo” come afferma la sinistra
    è solo l'ennesima notizia per vendere giornali eccetera. ora si parla solo di quello come si prima il problema non ci fosse mai stato. conosco un carabiniere che ha lavorato circa 10 anni a milano negli anni 90 e mi ha detto che milano è stata sempre insicura e pericolosa come città specialmente in alcuni punti. quindi sì spesso è falsa percezione di pericolo e c'è qualcuno che pompa la notizia

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio

il famoso stile di vita che presto diventerà il nostro (cit)
    AIUTO, SONO ATTIVATI I FASSISTI !!

Citazione Messaggio inviato da Seril89 Visualizza messaggio
    quindi sì spesso è falsa percezione di pericolo
    Ah ok, va bene

dì al tuo amico Carabiniere che vivo a Milano da più di 41 anni, e un tempo (ricordo nitidissimo) alcune nonne stavano anche con la porta di casa aperta per lasciar entrare un po' di aria

Fallo ora, in due secondi ti ritrovi in casa zingari e compagnia danzante
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Immagino che l'aggressore sia un islandese (magari nato nel Mali) e l'aggredito un norvegese, vero? (mi scuso per la battuta, ma quanno ce vo, ce vo....)

A parte le battute, non credo che nelle altre grandi città la situazione sia molto diversa.

Nel mio caso, passando da Firenze (dove questi fatti di cronaca, ahimè, erano molto più visibili perchè la città è piccola) per arrivare a Roma, la situazione non cambia.

Facevo un giro ieri sera a Trastevere, poco lontano da dove abito, sbandati, drogati, gente che ti chiede con veemenza uno spiccio è pieno, stai sempre sul dubbio di come comportarti, anche qui polizia poca. Se può consolare....

Registrato il
    Nov 2005

è solo l'ennesima notizia per vendere giornali eccetera. ora si parla solo di quello come si prima il problema non ci fosse mai stato. conosco un carabiniere che ha lavorato circa 10 anni a milano negli anni 90 e mi ha detto che milano è stata sempre insicura e pericolosa come città specialmente in alcuni punti. quindi sì spesso è falsa percezione di pericolo e c'è qualcuno che pompa la notizia
    sì, è solo il becero tentativo di mettere in cattiva luce una città amministrata dal PD..

questa difesa del vostro partito mi fa veramente tenerezza...

AIUTO, SONO ATTIVATI I FASSISTI !!

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    il famoso stile di vita che presto diventerà il nostro (cit)
    esatto, proprio quello
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Immagino che l'aggressore sia un islandese (magari nato nel Mali) e l'aggredito un norvegese, vero? (mi scuso per la battuta, ma quanno ce vo, ce vo....)

A parte le battute, non credo che nelle altre grandi città la situazione sia molto diversa.

Nel mio caso, passando da Firenze (dove questi fatti di cronaca, ahimè, erano molto più visibili perchè la città è piccola) per arrivare a Roma, la situazione non cambia.

Facevo un giro ieri sera a Trastevere, poco lontano da dove abito, sbandati, drogati, gente che ti chiede con veemenza uno spiccio è pieno, stai sempre sul dubbio di come comportarti, anche qui polizia poca. Se può consolare....
    esatto, ovviamente (e purtroppo) il discorso è accostabile a tutte le grandi realtà
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Registrato il
    Aug 2001

Una volta andavo molto più spesso a Milano (negli anni '90) e ti assicuro che alla Stazione Centrale negli ultimi tempi la percezione di insicurezza e di pericolo si coglie appena arrivi. Ed è molto più sentita rispetto agli anni '90.

Quindi direi che - almeno per quanto mi riguarda - il paragone con gli anni '90 è decisamente improponibile

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Porta pazienza, ma se è sempre stata insicura e pericolosa la percezione che lo sia non può essere falsa.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Trastevere è anche tranquilla, piena di turisti e ragazzi che escono la sera, prova a farti un giro dalle parti di termini o piazza vittorio, lì c'è davvero da aver paura, è una zona totalmente fuori controllo.

Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Trastevere è anche tranquilla, piena di turisti e ragazzi che escono la sera, prova a farti un giro dalle parti di termini o piazza vittorio, lì c'è davvero da aver paura, è una zona totalmente fuori controllo.

Vero, anche Trastevere però è peggiorata (parlo soprattutto di sbandati). Ovviamente non ai livelli di Termini o piazza Vittorio

Banned
    Registrato il
    Jun 2020

se almeno lasciasse la città per sempre diventerebbe un po' più pulita e sicura

vabbè...

Non finirò mai di ringraziare i democratici progressisti riformatori di sinistra per averci riempito di queste pregiate risorse
    Ed anche il Bergoglio per questi doni di *** scesi dalle navi.

Ovviamente il Sala essendo un moralmente superiore (con pelliccia sullo stomaco) non si abbassa a commentare questi piccoli episodi di microcriminalità, sono solo percezioni

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

è sempre stato così nelle grandi città, solo che prima non c'erano telefonini per filmare ogni cosa e internet per diffondere le notizie ovunque.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Banned
    Registrato il
    Jun 2020

eh, ma il fascio sta solo cercando di sensibilizzare la popolazione....

comunque deve solo aver pazienza 2/3 mesi al max, e poi arriveranno gli spazzini sociali, la mamma e il capitone

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    è sempre stato così nelle grandi città, solo che prima non c'erano telefonini per filmare ogni cosa e internet per diffondere le notizie ovunque.
    mah..insomma..ho qualche dubbio a tal proposito
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

animali.
    li lascerei scannarsi fra di loro.
    Alla mamma che saluto piacciono i mmf, infatti il padre del soggetto è ignoto.

dimenticavo....
    andiamo a prendere altri in mezzo al mare....
    Alla mamma che saluto piacciono i mmf, infatti il padre del soggetto è ignoto.

Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio

I telefonini (con fotocamere) esistono da 30 anni

Regole per postare