Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Info Tariffe a Consumo Vodafone

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito Info Tariffe a Consumo Vodafone

Buongiorno a tutti.

Qualcuno sa, quali sono le tariffe a "consumo" attualmente disponibili in commercio per Vodafone, ed eventualmente, se c'è un link del sito?
    Non lo riesco a trovare.

Io al momento, ho la vodafone 25 new, ma ogni volta che sono all'estero, mi prende 6€ al giorno, anche se ricevo una chiamata di 10 secondi.

Grazie mille.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito Re: Info Tariffe a Consumo Vodafone

Se vai su "cambia piano" quali sono quelli disponibili?

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da vodagirl Visualizza messaggio
    Se vai su "cambia piano" quali sono quelli disponibili?
    Nulla. Mi dice di chiamare il 42070. Ho provato a chiamarlo, ma mi dice che l'operazione da me richiesta non è accessibile.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Te lo consigliavo perchè a me appare un piano vs cui cambiare, che è però il tuo.

Pensavo che a te comparissero altri piani possibili da poter sottoscrivere.

Registrato il
    Jan 2011

L’addebito è dovuto alla Smart passport che entra in funzione automaticamente quando si è all’estero fuori Europa, devi vedere se fa parte del tuo piano tariffario o se disattivabile, per cambiare piano c’era un link una volta per la senza scatto new (tariffa a secondi) se lo recupero te lo giro

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Giorgio205 Visualizza messaggio
    L’addebito è dovuto alla Smart passport che entra in funzione automaticamente quando si è all’estero fuori Europa, devi vedere se fa parte del tuo piano tariffario o se disattivabile, per cambiare piano c’era un link una volta per la senza scatto new (tariffa a secondi) se lo recupero te lo giro
    Si, l'ho letto nelle specifiche del mio piano (vodafone 25 new), dell'attivazione automatica.
    Il link ce l'ho trovato, girando in rete. Il problema è che non te lo attivano, se hai un'opzione con minuti, sms e dati attiva.
    C'è scritto, nelle condizioni, prima di inserire i dati anagrafici.

Registrato il
    Jan 2011

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Si, l'ho letto nelle specifiche del mio piano (vodafone 25 new), dell'attivazione automatica.
    Il link ce l'ho trovato, girando in rete. Il problema è che non te lo attivano, se hai un'opzione con minuti, sms e dati attiva.
    C'è scritto, nelle condizioni, prima di inserire i dati anagrafici.
    A quanto pare hanno cambiato condizioni,anni fa’ non c’era nessuna incompatibilità con opzioni attive

Prova cmq con senza scatto new a me l'hanno attivata su una Vodafone bronze. Secondo me dipende da chi gestisce la pratica magari ti va bene

Regole per postare