Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Collegamento telefoni al modem

Predefinito Collegamento telefoni al modem

Ciao a tutti, è possibile collegare più telefoni analogici alla porta fon del fritzbox 7530ax?
    Avm mi ha risposto che si può bruciare la porta fon e di collegare un centralino analogico, voi avete collegato più telefoni ai vostri modem?
    Grazie.
    +

Predefinito Re: Collegamento telefoni al modem

Citazione Messaggio inviato da andr3w Visualizza messaggio
    Grazie.
    Il problema si può facilmente bypassare con dei cordless DECT, in quanto il 7530 funziona anche da base ricetrasmittente, quindi non avrai alcuna necessità di collegarli materialmente alla presa (mi pare se ne possano abbinare fino a 6); oppure puoi collegare alla presa FON una base ricetrasmittente DECT, come quella dei Gigaset, a cui collegare atri cordless.
    Ma fai prima ad utilizzare il Fritz come base DECT, sfruttando oltrettutto le numerose funzionalità che offre (gestione della blacklist, ecc.).
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Banned
    Registrato il
    Oct 2009

Ciao a tutti, è possibile collegare più telefoni analogici alla porta fon del fritzbox 7530ax?
    Avm mi ha risposto che si può bruciare la porta fon e di collegare un centralino analogico, voi avete collegato più telefoni ai vostri modem?
    Ho un 7490 di seconda mano arrivatomi con una delle due porte fon bruciate. L'altra era buona e ne ho collegati tre, ma poi sono passato al dect.

Banned
    Registrato il
    Oct 2009

Grazie.
    Ho un 7490 di seconda mano arrivatomi con una delle due porte fon bruciate. L'altra era buona e ne ho collegati tre, ma poi sono passato al dect.

Regole per postare